Mercato estivo 2015: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite

Il tuo voto al mercato

Sondaggio concluso il giovedì 1 ottobre 2015, 10:18

1
2
2%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
2
2%
5
3
3%
6
17
15%
7
48
43%
8
36
32%
9
4
4%
10
0
Nessun voto
 
Voti totali: 112

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23840
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da Lando »

Dedé ha scritto:
Al di la' dell'errore di Keita quindi abbiamo la dimostrazione che De Rossi centrale e' un rischio e Florenzi non e' un terzino.
vero ma vanno messi sul piatto i vantaggi:

- DDR; in impostazione e ripartenze; quando la difesa è sotto pressing avversario; senso dell'anticipo

- per Florenzi in attacco, cross inserimenti e tiro
Fortune, that arrant whore

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da teacher »

Cafu il più grande tdx forse del nuovo millennio non sapeva cosa fosse il fuorigioco... esistono i terzini di spinta e i terzini puramente difensivi che te fanno la diagonale alla perfezione ma non ie chiede de superà la metà campo... li è l'allenatore che decide come giocare e come ovviare alle carenze a secondo del tipo di uomo che decide di utilizzare.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

teacher ha scritto:Cafu il più grande tdx forse del nuovo millennio non sapeva cosa fosse il fuorigioco... esistono i terzini di spinta e i terzini puramente difensivi che te fanno la diagonale alla perfezione ma non ie chiede de superà la metà campo... li è l'allenatore che decide come giocare e come ovviare alle carenze a secondo del tipo di uomo che decide di utilizzare.
Cafu per me è un pezzo de core... lasciatemelo perde... quanto lo amavo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da pepatadicozze »

nedved lo sta ancora cercando

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74485
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

callaghan ha scritto:Jack ti leggo sempre con piacere... ma è un po' strano quello che scrivi...

Per 30 righe tiri bordate al mercato in maniera pesante e poi gli dai 7... io veramente non capisco, io ho dato 6,5 al mercato (quindi meno di te) ma non ho criticato cosi aspramente in termini dialettici (anche perché 6,5 è cmq un'ampia sufficienza)... questo non lo capisco
l'ho sottolineato... al netto di tutte le criticita` il voto complessivo deve essere condizionato al 70/80% dal valore dei titolari comprati, e quello e` ottimo (8). Se non avrai troppi infortuni e l'allenatore riuscira` a gestire bene il triplo impegno, il valore dei titolari comprati sara` un fattore dominante che ti permettera` di raggiungere l'obiettivo al netto del resto. Se questo non succedera`, gli altri fattori e la considerazione "bastava poco per essere nettamente favoriti" saranno determinanti nel non raggiungerlo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74485
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:Il voto al mercato é dopato da Dzeko che porta da solo la sufficienza. Jack non sono d'accordo sul discorso Romagnoli-Rudiger. Parliamo di un 22 enne che ha giocato delle partite con la Germania, questo dato non lo sottovaluterei
io non lo sottovaluto, dico che in un paragone difensore centrale giovane top italiano, difensore centrale giovane top tedesco, tu hai dato via quello che si e` fatto gia` un anno di Serie A, che era sano da subito, e che potevi inserire come vivaio locale nelle liste per i prossimi 10 anno. poi oh, il cambio ti ha pure fruttato 12mln di guadagno, e magari Rudiger e` pure meglio. Infatti di sicuro non e` il paragone Rudiger-Romagnoli che mi fa essere perplesso sulle seconde linee, pesano senz'altro molto di piu` i paragoni Holebas-Palmieri, Yanga-Gyomber, Bertolacci-Vainqeur...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da pisodinosauro »

teacher ha scritto:Cafu il più grande tdx forse del nuovo millennio non sapeva cosa fosse il fuorigioco... esistono i terzini di spinta e i terzini puramente difensivi che te fanno la diagonale alla perfezione ma non ie chiede de superà la metà campo... li è l'allenatore che decide come giocare e come ovviare alle carenze a secondo del tipo di uomo che decide di utilizzare.
forse Lahm...ma stiamo li

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50511
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Secondo l'edizione digitale della testata britannica, ci sono due romanisti nella particolare graduatoria dei TOP-15 Acquisti del mercato estivo". Questo l'elenco completo:

1. Di Maria (PSG)
2. Douglas Costa (Bayern Monaco)
3. Miranda (Inter)
4. Dzeko (As Roma)
5. Andre Gomes (Valencia)
6. Hojbjerg (Schalke 04)
7. Vietto (Atletico Madrid)
8. Digne (As Roma)
9. Tah (Bayer Leverkusen)
10. Vidal (Bayern Monaco)
11. Weigl (Borussia Dortmund)
12. Kishna (Lazio)
13. Bacca (Milan)
14. Maxi Pereira (Porto)
15. Joaquin (Real Betis)

(mirror.co.uk)


che poi non ho capito se vengono messi in ordine di prezzo o prestigio...miranda terzo.. asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da Claudio_asr »

Penso qualità-prezzo
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50511
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

allora se è qualità-prezzo dzeko è il migliore acquisto...un'attaccante coi controcazzi valutato solo 15 milioni...di maria è fortissimo ma è costato l'ira de dio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:allora se è qualità-prezzo dzeko è il migliore acquisto...un'attaccante coi controcazzi valutato solo 15 milioni...di maria è fortissimo ma è costato l'ira de d*o
è il mirror mattè
lascia fa :mmmmm: :mmmmm:
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28519
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da Skiba »

teacher ha scritto:Cafu il più grande tdx forse del nuovo millennio non sapeva cosa fosse il fuorigioco... esistono i terzini di spinta e i terzini puramente difensivi che te fanno la diagonale alla perfezione ma non ie chiede de superà la metà campo... li è l'allenatore che decide come giocare e come ovviare alle carenze a secondo del tipo di uomo che decide di utilizzare.
Si ma Florenzi non è Cafù
Se non sei capace a difendere almeno mi devi fare la differenza davvero in attacco, cosa che Florenzi non riesce comunque ancora a garantire

Comunque Cafù non sarà stato Maldini in fase difensiva, ma di certo non si faceva superare dal Supradin di turno

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23840
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da Lando »

MatteoAsroma90 ha scritto:Secondo l'edizione digitale della testata britannica, ci sono due romanisti nella particolare graduatoria dei TOP-15 Acquisti del mercato estivo". Questo l'elenco completo:

1. Di Maria (PSG)
2. Douglas Costa (Bayern Monaco)
3. Miranda (Inter)
4. Dzeko (As Roma)
5. Andre Gomes (Valencia)
6. Hojbjerg (Schalke 04)
7. Vietto (Atletico Madrid)
8. Digne (As Roma)
9. Tah (Bayer Leverkusen)
10. Vidal (Bayern Monaco)
11. Weigl (Borussia Dortmund)
12. Kishna (Lazio)
13. Bacca (Milan)
14. Maxi Pereira (Porto)
15. Joaquin (Real Betis)

(mirror.co.uk)


che poi non ho capito se vengono messi in ordine di prezzo o prestigio...miranda terzo.. asd
so cose senza senso , di solito fatte da gente che non ha mai giocato a pallone
Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20929
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da Daniel Faraday »

MatteoAsroma90 ha scritto:Secondo l'edizione digitale della testata britannica, ci sono due romanisti nella particolare graduatoria dei TOP-15 Acquisti del mercato estivo". Questo l'elenco completo:

1. Di Maria (PSG)
2. Douglas Costa (Bayern Monaco)
3. Miranda (Inter)
4. Dzeko (As Roma)
5. Andre Gomes (Valencia)
6. Hojbjerg (Schalke 04)
7. Vietto (Atletico Madrid)
8. Digne (As Roma)
9. Tah (Bayer Leverkusen)
10. Vidal (Bayern Monaco)
11. Weigl (Borussia Dortmund)
12. Kishna (Lazio)
13. Bacca (Milan)
14. Maxi Pereira (Porto)
15. Joaquin (Real Betis)

(mirror.co.uk)


che poi non ho capito se vengono messi in ordine di prezzo o prestigio...miranda terzo.. asd
Miranda è perosnalemnte uno dei motivi che mi fanno dare credito all' inter
Stupise Kishna semmai..
e onestamente Joaquin al Betis 15° è da carcere immediato...

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2015: voti e commenti

Messaggio da pepatadicozze »

MatteoAsroma90 ha scritto:Secondo l'edizione digitale della testata britannica, ci sono due romanisti nella particolare graduatoria dei TOP-15 Acquisti del mercato estivo". Questo l'elenco completo:

1. Di Maria (PSG)
2. Douglas Costa (Bayern Monaco)
3. Miranda (Inter)
4. Dzeko (As Roma)
5. Andre Gomes (Valencia)
6. Hojbjerg (Schalke 04)
7. Vietto (Atletico Madrid)
8. Digne (As Roma)
9. Tah (Bayer Leverkusen)
10. Vidal (Bayern Monaco)
11. Weigl (Borussia Dortmund)
12. Kishna (Lazio)
13. Bacca (Milan)
14. Maxi Pereira (Porto)
15. Joaquin (Real Betis)

(mirror.co.uk)


che poi non ho capito se vengono messi in ordine di prezzo o prestigio...miranda terzo.. asd
classifica senza senso

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti