[Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Venkman
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2152
Iscritto il: martedì 9 giugno 2015, 0:27
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da Venkman »

Meno male che qualcuno lo dice, che il Real ha tirato 40 volte.

Che poi io mi chiedo, leggendo la sezione "squadra", come fate a giudicare certe cose da una partita così.

Posso capire Dzeko che ha un curriculum da campione ma Digne, la fase difensiva di Florenzi, la freddezza sotto porta di Salah, uno come Vainqueur... li guardate in una partita non solo al Bernabeu contro questi, ma che devi vincere per forza? Boh, sarò strano io...
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da simone »

alectric ha scritto:I due giocatori per rendimento non sono nemmeno accostabili in questo momento, ma vorrei sommessamente far presente che Salah se n'è magnati de più...

Se invertiamo le occasioni, a Dzeko l'annamo a prende direttamente a Madrid per crocefiggerlo a Plaza Mayor...
salah però ha corso il doppio e al doppio della velocità per tutta la partita.
ciò detto ho messo salah tra i peggiori perchè 2 palle così non puoi sprecarle nella stessa partita. in particolare la seconda (e se non ricordo male c'è stata pure una terza...)

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da frankolauro »

Venkman ha scritto:Meno male che qualcuno lo dice, che il Real ha tirato 40 volte.

Che poi io mi chiedo, leggendo la sezione "squadra", come fate a giudicare certe cose da una partita così.

Posso capire Dzeko che ha un curriculum da campione ma Digne, la fase difensiva di Florenzi, la freddezza sotto porta di Salah, uno come Vainqueur... li guardate in una partita non solo al Bernabeu contro questi, ma che devi vincere per forza? Boh, sarò strano io...
Di questi 37, 10 solo realmente pericolosi.
Digne però è una tassa, Florenzi idem. Salah ha bisogno di fare un ulteriore salto di qualità.
Manolas malino.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33001
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da Luke Skywalker »

Noi che commentiamo giustamente cerchiamo di sottolineare gl ielementi positivi, Spalletti fa bene invece a far notare gli errori. In queste proporzioni forse la sconfitta può essere perfino salutare in ottica campionato perchè ti impedisce di adagiarti sugli allori. Partiamo tutti insieme per un finale di campionato che deve essere scoppiettante.
BANZAI!

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da frankolauro »

Luke Skywalker ha scritto:Noi che commentiamo giustamente cerchiamo di sottolineare gli elementi positivi, Spalletti fa bene invece a far notare gli errori. In queste proporzioni forse la sconfitta può essere perfino salutare in ottica campionato perchè ti impedisce di adagiarti sugli allori. Partiamo tutti insieme per un finale di campionato che deve essere scoppiettante.
Domani in campo alle 8 please.
E Florenzi con quelle dichiarazioni calci in culo.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da simone »

comunque impressionato per il fatto di aver creato 7 palle goal chiarissime, ma più incazzato per averle sprecate in modo così poco sensato... La Roma per me ha fatto male, in definitiva. E la sfortuna c'entra poco.

sul capitolo digne: sono d'accordo con chi è preoccupato; il giocatore è su una brutta china. contro la fiorentina e tello lo avevo notato e mi era stato detto che tello è troppo veloce per chiunque. il problema è proprio di capacità difensiva, perchè non avanza per paura di essere saltato e rimane in area così o fanno il cross o lo superano e non puoi stenderli perchè è rigore. Inoltre ha sbagliato parecchi passaggi è stato pasticcione, spesso lo hanno surclassato.

Male male, spalletti qui ci dovrà lavorare per queste ultime giornate... poi confermarlo o meno non lo so. certo serve che si migliori su quella fascia, o con lui o con un altro.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da simone »

frankolauro ha scritto:
Di questi 37, 10 solo realmente pericolosi.
Digne però è una tassa, Florenzi idem. Salah ha bisogno di fare un ulteriore salto di qualità.
Manolas malino.

manolas malino perchè?

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73755
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da faro »

io invece incazzato per non avere azzannato la giugulare di uno dei real piu' tristi degli ultimi 10 anni

l'ho detto

poi, ok, loro c'hanno i campioni, e' vero. pero' so' brutti uguale

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da alectric »

simonaasrlove ha scritto:
Non ho bisogno "di farmi accettare in quanto donna che parla di calcio", non ne ho bisogno. Semplicemente esprimo la mia opinione, come tu esprimi la tua. C'è una cosa che si chiama ironia... Comunque non intendo andare oltre, in quanto donna, torno a lavare i piatti, forse mi si addice di più.
Non serve...
Basta che non citi cose di cui hai solo contezza indiretta...
Lo dico per te, perdi in credibilità...

Detto questo, non intendevo offenderti, il mio era solo un consiglio spassionato...
Se l'ho fatto, mi scuso...
Immagine

Avatar utente
Venkman
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2152
Iscritto il: martedì 9 giugno 2015, 0:27
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da Venkman »

frankolauro ha scritto:
Di questi 37, 10 solo realmente pericolosi.
Digne però è una tassa, Florenzi idem. Salah ha bisogno di fare un ulteriore salto di qualità.
Manolas malino.
Per me la questione Florenzi tassa in difesa è molto sopravvalutata... per questo dico che è pericoloso cercare di farsi un'idea da partite come questa.

Sono molto curioso, per me ci sono buone possibilità che Spalletti ci punti come terzino destro titolare l'anno prossimo (e vorrò vedere di chi sarà la colpa stavolta...).
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73755
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da faro »


Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10245
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da LegioXII »

Rega' ve voglio bene...ma un passo alla volta.
Vi ricordo i necrologi non piu di due mesi fa pensando a sta sfida.
Dobbiamo riacquistare dignita' in champions dopo lo scatafascio dell ultimo anno con le fantozzate rimediate da bayern e barcellona...circa 4 mesi fa eh.
Doppio confronto col real ...caparbio...grintoso...con le palle...tatticamente altisonante soprattutto stasera.
Poi per carita' c ho l urlo del goal strameritato strozzato in gola e piu volte ho rischiato di frantumare un pianoforte tramandato di generazioni
Ma stanotte cazzarola vado a letto gonfio d orgoglio
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da oswald »

alectric ha scritto: Non serve...
Basta che non citi cose di cui hai solo contezza indiretta...
Lo dico per te, perdi in credibilità...

Detto questo, non intendevo offenderti, il mio era solo un consiglio spassionato...
Se l'ho fatto, mi scuso...
Se non volete offendere, pensateci bene prima di scrivere cose offensive. L'8 marzo poi...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da Zarathustra »

faro ha scritto:io invece incazzato per non avere azzannato la giugulare di uno dei real piu' tristi degli ultimi 10 anni

l'ho detto

poi, ok, loro c'hanno i campioni, e' vero. pero' so' brutti uguale
d'accordo su tutto. brutti no, perché quella maglia fa sempre impressione. Però tristi. Molto tristi
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7402
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 20:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da neverajoy »

Stadio de merda. Col computer sulle gambe. Ma?sparateve.
40 minuti di attesa perché sta a passa l equipo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti