Voi siete leggenda!

Archivio storico di tutte le partite
senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da senza sensi »

Poi un giorno magari sarebbe bello discutere del DASPO, dei suoi lati negativi e della sua incostituzionalità
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da ale »

Per me lo stadio non dovrebbe essere gestito dalle fdo. Dovrebbe essere gestito dal e/o dalla società che lo affitta. Garantendo essa stessa l'ordine pubblico ed il rispetto delle regole.

Se vai in discoteca, scatta la rissa, il buttafuori prima te sdraia poi ti accompagna all'uscita. Poi se il fatto è grave, si chiama la polizia.
Ma è la società che gestisce il locale che se ne occupa.

Se la Roma si occupasse per intero della sicurezza dello stadio garantendo anche una determinata libertà al tifoso state sicuri che non ci sarebbero macelli.
Tipo levi le barriere, permetti di tifare e colorare il settore senza restrizioni, ma se un bibitaro viene aggredito, l'aggressore non vedrà mai più lo stadio. Secondo me in tanti rinuncerebbero a fare una cazzata se la posta in palio è l'accesso allo stadio a vita.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da senza sensi »

ale ha scritto:Per me lo stadio non dovrebbe essere gestito dalle fdo. Dovrebbe essere gestito dal e/o dalla società che lo affitta. Garantendo essa stessa l'ordine pubblico ed il rispetto delle regole.

Se vai in discoteca, scatta la rissa, il buttafuori prima te sdraia poi ti accompagna all'uscita. Poi se il fatto è grave, si chiama la polizia.
Ma è la società che gestisce il locale che se ne occupa.

Se la Roma si occupasse per intero della sicurezza dello stadio garantendo anche una determinata libertà al tifoso state sicuri che non ci sarebbero macelli.
Tipo levi le barriere, permetti di tifare e colorare il settore senza restrizioni, ma se un bibitaro viene aggredito, l'aggressore non vedrà mai più lo stadio. Secondo me in tanti rinuncerebbero a fare una ca**ata se la posta in palio è l'accesso allo stadio a vita.
completamente d'accordo.
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7402
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 20:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da neverajoy »

in teoria nelo nuovo stadio sarà così

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64064
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da Claudio_asr »

Scusate però, alla fine il daspo (provvedimento ingiusto e male applicato),può anche avere come effetto quello dell'inibizione a vita dallo stadio,o sbaglio?
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da senza sensi »

ddr97 ha scritto:Scusate però, alla fine il daspo (provvedimento ingiusto e male applicato),può anche avere come effetto quello dell'inibizione a vita dallo stadio,o sbaglio?
Dovrebbe già esistere il daspo a vita
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da Mark »

secondo contucci il daspo non è applicabile ai 3 fermati in quanto non era una partita ogranizzata dal coni o federazione ma solo un evento benefico.
LIBERI!

Avatar utente
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7402
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 20:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da neverajoy »

si, ma se leggi bene possono essere denunciati. lo ha detto pure lui ieri su fb. i fumogeni sono contro la legge

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da senza sensi »

Ma come si fa a denunciare un ragazzo per un fumogeno, queste so le cose che mi fanno impazzi
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7402
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 20:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da neverajoy »

senza sensi ha scritto:Ma come si fa a denunciare un ragazzo per un fumogeno, queste so le cose che mi fanno impazzi
è più grave un fumogeno che fa evasione fiscale

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60507
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da siamocosì »

neverajoy ha scritto:si, ma se leggi bene possono essere denunciati. lo ha detto pure lui ieri su fb. i fumogeni sono contro la legge
no i fumogeni non sono contro la legge è contro la legge accenderli nel corso di un evento sportivo (anche nei pressi dell'impianto) come ho postato ieri (la regolamentazione dello stadio olimpico)
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60507
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto:

in bundesliga però ci sono regole chiare stabilite fra società e supporter organizzati. se sfori sono cavoli tuoi lo stesso: la legislazione federale ha equiparato atti da hooligan alle organizzazioni criminali.
insomma, il patto è: noi vi veniamo incontro, ma non provate a uscire dal seminato.
a queste condizioni tu ci staresti?
io credo proprio di si non vedrei ostacoli anche perchè in germania le società hanno un filo diretto con la tifoseria regalano molti abbonamenti aiutano alle spese per le trasferte ecc insomma li coccolano perchè hanno capito che sono attori dello spettacolo e non spettatori. gli spettatori sono tutti gli altri. da me non sentirai mai mezza parola di sostegno per chi compie atti violenti
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da tlw »

ale ha scritto:Per me lo stadio non dovrebbe essere gestito dalle fdo. Dovrebbe essere gestito dal e/o dalla società che lo affitta. Garantendo essa stessa l'ordine pubblico ed il rispetto delle regole.

Se vai in discoteca, scatta la rissa, il buttafuori prima te sdraia poi ti accompagna all'uscita. Poi se il fatto è grave, si chiama la polizia.
Ma è la società che gestisce il locale che se ne occupa.

Se la Roma si occupasse per intero della sicurezza dello stadio garantendo anche una determinata libertà al tifoso state sicuri che non ci sarebbero macelli.
Tipo levi le barriere, permetti di tifare e colorare il settore senza restrizioni, ma se un bibitaro viene aggredito, l'aggressore non vedrà mai più lo stadio. Secondo me in tanti rinuncerebbero a fare una ca**ata se la posta in palio è l'accesso allo stadio a vita.
Succede in tutti gli impianti privati...anche la discoteca è privata, appunto. Poi se succede qualcosa di grave al punto di far scattare una denuncia, si fa intervenire le fdo...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da Gipsy Danger »

ale ha scritto: Dobbiamo retrocede per parlare di fallimenti... finché stamo sopra i 40 punti a campionato vattuttobbene
No, ma manco devi vincere lo scudetto se no è na merda. Alla fine gli ultimi 2 anni 2 secondi posti. Che se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo so più vicini allo scudetto che ai 40 punti.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Voi siete leggenda!

Messaggio da Gipsy Danger »

ale ha scritto:Per me lo stadio non dovrebbe essere gestito dalle fdo. Dovrebbe essere gestito dal e/o dalla società che lo affitta. Garantendo essa stessa l'ordine pubblico ed il rispetto delle regole.

Se vai in discoteca, scatta la rissa, il buttafuori prima te sdraia poi ti accompagna all'uscita. Poi se il fatto è grave, si chiama la polizia.
Ma è la società che gestisce il locale che se ne occupa.

Se la Roma si occupasse per intero della sicurezza dello stadio garantendo anche una determinata libertà al tifoso state sicuri che non ci sarebbero macelli.
Tipo levi le barriere, permetti di tifare e colorare il settore senza restrizioni, ma se un bibitaro viene aggredito, l'aggressore non vedrà mai più lo stadio. Secondo me in tanti rinuncerebbero a fare una ca**ata se la posta in palio è l'accesso allo stadio a vita.
E qui so d'accordo con te. Però in discoteca non ci vanno 60 mila persone e sopratutto la discoteca è privata. In italia gli stadi so tutti o quasi pubblici e il problema è anche che per motivi di ordine pubblico la polizia ci stà a prescindere. Sarebbe in uno stadio privato, che la fdo si limitassero a controllare l'entrata e l'uscita. Lasciando tutto quello che succede dentro a carico delle società
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti