Leonardo Bonucci

Rispondi
jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da jsl14 »

stranezze ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2023, 15:49
Contento te…
Se la mia Roma è più forte a me frega poco del passato dei giocatori...



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13740
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Alfa70 »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2023, 19:06
Se la mia Roma è più forte a me frega poco del passato dei giocatori...
Questo ragionamento lo condivido, ma bisogna che il giocatore da prendere sua veramente uno che fa la differenza. D'altra parte se abbiamo preso come allenatore Mourinho che quando allenenava l'Inter ci prendeva per il culo con "zero tituli" possiamo prendere chiunque, ma Bonucci proprio no, anche perché come calciatore ormai è pure finito.


Sursum corda!

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9042
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da voeller9 »

Claudio_asr ha scritto:Secondo me è una cazzata, se ritieni che sia giusto lo prendi e te ne freghi della piazza
Molto più probabilmente non c'era nulla di definito ed i giornali sono andati avanti, magari l'union Berlino non lo liberava per 6 mesi e a titolo definitivo non lo volevamo
Oppure secondo neanche loro erano tanto sicuri di prenderlo... comunque è stata una vicenda abbastanza ridicola

  



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2888
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da stranezze »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2023, 19:06
Se la mia Roma è più forte a me frega poco del passato dei giocatori...
Mai stato d’accordo con questo ragionamento. Un Simeone mai e poi mai l’avrei voluto, ad esempio



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Direi che esistono ancora dei principi non scritti che non vanno violati..E tra questi è quello di non prendere degli antiromanisti..Perchè bonucci questo è.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da jsl14 »

Alfa70 ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2023, 19:32
Questo ragionamento lo condivido, ma bisogna che il giocatore da prendere sua veramente uno che fa la differenza. D'altra parte se abbiamo preso come allenatore Mourinho che quando allenenava l'Inter ci prendeva per il culo con "zero tituli" possiamo prendere chiunque, ma Bonucci proprio no, anche perché come calciatore ormai è pure finito.
Esatto!
Condivido tutto



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da jsl14 »

stranezze ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2023, 21:34
Mai stato d’accordo con questo ragionamento. Un Simeone mai e poi mai l’avrei voluto, ad esempio
Mai sopportato.
Antisportivo vero...
Però oh, forte...



vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3968
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da vecchiocucs »

Non fischierò mai un giocatore della Roma se si impegna. Ma Bonucci da me non avrebbe mai ricevuto un applauso o un incoraggiamento. Personaggio inaccettabile moralmente e umanamente per un romanista



Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18654
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Freddo »

Alfa70 ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2023, 19:32
Questo ragionamento lo condivido, ma bisogna che il giocatore da prendere sua veramente uno che fa la differenza. D'altra parte se abbiamo preso come allenatore Mourinho che quando allenenava l'Inter ci prendeva per il culo con "zero tituli" possiamo prendere chiunque, ma Bonucci proprio no, anche perché come calciatore ormai è pure finito.
se non ricordo male, sta cosi dei "zeru tituli" la disse una volta in conferenza stampa per rispondere alle critiche, tipo: rompete le palle a noi e poi ci sono squadre come Roma, Milan e Juve che finiranno con zeru tituli.

Non mi sembra una grossa presa in giro. A questo punto è molto peggio quando dice che il bodo è più forte di noi o che abbiamo speso solo 7M per il mercato, meglio solo di Lecce e Sampdoria. Lì mi sento veramente preso per i fondelli


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da qixand »

Ma poi, adesso che sta con noi prende per il culo la Lazio, è normalissimo


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10511
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da ManoloAsr »

Freddo ha scritto:
mercoledì 3 gennaio 2024, 13:33
se non ricordo male, sta cosi dei "zeru tituli" la disse una volta in conferenza stampa per rispondere alle critiche, tipo: rompete le palle a noi e poi ci sono squadre come Roma, Milan e Juve che finiranno con zeru tituli.

Non mi sembra una grossa presa in giro. A questo punto è molto peggio quando dice che il bodo è più forte di noi o che abbiamo speso solo 7M per il mercato, meglio solo di Lecce e Sampdoria. Lì mi sento veramente preso per i fondelli
ricordi benissimo l'episodio di Mou..ce l'aveva con i giornalisti dopo Inter Roma 3-3. tra l'altro Spalletti rispose dicendo "ci ha fatto una bella gufata visto che dobbiamo giocare ancora il ritorno con l'Arsenal" (cos' almeno ricordo)


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59112
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da siamocosì »

Prendiamolo stasera anche se mi sta sul cazzo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ManoloAsr ha scritto:
mercoledì 3 gennaio 2024, 15:20
ricordi benissimo l'episodio di Mou..ce l'aveva con i giornalisti dopo Inter Roma 3-3. tra l'altro Spalletti rispose dicendo "ci ha fatto una bella gufata visto che dobbiamo giocare ancora il ritorno con l'Arsenal" (cos' almeno ricordo)
Mourinho, che il primo anno all'Inter aveva Cambiasso, Vieira, Stankovic, Figo, in quella stessa intervista disse che la Roma aveva il centrocampo piu` forte d'Italia con De Rossi, Pizarro (scarto loro), Aquilani (sempre rotto) e Perrotta. Per far capire chi e` sempre stato a chi si attacca a dichiarazioni stile "mercato da 7 milioni" e smette di usare il cervello.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti