Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da shaka »

me sparo io
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Jack l'Irlandese ha scritto: cioe` di dietro
il mercato ce l abbiamo dietro e l abbiamo pure sentito....
Immagine

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da postromantico »

Vs
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Venkman
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2152
Iscritto il: martedì 9 giugno 2015, 0:27
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da Venkman »

Tengo Sabatini...
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43260
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da antoniocs »

Garcia che é un cane di allenatore senza sabatini ha vinto un campionato.
Sabatini senza Garcia ha fatto sempre peggio di così...

Posso optare per farli sparire entrambi e scegliere una martellata sugli zebedei?

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto:Garcia che é un cane di allenatore senza sabatini ha vinto un campionato.
Sabatini senza Garcia ha fatto sempre peggio di così...

Posso optare per farli sparire entrambi e scegliere una martellata sugli zebedei?
Il martello lo porto io. O meglio....mando via Sabatini, Baldissoni e Zanzi. Prendo manager capaci e che scelgano loro se prendere un allenatore e prendere a martellate pure Garcia. E' da li che parte tutto. Spero che Pallotta si faccia tradurre (non dai soliti leccacu.o però) l'intervista di Burdisso. E, come ha scelto di prendere il meglio per lo staff di preparatori atletici, faccio lo stesso per la Società. La faccia diventare una società seria. Non quella che è ora e che è sempre stata (salvo rare eccezioni)
Ultima modifica di aldodice26x1 il domenica 6 dicembre 2015, 19:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da Orazio16 »

antoniocs ha scritto:Garcia che é un cane di allenatore senza sabatini ha vinto un campionato.
Sabatini senza Garcia ha fatto sempre peggio di così...

Posso optare per farli sparire entrambi e scegliere una martellata sugli zebedei?
Un campionato in francia dove è molto meno tattico e vai a cercare un articolo francese che descriveva alla perfezione garcia e si può capire e prevedere quello che farà

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da aldodice26x1 »

Orazio16 ha scritto: Un campionato in francia dove è molto meno tattico e vai a cercare un articolo francese che descriveva alla perfezione garcia e si può capire e prevedere quello che farà
Forse hai ragione. Ma se fosse così (Garcia scarso che ha vinto giusto in Francia) ricorderei gli allenatori scelti da Sabatini
1. Zeman
2. Andreazzoli che, se sculava il 26 maggio 2013 rimaneva sulla panca della Roma con Rafael portiere e Wallace terzino destro
3. Garcia
Volemo faje sceglie pure er quarto? E' vero che nell'incarto delle gomme americane di quando ero piccolo c'era scritto "Non hai vinto. Ritenta. sarai più fortunato". Ma, personalmente il "Ritenta. sarai più fortunato" non lo applicherei al nostro Wa(l)ter

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da Orazio16 »

Per zeman è stata fatta una scelta popolare e tralascio per garcia a posteriori posso dire tutto il male che esiste ma precedentemente ho festeggiato perché vedendolo distrattamente era uno con un gioco quadrato paragonabile al primo anno della Roma e inseriva giovani nella prima squadra

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da Orazio16 »

Poi si è capito,come letto nell'articolo che ti dicevo,appena gli prendono le misure tattiche non sa che fare non cambia mai lasquadra e vince le partite per giocate estemporanee dei singoli e non per ultima veniva descritta anche la discussione col ds del lille che poi sarebbe stata la stessa di questa estate

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46931
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Il martello lo porto io. O meglio....mando via Sabatini, Baldissoni e Zanzi. Prendo manager capaci e che scelgano loro se prendere un allenatore e prendere a martellate pure Garcia. E' da li che parte tutto. Spero che Pallotta si faccia tradurre (non dai soliti leccacu.o però) l'intervista di Burdisso. E, come ha scelto di prendere il meglio per lo staff di preparatori atletici, faccio lo stesso per la Società. La faccia diventare una società seria. Non quella che è ora e che è sempre stata (salvo rare eccezioni)
Chi prenderesti?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

antoniocs ha scritto:Garcia che é un cane di allenatore senza sabatini ha vinto un campionato.
Sabatini senza Garcia ha fatto sempre peggio di così...

Posso optare per farli sparire entrambi e scegliere una martellata sugli zebedei?
quel campionato non fa testo, era ancora un'epoca in cui il calcio francese faceva ridere
Immagine

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64093
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da il_noumeno »

Orazio16 ha scritto:Per zeman è stata fatta una scelta popolare
Una scelta e un errore tutto di Sabatini. Punto. Come la permanenza di Garcia. Se Sabatini ha sempre una scusa per giustificare scelte che fanno capo alla sua funzione in società, vuol dire che la società paga (lautamente) una persona inadatta al ruolo. Ribadisco un concetto già espresso. Per difendere Sabatini, gli fate fare continuamente la figura del cretino. E manco ve ne accorgete. "Zeman scelta popolare". Fossi Sabatini ti porterei in tribunale... asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46931
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da bibiroma »

I fatti hanno detto questo Ciro...Zeman lo voleva gran parte della piazza....poi è arrivato ha fatto le sue scelte(discutibili) non si è posto nel modo corretto con alcuni senatori e lo hanno fatto fuori...li la società con sabatini in primis doveva dire questo è l'allenatore voi pensate a giocare.... Come sta accadendo ora...invece hanno dato retta ai giocatori che nonostante tutto erano in finale di coppa e per ringraziamento nemmeno l'hanno vinta!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64093
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sabatini vs Garcia: chi scegliete?

Messaggio da il_noumeno »

bibiroma ha scritto:I fatti hanno detto questo Ciro...Zeman lo voleva gran parte della piazza....poi è arrivato ha fatto le sue scelte(discutibili) non si è posto nel modo corretto con alcuni senatori e lo hanno fatto fuori...li la società con sabatini in primis doveva dire questo è l'allenatore voi pensate a giocare.... Come sta accadendo ora...invece hanno dato retta ai giocatori che nonostante tutto erano in finale di coppa e per ringraziamento nemmeno l'hanno vinta!
Se abbiamo dirigenti che scelgono gli allenatori sulla base degli umori della piazza, siamo messi malissimo. Il punto, per me, è questo. Discutere oggi, invece, delle recriminazioni di Zeman, mi interessa poco, Fabri'.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti