Scheletri nell'armadio

Album, concerti, monografie
Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Scheletri nell'armadio

Messaggio da blade »

Tutti noi abbiamo una fissa, una canzone che cantiamo da soli sotto la doccia, qualcosa che fischiamo mentre siamo impegnati a fare altro, ma che non ammetteremo mai con nessuno di gradire. Confessate i vostri peccati, inizio io con Canzoni di Mietta, ero innamorato :oops: me la sono andata pure a cercare su youtube :shock:



Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scheletri nell'armadio

Messaggio da qixand »

Io credo di aver avuto in testa per un mese questa... rigorosamente cantata con la Esse strascicata...



Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scheletri nell'armadio

Messaggio da oswald »

Essendo uno spin-off di Guilty pleasures, devo confermare



... soli in fondo all'universo, senza un perché
Maestro. Immagine


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scheletri nell'armadio

Messaggio da robfel3000 »

Non se ne vuole andare dalla mia testa da anni Dio scettrato!



I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scheletri nell'armadio

Messaggio da faro »

:mmmmm: considerarla una grande canzone d'ammore !




Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scheletri nell'armadio

Messaggio da porcaccia »



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scheletri nell'armadio

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Su e giù dei Vernice


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Scheletri nell'armadio

Messaggio da paz »

quando mio figlio era piccolo, la sera, a letto, gli leggevo le fiabe. scelsi alcune fiabe che erano anche musicate, con il supporto cd. la sua preferita era i tre porcellini. solo che non potevo mettergli la musica, perché dovevo farlo addormentare. per cui, le parti cantate le canticchiavo io con una musichetta ad hoc.
quella che calzava a pennello era "e forza italia, e siamo tantissimi": per cui sulla base di "e forza italia" ci misi le strofe de i tre porcellini "la mia casa / ho costruito/ senza aiuto / sol per me / e adesso che ho finito / mi ci sento come un re".
Da quel giorno l'inno di forza italia con le parole dei tre porcellini è diventato il mio "rumore di fondo"


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti