[Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da ale »

LupoGrigio ha scritto: Sono d'accordo con te guardiola, come si fa ad essere felici?
C'è amarezza e preoccupazione, perciò come spiegavo al talebano qui sopra che mi nomina, cerco de fammela
piglià bene prendendomi il passaggio agli ottavi e discutendo, con chi usa il cervello, dei problemi della Roma.
Allah u abbene
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

comunque i tifosi ce stavano quando ne presi 7 col Bayern, sta cosa dell'ambiente negativo è un attacco alla nostra intelligenza.

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da ale »

alectric ha scritto: Io invece la penso proprio al contrario...

Io durante la partita non fischio mai, al massimo insulto qualcuno per responsabilità individuali, perchè finchè la palla è in gioco la squadra va sempre sostenuta...

Al fischio finale ho vomitato i peggio insulti che conoscevo, accumulati in oltre 40 anni de pessime frequentazioni, e fischiato tanto da radunare tutte le pecore del basso lazio fino alla Campania e ad est per il Molise...

Perchè la prestazione è stata una delle più brutte che ricordi e merita solo fischi...

Detto questo a chi sperava de perde je dico solo de attaccasse ar cazzo e tira' forte...
Ma so' du' discorsi diversissimi...
Infatti non si è fischiato il passaggio di turno come sostengono quelli de "mancoitifosidealazzie" ma il COME hai passato il turno.

Uno avrà lo stracazzo diritto di fischiare se ciò che ha visto non gli è piaciuto o deve anda sempre tutto bene?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da ale »

giùlemanidaCole ha scritto:comunque i tifosi ce stavano quando ne presi 7 col Bayern, sta cosa dell'ambiente negativo è un attacco alla nostra intelligenza.
Ce pisciano in testa dicendoci che piove.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

1 punto in 2 partite col Bate Borisov.
Umiliazione in mondovisione contro il Barcellona.
Rimonta subita in 2 minuti in una partita vinta.


venduta ogni briciola di credibilità per 15 mln scarsi

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da Tremal Naik »

Io a fine partita non ho fischiato perché ho visto i giocatori impegnarsi tanto.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da callaghan »

I fischi so sacrosanti... Pago e se lo spettacolo non mi piace fischio... Se ne facessero una ragione
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da Tremal Naik »

callaghan ha scritto:I fischi so sacrosanti... Pago e se lo spettacolo non mi piace fischio... Se ne facessero una ragione
Dipende dal punto di vista in cui si vivono le partite. Per me il calcio non è uno spettacolo. Pago per vivere una tensione che può essere a volte negativa e a volte positiva. Ripeto ieri ho visto una squadra con gravi problemi d'identità impegnarsi tanto con scarsi risultati. Se vedo che la squadra si impegna non fischio.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Tremal Naik ha scritto: Dipende dal punto di vista in cui si vivono le partite. Per me il calcio non è uno spettacolo. Pago per vivere una tensione che può essere a volte negativa e a volte positiva. Ripeto ieri ho visto una squadra con gravi problemi d'identità impegnarsi tanto con scarsi risultati. Se vedo che la squadra si impegna non fischio.
io credo che la gente abbia fischiato un po' per tutto.
Abbiamo tanto paura che questa stagione sia l'ennesima pagina nera della nostra storia.
Fischi sacrosanti.

Poi naturalmente sacrosanto chi ha deciso di non fischiare perchè ha visto l'impegno.

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4020
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da vecchiocucs »

In 50 anni di calcio non sono mai stato così avvilito dopo un passaggio del turno. Personalmente ero uno di quelli che a mente fredda avrebbe preferito la EL, anche se ieri fino all'ultimo mi sono incazzato per i rischi che correvano sperando nel goal vittoria.
La situazione è estremamente grave. Premesso che in questa fase la fortuna ti rema pesantemente contro (Dzeko, Flroenzi in 5 minuti potevano garantirci il 2-0 e partita chiusa) è evidente di come la squadra giochi contratta, timorosa senza una chiara percezione se attaccare o difendere, producendo una incomprensibile prestazione di gruppo.
Avete sentito come Garcia incitava al pressing? Eppure nessuno lo seguiva. Il che vuol dire che le problematiche vanno oltre a quelle che sono le deficienze unanimamente attribuite a Garcia.
Sono veramente sconsolato. E molto preoccupato. Credo che la Roma abbia bisogno di un'impresa per ritrovare il giusto spirito. Per non far sembrare Dzeko un pulcino bagnato o Rudiger l'amico che si sceglie per ultimo quando si fanno le squadre a Villa Pamphili.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52855
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da qixand »

assistere alla partita di ieri è stato surreale, capire che stavano facendo schifo, continuare a sperare in un goal che salvasse minimamente la faccia anche quando capivi che le migliori occasioni le avevano avute loro, tirare un sospiro di sollievo alla fine e infine realizzare che sei passato ma nel peggior modo possibile con prospettive per la stagione pessime e il morale sotto ai piedi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da romolo1988 »

Ieri paradossalmente da una giornata imbarazzante e vergognosa per la Roma si è passati ad una giornata d'orgoglio per noi tifosi.
Chi ha fischiato ha mostrato maturità e intelligenza

Lasciamo perdere qualche venduto o qualche cojone che su twitter o per radio parla di fischi vergognosi con la solita retorica da carta igienica
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da aurreja »

ale ha scritto: Infatti non si è fischiato il passaggio di turno come sostengono quelli de "mancoitifosidealazzie" ma il COME hai passato il turno.

Uno avrà lo stracazzo diritto di fischiare se ciò che ha visto non gli è piaciuto o deve anda sempre tutto bene?
Concordo. Gli stessi fischi copiosi per scaricare la tensione dovuta al timore di uscire o qualificarsi in maniera meno conveniente, che in Europa si udirono dopo aver passato il turno a Roma-Cska Mosca 0-1 (1991) Roma-Boavista 1-1 (2000) e Roma-Aek Atene 1-1 (2002). Fischiare durante e a fine primo tempo la trovo una stupidaggine, ma al termine dell'incontro è assolutamente sacrosanto farlo

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16320
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da joe »

giùlemanidaCole ha scritto:1 punto in 2 partite col Bate Borisov.
Umiliazione in mondovisione contro il Barcellona.
Rimonta subita in 2 minuti in una partita vinta.


venduta ogni briciola di credibilità per 15 mln scarsi
15 milioni? A che ti riferisci?

Cmq davvero ieri per me e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho perfino la sensazione che ora giochino contro Garcia questi imbecilli.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16320
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da joe »

callaghan ha scritto:I fischi so sacrosanti... Pago e se lo spettacolo non mi piace fischio... Se ne facessero una ragione
Peraltro non e' che sono arrivati alla fine di una prestazione con i controcazzi, ecco...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti