Live!

Album, concerti, monografie
Rispondi
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da simone »

jimmy ha scritto: Anche lui ha detto: "sosemprestatodaaroma"?

;) ;)

Scherzi a parte, i Pearl Jam mi sa che devono essere forti dal vivo (anche se non mi fanno impazzire)

sono fantastici. Eddie Vedder ha una voce che ti annichilisce. il gruppo è di alto livello. le improvvisazioni continue con dei fuori programma pazzeschi.

sulla roma non ha detto proprio così ma se non ricordo male si mise la sciarpa giallorossa che qualcuno tirò dal pubblico (genio) sorseggiando una bottiglia di vino rosso e bofonchiando qualcosa che io all'epoca non capii.

che spettacolo.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da paz »

il_noumeno ha scritto: Se non erro ha vissuto da 'st pizzi e si è sposato (la prima volta) a Frascati...
mi sa di no, noumeno: si sposò proprio in campidoglio e il cerimoniere fu rutelli (ti credo che poi divorziò dopo qualche anno)

guarda che foto ho trovato di Eddie Vedder e Beth Liebling, mentre scendevano dal campidoglio (sembra una foto di 50 anni fa :lol: )

Immagine



http://www.allstarpics.net/0008967/0103 ... g-pic.html


La ex moglie continua a vivere in parte a Roma (anche in un altro posto, ma non so dove)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da oswald »

simone ha scritto: No milano era si forum ma il tour successivo rispetto a quello di roma, mi pare due tre anni dopo (scusa non sono riandato a controllare). bello bello.
Madrid credo fosse 2007, era nel palazzetto dove fanno il basket e altri cento sport (meraviglioso e spettacolare anche l'acustica sembra un auditorium) al centro della città. pensa che si alzano e si abbassano le tribune per poter avere varie configurazioni a seconda dell'evento.
Allora era il tour di Binaural, 22 giugno 2000 sempre al Forum. Ero presente come anche a Verona due giorni prima, nella splendida cornice dell'Arena. Concerto meraviglioso.

Se era un palazzetto allora è il concerto del 2006 a Madrid (palacio de los deportes). ;)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto:a quello del 96 Eddie Vedder rivelò la sua fede giallorossa...
Eri presente Ciro? Ti stimo. :D

L'acustica era terrificante, ma l'atmosfera bellissima.

E la bandiera giallorossa stesa sulla batteria di Jack Irons... :oops:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto: Eri presente Ciro? Ti stimo. :D

L'acustica era terrificante, ma l'atmosfera bellissima.

E la bandiera giallorossa stesa sulla batteria di Jack Irons... :oops:

Certo che c'ero...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Live

Messaggio da trebuchet »

Vedder e'romanista??

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da oswald »

trebuchet ha scritto:Vedder e'romanista??
Immagine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da il_noumeno »

trebuchet ha scritto:Vedder e'romanista??

un mio amico ha un suo autografo su un biglietto di Tevere di una partita del 98 (mi pare)...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da paz »

ma non è che stiamo a fa' come i laziali di lazionet che, per aver avere un fan dato la sciarpa della lazio a morrissey, si vantano della fede biancoceleste (biancoblu? biancoazzurra? biancoicoloridelcielo? biancoicoloridellagrecia? biancoarkan?) del buon moz? :mrgreen:



EDIT: c'er aun topic su lazionet espressamente dedicato ai VIP laziali sparsi per il mondo :lol: :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da il_noumeno »

paz ha scritto:ma non è che stiamo a fa' come i laziali di lazionet che, per aver avere un fan dato la sciarpa della lazio a morrissey, si vantano della fede biancoceleste (biancoblu? biancoazzurra? biancoicoloridelcielo? biancoicoloridellagrecia? biancoarkan?) del buon moz? :mrgreen:



EDIT: c'er aun topic su lazionet espressamente dedicato ai VIP laziali sparsi per il mondo :lol: :lol:
Ah boh questo non lo so, però di essere un supporter della Roma in quel concerto lo disse.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da Bar Toletti »

al concerto al palaeur per il tour di no code prese un bandierone della roma e lo mise sulla batteria , penso sia abbastanza indicativo sulla sua fede calcistica. in più aggiungo che ha una casa di proprietà a trastevere e si è sposato in campidoglio qualche anno fa , con roma ha un rapporto speciale.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da simone »

Bar Toletti ha scritto:al concerto al palaeur per il tour di no code prese un bandierone della roma e lo mise sulla batteria , penso sia abbastanza indicativo sulla sua fede calcistica. in più aggiungo che ha una casa di proprietà a trastevere e si è sposato in campidoglio qualche anno fa , con roma ha un rapporto speciale.

ragazzi ho decisamente i ricordi confusi.
mi ricordavo che :
"more fast cars" fosse stata scritta prorio per roma e a Roma. pò esse?
avesse una casa vicino l'ambasciata americana (boh... così mi avevano detto)
nel 96 stesse con la bottiglia di rosso e la sciarpa della roma tirata dal pubblico; me lo sono sognato o è successo? :D
(ma in quel concerto a un certo punto mi sono sentito male e sono uscito per tornare qualche canzone dopo...me stava a pijà il vero coccolone, sono almeno parzialmente giustificato ad avere i ricordi confusi :lol: )

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Allora era il tour di Binaural, 22 giugno 2000 sempre al Forum. Ero presente come anche a Verona due giorni prima, nella splendida cornice dell'Arena. Concerto meraviglioso.

Se era un palazzetto allora è il concerto del 2006 a Madrid (palacio de los deportes). ;)
Si bravo il palazzetto era proprio quello. allora 2006.
il fatto è che avevo catalogato le relative foto nella cartella del 2007.. mi sono fidato della mia capacità di archivista... :D

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da oswald »

simone ha scritto: ragazzi ho decisamente i ricordi confusi.
mi ricordavo che :
"more fast cars" fosse stata scritta prorio per roma e a Roma. pò esse?
avesse una casa vicino l'ambasciata americana (boh... così mi avevano detto)
nel 96 stesse con la bottiglia di rosso e la sciarpa della roma tirata dal pubblico; me lo sono sognato o è successo? :D
(ma in quel concerto a un certo punto mi sono sentito male e sono uscito per tornare qualche canzone dopo...me stava a pijà il vero coccolone, sono almeno parzialmente giustificato ad avere i ricordi confusi :lol: )
"Mini fast cars", canzone che scrisse reduce dall'esperienza traumatica del traffico capitolino. :D

Come scrive Bar Toletti era un bandierone, non una sciarpa. ;) (1:47:30)

qui non si vede ma la bandiera poi fu stesa sulla batteria.

[youtube][/youtube]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Live

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: "Mini fast cars", canzone che scrisse reduce dall'esperienza traumatica del traffico capitolino. :D

Come scrive Bar Toletti era un bandierone, non una sciarpa. ;) (1:47:30)

qui non si vede ma la bandiera poi fu stesa sulla batteria.

[youtube][/youtube]

ok acclarato che sono troppo rinco....
se riviene a roma potrebbe fare pure una canzone sulle buche per strada...
sono una peculiarità... "black holes".... :ssss:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti