[Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

erbob ha scritto: Era il Rubin Kazan. In Russia fu uno scialbo 0-0 che mi permise di vincere 500 euro puliti perchè azzardai l'X secco...se ci ripenso mi commuovo asd
non puoi capire come festeggiarono la partita là :ssss:
manco avessero vinto la champions, addirittura festeggiarono pure i tifosi delle altre squadre russe
Immagine

Fulmine76
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 138
Iscritto il: venerdì 10 aprile 2015, 11:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da Fulmine76 »

Dopo la sconfitta epica e vergognosa contro il bayern sotterrai ogni velleita' di vittoria e gloria.
Perche' una squadra che becca 7 pippi in casa mai nella vita e' in grado di vincere manco la coppa del centro bocciofilo.
Ed infatti stagione umiliante

Eh stavolta invece la musica cambia
Per una sera...una fucking night mi sono sentito al pari degli Dei
E non mi interessa che il barca non era al 100%... bastava quello per battere chiunque.
Ho visto la tigna...la grinta...la sagacia tattica...il pressing....la bava alla bocca...il sangue agli occhi da veri lupi
Grazie
:flag1:

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10236
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da LegioXII »

Fulmine76 ha scritto:Dopo la sconfitta epica e vergognosa contro il bayern sotterrai ogni velleita' di vittoria e gloria.
Perche' una squadra che becca 7 pippi in casa mai nella vita e' in grado di vincere manco la coppa del centro bocciofilo.
Ed infatti stagione umiliante

Eh stavolta invece la musica cambia
Per una sera...una fucking night mi sono sentito al pari degli Dei
E non mi interessa che il barca non era al 100%... bastava quello per battere chiunque.
Ho visto la tigna...la grinta...la sagacia tattica...il pressing....la bava alla bocca...il sangue agli occhi da veri lupi
Grazie
:flag1:

Quoto tutto dall inizio alla fine

Daje Roma hai seccato una valanga di gufi annidati dietro il televisore
Soprattutto quelli che ieri hanno beccato goal al 93 e 15 secondi

:mmmmm: :tussnz: :suka: :flag1:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36396
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

i gobbi ci perculano per come abbiamo giocato. se a berlino avessero fatto come noi probabilmente la coppa stava da loro.



poracci
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Settore22
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1566
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da Settore22 »

vietcong ha scritto:Ho notato una cosa: senza Totti facciamo pochissimi cambi di gioco. Forse si sono tutti abituati al fatto che ci pensi lui, perché non credo che chi è in campo non sappia farli.
ormai i cambi di gioco di Francesco sò lenti come i filtranti di Daniele.

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da tlw »

ChiamatoreMascherato ha scritto: non puoi capire come festeggiarono la partita là :ssss:
manco avessero vinto la champions, addirittura festeggiarono pure i tifosi delle altre squadre russe
Beh alla fine dei conti hai fatto 4 pti col Barcellona asd
Comunque festeggiai pure io, per quello che vale asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36396
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tony Brando ha scritto:io spero in molti possano iniziare ad aprire gli occhi su una squadra che per anni ha infinocchiato tutti con l'unicef, la cantera, il bel calcio, i tweet sportivi. questi pezzi di me#da simulano 90 minuti su 90, hanno ogni volta il metro arbitrale a favore, non li puoi sfiorare che fischiano fallo, e soprattutto, proprio come la juve, sanno che possono permettersi delle cose (vedi trattenuta su radja) che agli non sono concesse, e ne traggono sicurezza. ma quando non vincono come rosicano poi.
diffidate del barcellona.

brava la roma, incredibile miglioramento dallo scorso anno. resto dell'idea che loro siano talmente più forti, ma non solo della roma, che poi tu puoi comunque fare tutto il possibile, ma a determinare il risultato è comunque la giornata del barcellona. che per fortuna oggi non è stata straordinaria, noi siamo stati bravi a metterci in condizione di sfruttare tutto al meglio.
continuiamo così, speriamo di recuperare in fretta pjanic e che szczesny non sia troppo grave.



io credo che il barça era veramente una bella realtà, poi evidentemente hanno deciso di adeguarsi al calcio prepotente dei vari real, united e la stessa juve.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Settore22
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1566
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da Settore22 »

joe ha scritto:Cerco di essere piu' verboso, dato che evidentemente ce n'e' bisogno.

Non sono un esperto di tattica, ma ieri ho visto la Roma fare le seguenti cose:

- In fase di non possesso, stavamo in 25 metri schierati 4 -5 - 1 e non pressavamo prima della meta' campo, o meglio iniziavamo il pressing dal loro centrocampo. In generale un tentativo non sempre riuscito di intasare le fasce per farli finire nella tonnara dei 10 metri al centro fuori dall'area, dove con tanta densita' si passa molto difficilmente.
- In fase di possesso, mai tentato (a parte nell'ultimo quarto d'ora e spicci) di uscire palla al piede, ma abbiamo cercato lanci lunghi per il centravanti che faceva da boa, rimorchiando le ali. I terzini bloccatissimi in difesa, niente fraseggio orizzontale a centrocampo, che anzi abbiamo saltato costantemente.

Secondo me abbiamo giocato qualche metro di troppo indietro, e ci e' dannatamente mancato un centrocampista dinamico e preciso, dato che Radja non era in seratona e Keita e De Rossi non sono di certo quel tipo di giocatore. Un giocatore del genere avrebbe potuto servire da scarico ulteriore per Dzeko permettendo a Salah di partire in progressione a 30 metri dalla porta invece che da 45-50, magari lasciandogli un po' di fiato e lucidita' nei pressi dell'area. Insomma mettete Pjanic per Keita e alcune cose cambiavano.

Ora il gioco che ho descritto e' paro paro quello che Garcia si trova schierato davanti dagli allenatori delle piccole in serie A, tant'e' vero che in Italia i punteggi tennistici sono rari. Secondo me Garcia e' stato intelligente ad adottare/adattare quello stile alla sua squadra, ed e' stato efficace. Ieri se coprivamo con meno accortezza il Barca ci puniva male.
Quel centrocampista di cui parli tu si chiama Kevin Strootman.. sarebbe stata la sua partita, con lui in campo avremmo avuto un 20% in piu di chance per vincerla.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

Settore22 ha scritto: Quel centrocampista di cui parli tu si chiama Kevin Strootman.. sarebbe stata la sua partita, con lui in campo avremmo avuto un 20% in piu di chance per vincerla.
con lui in campo li tenevi altri 5 metri più lontani dalla porta...a fare un fraseggio sempre meno utile

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da shaka »

Jean Louis Scipione ha scritto:i gobbi ci perculano per come abbiamo giocato. se a berlino avessero fatto come noi probabilmente la coppa stava da loro.



poracci
beh,insomma

sull'1-1 la juve ha rischiato di portarla a casa
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

shaka ha scritto: beh,insomma

sull'1-1 la juve ha rischiato di portarla a casa
5 minuti soli

cmq, perculassero pure.

evidentemente non vedono le partite

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

ma onestamente.

in un girone ogni punto è d'oro, e la formazione e l'atteggiamento della Roma era per provare a fare almeno un punto

se avessimo dovuto vincere per forza, non so come avremmo affrontato al partita e di conseguenza, come sarebbe finita


ma non è un problema...ora

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da tlw »

LegioXII ha scritto:
Quoto tutto dall inizio alla fine

Daje Roma hai seccato una valanga di gufi annidati dietro il televisore
Soprattutto quelli che ieri hanno beccato goal al 93 e 15 secondi

:mmmmm: :tussnz: :suka: :flag1:
Aggiungo, per renderci conto, che l'anno scorso il Barcellona ha fatto 4 pareggi e 4 sconfitte, ma in stagione proprio, comprese le coppe.
Cioè ha sbagliato, da vincitrice del triplete, solo 8 partite su 60 circa
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
Settore22
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1566
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da Settore22 »

erbob ha scritto: Aggiungo, per renderci conto, che l'anno scorso il Barcellona ha fatto 4 pareggi e 4 sconfitte, ma in stagione proprio, comprese le coppe.
Cioè ha sbagliato, da vincitrice del triplete, solo 8 partite su 60 circa
dai su questo è lo stile luigi enrico, 70% de possesso palla inutile, palla al trio delle meraviglie e speriamo la buttiamo dentro, in 90 minuti hanno fatto le stesse nostre conclusioni in porta... 3 .
il barcellona è fenomenale solo perchè so na squadra de fenomeni... messi suarez e neimar in 3 avranno un prezzo di cartellino compreso tra i 450/550milioni di euro solo loro.. avrei fatto il triplete pure io, visto che in europa anche le squadre scarse tendenzialmente ti lasciano giocare anche se non potrebbero permetterselo. non a caso con le italiane in italia in quasi 10 partite giocate non hanno praticamente mai vinto, forse 1 volta di misura.

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Barcellona [16/09/2015]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

erbob ha scritto: Beh alla fine dei conti hai fatto 4 pti col Barcellona asd
Comunque festeggiai pure io, per quello che vale asd
sì ma c erano persone in russia che dissero letterlamente "hai visto che ha fatto la russia contro il barcelona?" :ssss:
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti