Pablo Daniel Osvaldo

Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

magari se non si fosse infortunato un po' di utilità l'avrebbe avuta, anche se avrebbe giocato col contagocce anche qui


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da NineNails »

Nel 2016 decise di appendere gli scarpini al chiodo per dare una svolta alla propria vita, diventando il frontman del gruppo rock Barrio Viejo, ora invece Pablo Daniel Osvaldo sembra essere tornato sui suoi passi. Infatti l'ex attaccante tra gli altri di Inter, Juventus e Roma ha l'altro ieri firmato un contratto con il Banfield, squadra militante nella Serie B argentina, per i prossimi 6 mesi. Osvaldo, a 34 anni, ha quindi deciso di rimettersi gli scarpini ai piedi e tornare a giocare a calcio e il motivo per cui ha preso questa decisione lo ha spiegato in un'intervista rilasciata al portale del quotidiano milanese: «In questo periodo mi sono preso una boccata d’ossigeno fuori dal mondo del calcio, ma avevo voglia di tornare a giocare. Anche la mia famiglia voleva rivedermi in campo e volevo dare una gioia a mio padre, che è tifoso del Banfield. Il mio primo obiettivo è non infortunarmi. Sono un po’ stanco ma ci sta dopo il primo giorno di allenamento. Ho un buon rapporto con il tecnico Falcioni, il gruppo è fantastico e tutto questo mi dà grande voglia di lavorare. Lavorare qui ti fa venire voglia di giocare fino ai 40 anni. Ho molta fiducia».



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da Tremal Naik »

Stavo leggendo alcuni commenti sul fatto se fosse o meno considerato ai tempi un idolo. Un idolo no ma prima che avesse problemi con la tifoseria, ricordo che piaceva a tanti sia come giocatore sia come personaggio un po' fuori dalle righe. Ricordo che i "mai banale" si sprecavano dopo le sue interviste. Poteva diventare un idolo proprio perché piaceva e fomentava tanto ma poi i suoi atteggiamenti dettati evidentemente anche dalla sua insofferenza verso il calcio hanno determinato quello che tutti sappiamo. Dopo l'addio non ha fatto altro che vomitare sul mondo del calcio, quindi mi sorprende questo suo ritorno. Non vorrei che la decisione dipendesse dal fatto che con la sua band sta facendo la fame e che un annetto di contratto potrebbe farlo rifiatare un po' economicamente.


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 4 gennaio 2020, 12:48
io ricordo gente su facebook paragonarlo a Batistuta, si parla de lambiente... ecco pe me lambiente è sta gente qua
se Friedkin porterà la Roma a competere per lo scudetto vedrai l'ambiente


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da fabiozeman »

Tremal Naik ha scritto:Dopo l'addio non ha fatto altro che vomitare sul mondo del calcio, quindi mi sorprende questo suo ritorno. Non vorrei che la decisione dipendesse dal fatto che con la sua band sta facendo la fame e che un annetto di contratto potrebbe farlo rifiatare un po' economicamente.
Ma sicuro l'ha fatto per i soldi, anche se gli fa schifo il calciatore è l'unica cosa che sa fare imho...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto:
sabato 4 gennaio 2020, 13:01
ma ci sarà sempre qualcuno che spara cavolate, l'ambiente è quantomeno la maggioranza, qui si parla di qualche tifoso sporadico. Poi qualche gol "alla Batistuta" l'ha fatto, ma pure Rosina faceva qualche gol alla Del Piero
anche a Torino, nei periodi brevi/brevissimi in cui questi giocatori facevano cose decisive, avevano perso la testa per Krasic e Diego, a Milano per Honda sponda Milan e per Eder all'Inter - non e` che il paragone improbabile tirato fuori nel momento in cui va bene un giocatore appena arrivato e` prerogativa di Roma e del nostro "ambiente"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
tabasko
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 639
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 21:58
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da tabasko »




Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da skotos »

non trovavo il topic giusto:


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Poraccio..La depressione è una malattia che non merita nessuno.Non ha nulla da invidiare alle peggiori malattie fisiche.Anche perchè ti corrode anche fisicamente.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da bibiroma »

Forza Dani!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da skunk18 »

Forza Pablo Daniel Osvaldo


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti