John Guidetti

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da 433 »

Luke Skywalker ha scritto: Innanzitutto la volontà del giocatore. Per me se lui esplode e il Barça lo rivuole torna a casa. Poi per giustificare quella spesa deve fare tantissimi gol: una venticinquina. Per me segnerà molto quest'anno, ma non così tanto. Naturalmente spero di sbagliarmi. :lol:


è giovane, è già al secondo anno con la Roma quindi tra un anno si sarà bello che ambientato a Roma e nella Roma e inserito nel gruppo, è ancora molto giovane (ha solo 22 anni!)

se segna 20 gol in Serie A a 22 anni secondo me 27 milioni li può valere,
anche perchè la Roma non dovrà rifare la squadra da zero l'anno prossimo.

e anche perchè mi pare che Jovetic (che ha un anno più di Bojan)
l'anno scorso ha segnato solo 14 gol (22 in 3 stagioni di serie A)
e c'è chi ne spenderebbe 40 per Jovetic...


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73402
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

beh presumibilmente ti avrebbe portato in Champions League e ci sarebbero anche quei soldi li` da usare sul mercato.

io tendenzialmente se ci fossero i soldi scommetterei spendendo 6-7mln su Giuseppe Rossi il 31 agosto di quest'anno... se recupera bene mi sono fatto il Bojan (la seconda punta da 20-25mln) spendendo poco... se mi va male penso a cosa fare per Bojan... se e` andato male pure Bojan non lo riscatto e compro un altro giocatore da 20mln, Rossi lo presto...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73402
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:

è giovane, è già al secondo anno con la Roma quindi tra un anno si sarà bello che ambientato a Roma e nella Roma e inserito nel gruppo, è ancora molto giovane (ha solo 22 anni!)

se segna 20 gol in Serie A a 22 anni secondo me 27 milioni li può valere,
anche perchè la Roma non dovrà rifare la squadra da zero l'anno prossimo.

e anche perchè mi pare che Jovetic (che ha un anno più di Bojan)
l'anno scorso ha segnato solo 14 gol (22 in 3 stagioni di serie A)
e c'è chi ne spenderebbe 40 per Jovetic...
bisogna vedere se fa i gol che fa Jovetic come tipo non come numero, l'anno scorso Jovetic ne ha fatti solo 14 ma giocava solo contro tutti...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da 433 »

Erik ha scritto: Hai ragione, la Roma ha l'ultima parola, ma tu spenderesti l'equivalente di una campagna acquisti (intendo il saldo) per un giocatore solo?

dovendo rifare la squadra da zero no,
avendo una squadra giovane e forte si.

e l'anno prossimo probabilmente torneremo a giocare le coppe europee (almeno l'europa league!)
e la Roma avrà di nuovo a disposizione i soldi degli sponsor.

tra l'altro il primo anno - senza coppe e senza sponsor - la Roma ha speso 45 milioni.
quest'anno ancora deve finire il calciomercato.

e l'anno scorso la Roma ha speso 18 milioni per Osvaldo e 11 per Pjanic dopo ferragosto.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: bisogna vedere se fa i gol che fa Jovetic come tipo non come numero, l'anno scorso Jovetic ne ha fatti solo 14 ma giocava solo contro tutti...

e Bojan ne ha fatti 7 giocando dalla panchina

cioè... per Jovetic bisogna considerare che ha giocato solo contro tutti
e per Bojan devono contare solo il numero di gol?


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18657
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da Freddo »

ho creato un mostro asd

comunque guidetti a quella cifra è ottimo (come la teoria di jack con g.rossi, ma purtroppo lì siamo al completo e non penso sia fattibile)


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73402
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:
e Bojan ne ha fatti 7 giocando dalla panchina

cioè... per Jovetic bisogna considerare che ha giocato solo contro tutti
e per Bojan devono contare solo il numero di gol?
no ma Bojan quando e` entrato giocava con Totti, Pjanic, Osvaldo, Lamela, De Rossi... Jovetic giocava assieme a pizza e fichi e se vedi proprio la natura dei gol sono molti gol che si e` costruito lui da solo dribblando o prendendo l'incrocio dei pali tirando di potenza da distanza assurde...

poi se mi vuoi dire che giocare con Lazzari e Montolivo che ti passano la palla e` lo stesso... in coppia col Tanque Silva o il Gilardino piu` involuto degli ultimi 10 anni... o con Amauri con la panza perche` e` fuori rosa da due anni... o con Ljaic che se scaccola...

tra l'altro Jovetic si e` pure fatto un mesetto e mezzo fuori per infortunio... Bojan e` sempre stato sano, anzi ha avuto Totti rotto 2 mesi, Lamela rotto i primi 2 mesi, Borini rotto 2 mesi, Osvaldo rotto 2 mesi... eppure nonostante tutto questo e` riuscito a non essere quasi mai titolare...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto: no ma Bojan quando e` entrato giocava con Totti, Pjanic, Osvaldo, Lamela, De Rossi... Jovetic giocava assieme a pizza e fichi e se vedi proprio la natura dei gol sono molti gol che si e` costruito lui da solo dribblando o prendendo l'incrocio dei pali tirando di potenza da distanza assurde...

poi se mi vuoi dire che giocare con Lazzari e Montolivo che ti passano la palla e` lo stesso... in coppia col Tanque Silva o il Gilardino piu` involuto degli ultimi 10 anni... o con Amauri con la panza perche` e` fuori rosa da due anni... o con Ljaic che se scaccola...

tra l'altro Jovetic si e` pure fatto un mesetto e mezzo fuori per infortunio... Bojan e` sempre stato sano, anzi ha avuto Totti rotto 2 mesi, Lamela rotto i primi 2 mesi, Borini rotto 2 mesi, Osvaldo rotto 2 mesi... eppure nonostante tutto questo e` riuscito a non essere quasi mai titolare...

non voglio dire che giocare col Tanque Silva è uguale a giocare con Totti,
per favore non mi mettere in bocca cose che non ho detto.

ma se per Jovetic dobbiamo considerare che ha giocato solo contro tutti,
allora per Bojan non possiamo prendere in considerazione solo il numero di gol segnati.

dobbiamo litigare pure quando siamo d'accordo su una cosa?


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73402
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

no. ma infatti io ho detto dall'inizio che non conto solo i gol segnati, conto anche il quoziente difficolta` dei gol e il loro peso specifico nell'economia della partita, ovviamente alle prestazioni e alle presenze


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63664
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da il_noumeno »

gabbbro ha scritto:più che altro se fà 20 gol se lo riprendono... e io non ce li spenderei a meno che non esploda...
Eh già perché se fa 20 goal, li fa Zeman in realtà mica lui... Cioè che deve fare "per esplodere" se neanche 20 goal vanno bene? Io nonsocisa accadrà Bojan, ma mi sentirei di escludere che tornerà a Barcellona se non di passaggio.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da teacher »

Guidetti nn va al Pescara, Sebastiani ha detto di nn averlo mai trattato.
:lol:



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto: Eh già perché se fa 20 goal, li fa Zeman in realtà mica lui... Cioè che deve fare "per esplodere" se neanche 20 goal vanno bene? Io nonsocisa accadrà Bojan, ma mi sentirei di escludere che tornerà a Barcellona se non di passaggio.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73402
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me la piu probabile cosa e che Bojan vada bene ma non bene da giocatore che costa 27mln e la Roma non lo riscatta a quella cifra ma ridiscute col Barcellona una cifra per tenerlo... Pero sono sensazioni...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36085
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da Jean Louis Scipione »

questo è il topic di guidetti però


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: John Guidetti

Messaggio da 433 »

Jack l'Irlandese ha scritto:Per me la piu probabile cosa e che Bojan vada bene ma non bene da giocatore che costa 27mln e la Roma non lo riscatta a quella cifra ma ridiscute col Barcellona una cifra per tenerlo... Pero sono sensazioni...

questo già ha più senso ;)


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti