Musica per le mie orecchie

Album, concerti, monografie
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da il_noumeno »

Breeders e Belly


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da robfel3000 »

Con i Pavement ci si avvicina ai vertici assoluti
Mi piace Stephen Malkmus anche come solista
Al concerto al Tendastrisce del 92 dei Sonic Youth erano il gruppo di apertura, era la prima volta che ne sentivo parlare, erano dei perfetti sconosciuti
Al secondo pezzo ne ero già diventato un fan e non li ho più mollati


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da robfel3000 »

E poi ho avuto una grande passione alla fine degli anni '80 per i Butthole Surfers
Piccolo aneddoto che dimostra al mondo la testa di cavolo che sono: quando i miei figli erano piccoli e andavano alle elementari (2006 più o meno) mi rompevano troppo le trattative estenuanti per alzarli dal letto, mia moglie insegnava lontano e partiva presto quindi a me toccava accompagnarli
Allora sparavo a volume inaudito i Butthole Surfers o i Big Black che li espellevano dal letto in men che non si dica
Lo so, sono una persona orribile e quando a 40 anni gli toccherà spendere una fortuna dall'analista sapranno a chi dare la colpa


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da faro »

:mmmmm: vabbe' ma l'importante e' che si sentano amati



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da basano75 »

robfel3000 ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 21:48
Allora sparavo a volume inaudito i Butthole Surfers o i Big Black che li espellevano dal letto in men che non si dica
io svegliavo mio figlio grande quando era davvero piccolo con i System of a Down :lol: :lol: :lol:

ho anche un video bellissimo da qualche parte con lui con la chitarrina piccola che fa finta di suonare e cantare Chop Suey :lol:

adesso non ne ha ricordo :ook:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da faro »

basano75 ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 22:44

adesso non ne ha ricordo :ook:
mi ha appena chiamato il figlio grande di basano

:mmmmm: dice che il mattino ha l'oro in bocca



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da AsUsual »

basano75 ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 22:44
io svegliavo mio figlio grande quando era davvero piccolo con i System of a Down :lol: :lol: :lol:

ho anche un video bellissimo da qualche parte con lui con la chitarrina piccola che fa finta di suonare e cantare Chop Suey :lol:

adesso non ne ha ricordo :ook:
Mado’ che palle i System of a Down (o meglio che palle per me), ricordo ancora che per rimorchiare mia moglie mi fingevo rockettaro. Lei sempre stata amante di band tipo appunto System of a Down, Korn, Audioslave, Alanis Morissette e manco ricordo quali altri, a me della musica non è mai fregato nulla onestamente. :oops:
Che fatica è stata mamma mia, pure ai concerti sono dovuto andare dopo che l'ha scoperto e mi costringeva a portarcela :(



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da oswald »

Alla fine gli anni trascorsi a leggere riviste musicali, ascoltare album e vedere concerti mi sono serviti per partecipare a questa discussione. E mia madre pensava fosse solo una perdita di tempo. :mmmmm:

Invece per rimorchiare una ragazza mi sono finto fan di Eros Ramazzotti portandola a un concerto allo Stadio Olimpico, addirittura sotto al palco con le altre forsennate. Ma lei era veramente bellissima, è stato un sacrificio necessario.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 21:48
E poi ho avuto una grande passione alla fine degli anni '80 per i Butthole Surfers
Piccolo aneddoto che dimostra al mondo la testa di cavolo che sono: quando i miei figli erano piccoli e andavano alle elementari (2006 più o meno) mi rompevano troppo le trattative estenuanti per alzarli dal letto, mia moglie insegnava lontano e partiva presto quindi a me toccava accompagnarli
Allora sparavo a volume inaudito i Butthole Surfers o i Big Black che li espellevano dal letto in men che non si dica
Lo so, sono una persona orribile e quando a 40 anni gli toccherà spendere una fortuna dall'analista sapranno a chi dare la colpa
Sempre meglio di mio padre che per farmi studiare mi svegliava di domenica con finestra aperta e asciugamano bagnato in faccia... ovviamente in pieno inverno asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 23:14
Invece per rimorchiare una ragazza mi sono finto fan di Eros Ramazzotti portandola a un concerto allo Stadio Olimpico, addirittura sotto al palco con le altre forsennate. Ma lei era veramente bellissima, è stato un sacrificio necessario.
Tranquillo, abbiamo tutti questi altarini. Io uscivo con una berlusconiana che mi ha fatto leggere la biografia di Emilio Fede per una scommessa e mi ha regalato Fabio Volo. Ma anche in questo caso, era troppo bella per essere integri e orgogliosi asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da robfel3000 »

A 18 anni ero follemente perduto della ragazza più bella della mia città, come tutti del resto, oltretutto è diventata un'attrice famosa in Francia e soprattutto regista teatrale affermata
Io ero un supertimido maudit :) e non osavo farmi avanti, una domenica mi chiama e mi dice che vuole parlare con me, che deve dirmi delle cose importanti
Quella domenica c'era il derby e dovevo andare all'Olimpico con i miei amici
Finsi una crisi esistenziale e declinai, cazzo il derby!
Non ebbi una seconda chance anche perché lo venne a sapere


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da basano75 »

robfel3000 ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 23:32
è diventata un'attrice famosa in Francia
nome e cognome. now


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da oswald »

Io avrei rinunciato alla partita. Invece al liceo ero compagno di banco con Giulia Bevilacqua, attrice abbastanza nota. Era una delle ragazze più belle della scuola ovviamente. Non c'è stato mai nulla ma lei mi metteva un sacco di cuoricini sul diario.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da robfel3000 »

basano75 ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 23:35
nome e cognome. now
https://fr.wikipedia.org/wiki/Gloria_Paris

Attrice di teatro soprattutto


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio da Loddr16 »

robfel3000 ha scritto:
giovedì 2 aprile 2020, 23:32
A 18 anni ero follemente perduto della ragazza più bella della mia città, come tutti del resto, oltretutto è diventata un'attrice famosa in Francia e soprattutto regista teatrale affermata
Io ero un supertimido maudit :) e non osavo farmi avanti, una domenica mi chiama e mi dice che vuole parlare con me, che deve dirmi delle cose importanti
Quella domenica c'era il derby e dovevo andare all'Olimpico con i miei amici
Finsi una crisi esistenziale e declinai, cazzo il derby!
Non ebbi una seconda chance anche perché lo venne a sapere
Sei tu l'unica mia sposa, sei tu l'unico mio amor



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti