Negozi di dischi

Album, concerti, monografie
Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:
martedì 12 gennaio 2021, 8:13
Come er cugino juventino di principe? asd
No, pensavo al fratello di Mazzone...ImmagineImmagineImmagineImmagine


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5228
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da robfel3000 »

bibiroma ha scritto:
martedì 12 gennaio 2021, 8:08
Davvero?!?!!! Scusami ancora... non ricordo il fatto per niente... dimmi un po'... a volte mio fratello, quello ignorante, si impossessa del mio account ImmagineImmagine ... un abbraccio...
Mi ricordo solo che si parlava di Menez che io tipo consideravo il più forte calciatore del campionato italiano e che mai avrebbe dovuto lasciare la Roma, e tu mi dicevi "ma che stai a dí?"
Appunto il tempo ha dato ragione a te


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da bibiroma »

pensa un po'... be' Menez con quel suo modo di dribblare risaltava, era bello ed efficace, purtroppo non era dotato di una testa che lo supportava nel modo giusto, secondo me mancava anche sotto il punto di vista del tiro. peccato, un talento che non ha raccolto quanto avrebbe potuto...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da oswald »

Menez fece quella serie di partite con Ranieri in cui sembrava un fuoriclasse, poi più nulla.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da il_noumeno »

Io rimango un fan di Jeremy. A dispetto della sua carriera demmerda, per me rimane un giocatore splendido.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto:
martedì 12 gennaio 2021, 22:27
Io rimango un fan di Jeremy.
Anch'io. Questa è la migliore versione mai eseguita.



Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23667
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Lando »

robfel3000 ha scritto:
martedì 12 gennaio 2021, 9:02
Mi ricordo solo che si parlava di Menez che io tipo consideravo il più forte calciatore del campionato italiano e che mai avrebbe dovuto lasciare la Roma, e tu mi dicevi "ma che stai a dí?"
Appunto il tempo ha dato ragione a te
Menez il fenomeno!



Che artista! ..e che banalità vincere titoli


Fortune, that arrant whore

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23667
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Lando »

oswald ha scritto:
martedì 12 gennaio 2021, 22:36
Anch'io. Questa è la migliore versione mai eseguita.
Eddie in trance artistica


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5228
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da robfel3000 »

Quello che amavo in jeremy era ,al netto di tutte le altre cose negative caratteriali , quello che amo maggiormente in un calciatore offensivo quando vedo una partita
Mi piace vedere quei calciatori offensivi che quando hanno la palla tra i piedi tu già sai che sarà un pericolo per gli avversari,menez in piccolo lo era
Il piu grande di tutti in questo senso è stato il più grande di sempre in Italia
Ogni volta che Totti aveva la palla tra i piedi tu sapevi con certezza che sarebbe successa una cosa mai banale ,che sarebbe stata un emozione forte
Ora che ci penso è stato un onore ed un privilegio tifare per un campione che ti ha fatto emozionare ogni partita per un quarto di secolo sempre, senza mai deluderti


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
martedì 12 gennaio 2021, 22:23
Menez fece quella serie di partite con Ranieri in cui sembrava un fuoriclasse, poi più nulla.
nel MIlan lo misero punta centrale a un certo punto e segno` con continuita`. per me nella Roma era limitato dall'esigenza di schierarlo sulla fascia nel 4-2-3-1. per me era un Lavezzi, un giocatore che doveva avere la liberta` di svariare, di trovare l'uomo difensivo che lo soffriva di piu` e spaccare la partita li`. giocatore che adoravo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
martedì 12 gennaio 2021, 22:27
Io rimango un fan di Jeremy. A dispetto della sua carriera demmerda, per me rimane un giocatore splendido.
Immagine

Immagine

:tussnz: :tussnz: :tussnz:


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 13 gennaio 2021, 1:25
Quello che amavo in jeremy era ,al netto di tutte le altre cose negative caratteriali , quello che amo maggiormente in un calciatore offensivo quando vedo una partita
Mi piace vedere quei calciatori offensivi che quando hanno la palla tra i piedi tu già sai che sarà un pericolo per gli avversari,menez in piccolo lo era
Il piu grande di tutti in questo senso è stato il più grande di sempre in Italia
Ogni volta che Totti aveva la palla tra i piedi tu sapevi con certezza che sarebbe successa una cosa mai banale ,che sarebbe stata un emozione forte
Ora che ci penso è stato un onore ed un privilegio tifare per un campione che ti ha fatto emozionare ogni partita per un quarto di secolo sempre, senza mai deluderti
e pensare che c'e` chi e` riuscito a non godersi una bella decina d'anni di quel quarto di secolo per paranoie lambientaliste, il numero di partite e di gesti tecnici che si sono vissuti male...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

non mi ricordo quale era la partita, ma penso la stagione della rimonta con Ranieri o l'inizio di quella successiva, perche` era il momento storico di massimo splendore dell'affiatamento dei due giocatori in questione , che su ReteSport Dario Bersani in cronaca diretta con Paglia fece una battuta su Vucinic e Menez che "provano a entrare in porta col pallone disegnando triangoli isosceli su e giu` per il campo", mi fece venire letteralmente le lacrime agli occhi


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Cane Maledetto »

Bel topic!

Colleziono vinili,cd e c'ho quantità indefinite di mp3, tipo 200gb.
Genere brit rock, brit pop 80/90/00
Opinione personale per quanto riguarda Roma:

Elastic Rock https://www.elasticrock.it/
Pink Moon http://www.pinkmoonrecords.com/
Radiation Records https://shop.radiationrecords.net/
Blutopia https://www.facebook.com/blutopiastore/
Welcome to the Jungle http://212.237.6.87/pub/Disco/Disco.html

Uno bello fornito e con prezzi tutto sommato onesti che vende online è Rock Bottom Records a Firenze. https://www.rockbottom.it/modx/

per tutto il resto c'è discogs.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Negozi di dischi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ricevuto a Natale:
Immagine

Ma di romani non ne han messi.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti