I tre album da portare su un'isola deserta

Album, concerti, monografie
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I tre album da portare su un'isola deserta

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 20:30
Ieri erano 55 anni dal 16 maggio 1966, giorno in cui sono stati pubblicati sia Blonde on Blonde di Dylan che Pet Sounds dei Beach Boys. Giornata magnifica per la storia della musica. Pensa che dev'essere stato entrare in un negozio di dischi quel giorno... "Oh zi, che e` uscito?" "Questi due, li vuoi provare?" Torni a casa e hai in mano 2 dei dischi piu` importanti della storia della musica pop... assurdo! Che mi riascolto ora, Blonde on Blonde o Pet Sounds?
Ma il disco di Dylan uscito subito dopo è Black on Blonde? :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
eltazar
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 25 aprile 2021, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I tre album da portare su un'isola deserta

Messaggio da eltazar »

Ciao Faro. mitiche le copertine degli yes. A casa ce l'ho attaccate nella sala.😀



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12361
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Connesso

Re: I tre album da portare su un'isola deserta

Messaggio da blade »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 20:30
Ieri erano 55 anni dal 16 maggio 1966, giorno in cui sono stati pubblicati sia Blonde on Blonde di Dylan che Pet Sounds dei Beach Boys. Giornata magnifica per la storia della musica. Pensa che dev'essere stato entrare in un negozio di dischi quel giorno... "Oh zi, che e` uscito?" "Questi due, li vuoi provare?" Torni a casa e hai in mano 2 dei dischi piu` importanti della storia della musica pop... assurdo! Che mi riascolto ora, Blonde on Blonde o Pet Sounds?
Mamma mia ...Brian Wilson genio musicale vero , uno con un talento del genere non è più nato, lo che Brian è ancora tra noi ma con la la capoccia ci sta parzialmente...chissà senza l'uso massiccio di acidi cosa altro avrebbe partorito quella mente ,


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I tre album da portare su un'isola deserta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

blade ha scritto:
venerdì 4 giugno 2021, 18:22
Mamma mia ...Brian Wilson genio musicale vero , uno con un talento del genere non è più nato, lo che Brian è ancora tra noi ma con la la capoccia ci sta parzialmente...chissà senza l'uso massiccio di acidi cosa altro avrebbe partorito quella mente ,
Non male Love and Mercy, il film con Paul Dano, John Cusack e Paul Giamatti sulla sua vita e condizione clinica. Tra i biopic musicali, genere non originalissimo di per se, uno dei piu` godibili, imho.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I tre album da portare su un'isola deserta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@blade



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: I tre album da portare su un'isola deserta

Messaggio da deacon frost »

tre album non sono sufficienti per il mio appetito musicale.....mi dispiace!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti