Negozi di dischi

Album, concerti, monografie
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 8:46
Ah faro easy, io devo ricevere messaggi a qualsiasi ora de gente che scrive che il forum è morto, che l’assenza di questo o quell’utente amico suo ha abbassato il livello qualitativo e non posso far notare che sì ci sono ancora utenti interessanti? A te che stai qua in altri lidi te danno un giorno sì e pure l’altro del laziale. E io ‘sta roba me la devo ciucciare tutta, a differenza tua (per gli algoritmi demmerda e per la gente che me manda screenshot su whatsapp). Eddai su.
siamocosì ha scritto:
mercoledì 4 marzo 2020, 18:46
Serie A 2019-2020 = telefono di Ciro
Ultras Lazio = utenti bannati
Sarri = paolo67
Legolas = qixand
Simone Inzaghi = Gipsy Danger
Ciro Immobile = alectric
Evil Totti = Evil Federico Nisii
Florenzi = Biafora
Valencia = Redazione di TRS
Tifoso Romanista = Ciro
Covid19 = post di robfel3000


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Naesh »

Naesh ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 1:36
Grande Ice One, è di Ostia.. vecchio producer dei Colle Der Fomento e romanista vero!
Vorrei capire il pollice verso di robfel a questa mia affermazione. Nessuna polemica eh, giusto per capire


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da robfel3000 »

L'unica cosa da capire è che io sono un povero boomer dalle dita troppo grosse
Il pollice era di approvazione nelle mie intenzioni
Scusami davvero
Me lo ricordo Ice One, ero d'accordo con te


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 16:18
L'unica cosa da capire è che io sono un povero boomer dalle dita troppo grosse
confermo, l'altro giorno m'hai messo pollice verso a un post nel topic della partita che diceva "daje Romaaaaa" :lol: :lol: :lol:


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da lele »

Jack l'Irlandese ha scritto: Serie A 2019-2020 = telefono di Ciro
Ultras Lazio = utenti bannati
Sarri = paolo67
Legolas = qixand
Simone Inzaghi = Gipsy Danger
Ciro Immobile = alectric
Evil Totti = Evil Federico Nisii
Florenzi = Biafora
Valencia = Redazione di TRS
Tifoso Romanista = Ciro
Covid19 = post di robfel3000
asd asd



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da robfel3000 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 17:09
confermo, l'altro giorno m'hai messo pollice verso a un post nel topic della partita che diceva "daje Romaaaaa" :lol: :lol: :lol:
Mi autosospendo dal forum
Ho bisogno di tempo per elaborare uno degli errori più gravi della mia vita
Snocciolerò un rosario di Lazio merda ogni sera fino a che non sarò del tutto purificato da questo peccato capitale :D


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 14:40
Legolas = qixand
Non ti insulto solo perché non ho visto Il Signore degli Anelli... (o meglio mi sono addormentato durante il primo) :lol: asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 17:09
confermo, l'altro giorno m'hai messo pollice verso a un post nel topic della partita che diceva "daje Romaaaaa" :lol: :lol: :lol:
:lol:



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da faro »

qixand ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 18:04
Non ti insulto solo perché non ho visto Il Signore degli Anelli... (o meglio mi sono addormentato durante il primo) :lol: asd
:mmmmm: ma tu insultalo uguale



Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Naesh »

robfel3000 ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 16:18
L'unica cosa da capire è che io sono un povero boomer dalle dita troppo grosse
Il pollice era di approvazione nelle mie intenzioni
Scusami davvero
Me lo ricordo Ice One, ero d'accordo con te
Ahahahahah tranquillo rob! Come avevo scritto non c’era polemica, ho pensato che magari potesse essersi comportato male come “capo”... Ma avendolo conosciuto mi sembrava strano! :)


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 18:04
Non ti insulto solo perché non ho visto Il Signore degli Anelli... (o meglio mi sono addormentato durante il primo) :lol: asd
Sei quello che tira le frecciate che non sortiscono effetto agli utenti bannati.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da basano75 »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 19 febbraio 2020, 23:02
Adesso mi attanaglia una profonda vergogna
Band dal nome altisonante e pretenzioso come eravamo un po' anche noi, a torto
Engel der Vernichtung
Che voleva essere un richiamo a Buñuel ma sai com'è, bisognava essere mitteleuropei
Tuxedomoon, Sonic Youth, Birthday Party, la musica minimale come influenze, quindi difficile dire che musica facevamo, ci definivano dark ma eravamo quanto di più distante da quel genere, puntavamo alla multimedialità come si diceva al tempo
Il core decisionale era composto da tre persone, poi per ogni lavoro chiamavamo tante persone, anche per i live avevamo orchestra, danzatrici, videomaker, era lo zeitgeist
Dopo il primo disco che andò bene soprattutto all'estero (big in Japan) realizzammo nel '90 un'opera complessa, un disco-libro insieme ai poeti importanti italiani: Dario Bellezza, Dacia Maraini, lo stesso De Cataldo di Romanzo criminale quando era un giovane magistrato, e molti altri che ci scrissero dei testi originali per le canzoni
Il tema era la droga e il disco si chiamava "Angeli in polvere"
Lunga tournée in tutta Europa con tutto il carrozzone, qualche passaggio tv per i nomi dei poeti, certo non per noi
Attirammo l'attenzione di una major, la EMI, che decise di investire su di noi
Il fatto è che al tempo eravamo tutti dei veri disgraziati, si eccedeva molto in tutto, lavorammo due anni sul disco nuovo
Poi quando mancavano 2 mesi per registrare con un superstudio, uno di noi è morto di overdose e decidemmo che quella storia doveva finire lì, che sarebbe stato inelegante sfruttare la morte di una persona cara per un po' di pubblicità
Era meglio scomparire
E scomparimmo
ma quale vergogna. hai narrato uno spaccato di vita reale, drammatica ed esaltante al tempo stesso, vissuta. e ti invidio molto.

un abbraccione!


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da robfel3000 »

basano75 ha scritto:
venerdì 8 gennaio 2021, 14:51
ma quale vergogna. hai narrato uno spaccato di vita reale, drammatica ed esaltante al tempo stesso, vissuta. e ti invidio molto.

un abbraccione!
Ti ringrazio
Devo dire però che questo che ho vissuto per me non è stato nulla rispetto al meraviglioso privilegio ed onore di poter crescere i miei figli dopo che tutta questa storia era finita


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da supernova »

grazie basano per aver "smosso" questo topic che mi ero, colpevolmente, perso. Grande robfel e grandi tutti.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
giovedì 5 marzo 2020, 18:04
Non ti insulto solo perché non ho visto Il Signore degli Anelli... (o meglio mi sono addormentato durante il primo) :lol: asd
Chi non s'è visto il Signore degli Anelli c'ha er bruco in macchina


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti