[Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]

Messaggio da Annili »

me la sono vista finalmente (in diretta avevo seguito per radio). vorrei dire che il gol loro non è mai colpa di Keita, va be' ha sbagliato un passaggio da pollo ma era sulla linea di centrocampo e la difesa era quasi schierata. quello che ruba palla ha un uomo della Roma addosso e idem Dybala che segna, ed entrambi si fanno uccellare, manco in velocità ma proprio di tecnica.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]

Messaggio da alectric »

balbo5 ha scritto: ma io non metto in dubbio che abbiamo strameritato e stradominato, il mio punto e' che, nonostante la migliore Roma degli ultimi 10 anni e la peggior juve di allegri vista finora, abbiamo vinto solo 2a1 e grazie ad una parata di Sczeny, anzi alla miglior parata che abbia mai visto effettuata da un portiere della Roma negli ultimi 20 anni; cioe', i ladri quando dominano, finisce la partita dopo 20 minuti, noi fino al novantesimo,parlo naturalmente di QUESTA Roma.
Dipende dall'ottica in cui la guardi, il celeberrimo giochino del bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno...

Per te abbiamo vinto 2-1 grazie alla parata di Szczesny, per me l'abbiamo vinta SOLO 2-1 grazie alle parate di Buffon su Nainggolan e Dzeko, al palo di Pjanic ed a quella merda di Rizzoli che non fischia un rigore su Florenzi sacrosanto...

A parti invertite il globo terracqueo tutto (romanisti compresi) avrebbero scritto che ci avevano preso a pallonate...
Immagine

Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5060
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]

Messaggio da balbo5 »

alectric ha scritto: Dipende dall'ottica in cui la guardi, il celeberrimo giochino del bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno...

Per te abbiamo vinto 2-1 grazie alla parata di Szczesny, per me l'abbiamo vinta SOLO 2-1 grazie alle parate di Buffon su Nainggolan e Dzeko, al palo di Pjanic ed a quella me#da di Rizzoli che non fischia un rigore su Florenzi sacrosanto...

A parti invertite il globo terracqueo tutto (romanisti compresi) avrebbero scritto che ci avevano preso a pallonate...
giusto, e' anzi giustissimo quello che scrivi......io dico, che e' stata una grande Roma, che ben mi fa sperare nel futuro, guarda ti dico che neanche il barca aveva demolito cosi' la juve( si era un'atra juve), fantastica Roma, ma era per dire che non dobbiamo esaltarci troppo, visto che in difesa qualche pecca c'e stata, visto che i ladri hanno fatto solo due tiri nello specchio della porta e a momenti pareggiano, ecco , non adagiamoci sugli allori.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9682
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]

Messaggio da LazioEqualShit »

balbo5 ha scritto: giusto, e' anzi giustissimo quello che scrivi......io dico, che e' stata una grande Roma, che ben mi fa sperare nel futuro, guarda ti dico che neanche il barca aveva demolito cosi' la juve( si era un'atra juve), fantastica Roma, ma era per dire che non dobbiamo esaltarci troppo, visto che in difesa qualche pecca c'e stata, visto che i ladri hanno fatto solo due tiri nello specchio della porta e a momenti pareggiano, ecco , non adagiamoci sugli allori.
Ladri... hai detto bene, manca un rosso e un rigore. E se al primo tempo stavamo 3 a 0 per noi era pure poco
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60071
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]

Messaggio da siamocosì »

comunque a roma-juve una delle più belle curve di sempre in quanto a compattezza
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4349
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]

Messaggio da DavideASR91 »

siamocosì ha scritto:comunque a roma-juve una delle più belle curve di sempre in quanto a compattezza
Verissimo...tutti incazzati contro l'abuso :flag1: :flag1: :flag1:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite