[Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da alectric »

Ghost12 ha scritto: Scusate ma se non ricordo male non siamo andati in vantaggio noi per 3 a 0 e poi Borriello ha segnato???
Già... :lol: :lol: :lol: :lol:

Tra l'altro sullo 0-0 De Sanctis fa una parataona proprio su Borriello... ;)
Immagine

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30115
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da lele »

alectric ha scritto: Già... :lol: :lol: :lol: :lol:

Tra l'altro sullo 0-0 De Sanctis fa una parataona proprio su Borriello... ;)
su quell'azione ho pensato che la roma si stesse scansando...

quando vedi borriello saltare così keita e de rossi due domande te le fai

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da Jos_84 »

alectric ha scritto:In realtà De Sanctis è stato fischiato alla lettura delle formazioni...
Così come Gervinho, Garcia e non ricordo chi altro...

A tal proposito, lo speaker della Roma non mi pare brilli in perspicacia...
Era tutto prevedibile, dunque dai le formazioni di seguito senza fare quella pagliacciata dei nomi chiamati per il pubblico, no...?


Però non puoi scrivere "Curva" se la curva non c'è. Scrivi "spalti" al massimo. Io ci vedo malafede. Sbaglierò...

Su vespasiani sono d'accordo.

Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da Jos_84 »

Ghost12 ha scritto:
Scusate ma se non ricordo male non siamo andati in vantaggio noi per 3 a 0 e poi Borriello ha segnato???

magari ho sbagliato partita.

Per loro quella è la curva
Non sbagli.

Ma come fa a essere la curva per loro? Io non lo capisco...

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da alectric »

Jos_84 ha scritto:Io ci vedo malafede. Sbaglierò...
Su Pinci...?
Non sbagli affatto... ;)
Immagine

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da 433 »

MarcoDaLatina ha scritto:Anche se contro una squadra scarsa, una vittoria così ci voleva. La aspettavo da tempo.
Tutto però rovinato dagli infortuni. Non me ne vogliano Totti e Keita, ma la mazzata è arrivata da Dzeko porca di quella troTa zozza lurida maledetta. :tes: :tes: :tes:

mi dispiace tantissimo per Dzeko, per me la fortuna è proprio che Totti rientrerà dopo di Dzeko.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da Zarathustra »

Pinci :ssss: :ssss: :ssss:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da postromantico »

Metto l'avatar di Montella del derby del 5a1 e vinciamo 5a1.
Questa squadra è già tua Vincè!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

postromantico ha scritto:Metto l'avatar di Montella del derby del 5a1 e vinciamo 5a1.
Questa squadra è già tua Vincè!
lascialo

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4020
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da vecchiocucs »

Mi sono rivisto con calma la partita.

Mi ha pienamente soddisfatto lo spirito con cui la squadra è scesa in campo, quello di Juventus e Sampdoria per intenderci.

Per il resto molte conferme rispetto a quello da me scritto sabato sul momento della squadra.

1) I goal su azione restano una rarità. Solo l'ultimo può definirsi tale. Si va avanti per colpi di genio (Pianjc) oppure errori dell'avversario (Salah e Gervais).

2) La difesa balla da paura, anche contro una squadra modesta come il Carpi. Si tratta sia di posizionamento in campo (Ho visto troppi 2 contro 2) che di singoli giocatori (Maicon, una forza della natura in attacco in difesa è spesso tagliato fuori e De Rossi, se preso in velocità, non ha il passo. Basta vedere come lo irride Boriello nell'azione non trasformata del primo tempo....).

3) Radja sembra il parente povero della famiglia. Ed è un peccato perchè se in forma è devastante.

4) La vera nota positiva è Gervais....ma era il Carpi....saprà ripetersi? Perché Iturbe una volta di più ha fallito.

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30115
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da lele »

vecchiocucs ha scritto:
1) I goal su azione restano una rarità.
2) La difesa balla da paura, anche contro una squadra modesta come il Carpi.
d'accordissimo

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da callaghan »

vecchiocucs ha scritto:Mi sono rivisto con calma la partita.

Mi ha pienamente soddisfatto lo spirito con cui la squadra è scesa in campo, quello di Juventus e Sampdoria per intenderci.

Per il resto molte conferme rispetto a quello da me scritto sabato sul momento della squadra.

1) I goal su azione restano una rarità. Solo l'ultimo può definirsi tale. Si va avanti per colpi di genio (Pianjc) oppure errori dell'avversario (Salah e Gervais).

2) La difesa balla da paura, anche contro una squadra modesta come il Carpi. Si tratta sia di posizionamento in campo (Ho visto troppi 2 contro 2) che di singoli giocatori (Maicon, una forza della natura in attacco in difesa è spesso tagliato fuori e De Rossi, se preso in velocità, non ha il passo. Basta vedere come lo irride Boriello nell'azione non trasformata del primo tempo....).

3) Radja sembra il parente povero della famiglia. Ed è un peccato perchè se in forma è devastante.

4) La vera nota positiva è Gervais....ma era il Carpi....saprà ripetersi? Perché Iturbe una volta di più ha fallito.
Finalmente un'analisi fatta bene, concordo su tutto, la qualità offensiva è migliorata (nel senso che abbiamo molti uomini in grado di inventare la giocata vincente)... la fase difensiva (che per 2 anni è stata il nostro forte) è peggiorata in maniera notevole
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
teppic
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 466
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da teppic »

vecchiocucs ha scritto: 1) I goal su azione restano una rarità. Solo l'ultimo può definirsi tale. Si va avanti per colpi di genio (Pianjc) oppure errori dell'avversario (Salah e Gervais).
I goal probabilmente sì, ma le azioni manovrate tra samp e carpi sono state tantissime, come almeno 5 cross bassi sul primo palo che non sono stati sfruttati. Per non parlare del numero enorme di cross alti. Alla fine hai però segnato su situazioni diverse, ma mi sembra più una cosa casuale che altro. Lo scorso anno reggeva questo discorso, ma quest anno le azioni manovrate ci sono, i terzini si sovrappongono con continuità, salah ti libera spesso lo spazio portandosene dietro due o tre, e pijanic ha messo due/tre palle filtranti ottime (oltre al resto delle giocate). Ovvio che era sempre il carpi
Damn the soul of your best dead ancestors

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da callaghan »

teppic ha scritto: I goal probabilmente sì, ma le azioni manovrate tra samp e carpi sono state tantissime, come almeno 5 cross bassi sul primo palo che non sono stati sfruttati. Per non parlare del numero enorme di cross alti. Alla fine hai però segnato su situazioni diverse, ma mi sembra più una cosa casuale che altro. Lo scorso anno reggeva questo discorso, ma quest anno le azioni manovrate ci sono, i terzini si sovrappongono con continuità, salah ti libera spesso lo spazio portandosene dietro due o tre, e pijanic ha messo due/tre palle filtranti ottime (oltre al resto delle giocate). Ovvio che era sempre il carpi
resta da capire se il miglioramento sia derivato dai giocatori Digne in luogo di Holebas (perché il terzino nel gioco di Garcia partecipa attivamente alla fase offensiva), Dzeko in luogo di Totti/Destro/Doumbia (a seconda del periodo), Salah in luogo di Gervnho, Iago in luogo di Iturbe OPPURE del cambiato approccio tattico
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
teppic
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 466
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da teppic »

callaghan ha scritto: resta da capire se il miglioramento sia derivato dai giocatori Digne in luogo di Holebas (perché il terzino nel gioco di Garcia partecipa attivamente alla fase offensiva), Dzeko in luogo di Totti/Destro/Doumbia (a seconda del periodo), Salah in luogo di Gervnho, Iago in luogo di Iturbe OPPURE del cambiato approccio tattico
Per ora mi sembra solo dal cambio di giocatori...ma è anche normale che sia così. Dzeko e salah per dire si allenano con i compagni da appena 1 mese e mezzo (da cui vanno tolti i 10 giorni delle nazionali).
Damn the soul of your best dead ancestors

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite