[Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
erpantera
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 228
Iscritto il: domenica 26 maggio 2013, 11:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da erpantera »

Mark ha scritto:per ridere...

Immagine
Non capisco, cosa c'è di strano?
Abbiamo segnato di più del Nappule soccer.
asd asd asd asd
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da postromantico »

erpantera ha scritto: Non capisco, cosa c'è di strano?
Abbiamo segnato di più del Nappule soccer.
asd asd asd asd
sono due gironi molto simili...
solo che il Bate non ha datto da squadra materasso.
se Roma e Bayer avessero vinto entrambe le partite con il Bate sarebbe stato un girone identico.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da 433 »

siamocosì ha scritto: guarda non so se si è impegnata come tu dici fore sarebbe anche peggio perchè se ti impegni e non riesci a battere in casa una squadra bielorussa che ha giocato l'ultima partita ufficiale 15 giorni fa stai messo veramente male e devi riconsiderare tutte le tue ambizioni


e negli ultimi 15 giorni si sono allenati eh, non è che sono andati a ubriacarsi tutte le sere.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da 433 »

paolo67 ha scritto: Se non fischi la squadra ieri, dopo una serie di prestazioni inguardabili, non fischi mai più.

ieri la Roma ha pareggiato, ma è un pareggio che è valso il passaggio del turno come secondi in classifica quando se pure vincevi non è che potevi arrivare primo. quindi ha ottenuto comunque il massimo che poteva ottenere (come qualificazione, di certo non come risultato della partita e come gioco).

uno 0-0 come quello di ieri non è come uno 0-0 in campionato. lo 0-0 in campionato ti fa perdere punti.

quindi si poteva pure non fischiare ieri e fischiare al prossimo pareggio o alla prossima sconfitta in campionato.

così come si poteva pure non fischiare e non applaudire ieri allo stadio e poi oggi dire che si è giocato male.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da 433 »

Blandols ha scritto:hanno voluto i clienti e giustamente se lo spettacolo non piace, te prendi i fischi.

invece prima quando c'avevamo la famiglia tifosa daa Roma che bello era uscire dalle coppe, e quanto ce trattavano bene... :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17529
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da Blandols »

rosella <3
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da 433 »

red5788 ha scritto:io me chiedo una cosa, ma ce vole cosi tanto a giocà a pallone? Ce vole tanto a fa un pressing sul portatore di palla? a fa un passaggio che manda in rete un tuo compagno? So pure ben pagati sti ragazzi pe fa sto mestiere cavolo, come fanno a non capi che se non corrono se non se danno una mano a vicenda affondano tutti insieme?

questo è verissimo, ma non è che giocano male perchè vanno in campo pensando a problemi economici oppure se ne fregano perchè pensano che tanto sò ricchi.

quando vedi una partita di Champions League o anche di serie A i giocatori in campo sono quasi sempre tutti ben pagati, al massimo ce pò sta qualche primavera...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34602
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da paolo67 »

433 ha scritto:
ieri la Roma ha pareggiato, ma è un pareggio che è valso il passaggio del turno come secondi in classifica quando se pure vincevi non è che potevi arrivare primo. quindi ha ottenuto comunque il massimo che poteva ottenere (come qualificazione, di certo non come risultato della partita e come gioco).

uno 0-0 come quello di ieri non è come uno 0-0 in campionato. lo 0-0 in campionato ti fa perdere punti.

quindi si poteva pure non fischiare ieri e fischiare al prossimo pareggio o alla prossima sconfitta in campionato.

così come si poteva pure non fischiare e non applaudire ieri allo stadio e poi oggi dire che si è giocato male.
Per me no, non è lo 0-0 di ieri che ti fa passare il turno ma il pareggio tra Bayer e Barcellona. La Roma doveva vincere, delle volte non ci si riesce ma non è un problema. Tu con il Bate devi fare la tua partita, poi il calcio vive di episodi ma è un altro discorso. La prestazione di ieri è da incubo e non ci rendiamo forse conto che non è una partita ma mesi e mesi di nulla intervallati da qualcosa di buono.
La Roma non gioca a calcio, non penso che se la Roma ieri avesse offerto una prestazione degna, sarebbe stata fischiata.
Io ti fischio a prescindere perché giudico le prestazioni. Hai passato il turno? non cambia niente, continuando così affondi...ma forse è meglio, a sentire Sabatini.
Ieri i fischi non erano per la squadra e basta, erano per la Società Roma, per tutta la situazione.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23810
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da Lando »

rispetto a torino almeno ieri ho visto impegno, e gente che correva

per il resto solito deserto tattico.. basta incontrare una squadra con elementi base di tattica per entrare in crisi ai minimi accenni di attacco loro..

bene la qualificazione, a febbraio magari saremo diversi
Fortune, that arrant whore

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34602
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da paolo67 »

433 ha scritto:
questo è verissimo, ma non è che giocano male perchè vanno in campo pensando a problemi economici oppure se ne fregano perchè pensano che tanto sò ricchi.

quando vedi una partita di Champions League o anche di serie A i giocatori in campo sono quasi sempre tutti ben pagati, al massimo ce pò sta qualche primavera...
Lorenzo, l'ho scritto oggi...a me viene da piangere nel sentire Florenzi dire " nei giorni scorsi abbiamo provato molto il pressing". Fai il 433 cazzo, il pressing è la base di partenza, che cazzo devi prova' porca puttana. Sono queste le cose che non vanno.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da ValeriONE »

Blandols ha scritto:hanno voluto i clienti e giustamente se lo spettacolo non piace, te prendi i fischi.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da ValeriONE »

Blandols ha scritto:rosella <3
Che nostalgia <3
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ieri allo stadio prima di entrare ho subito ben 5 controlli manco fossi stato un palestinese ad un checkpoint israeliano

la roma di ieri era a dir poco sconvolgente, io che ho spesso difeso garcia ho avuto la sensazione che ieri vi era una squadra che non ha mai avuto un allenatore
solo per dirne una : i cross non venivano fatti con metodo ma veniva buttata la palla al centro nel momento che un giocatore aveva 5 metri di spazio e qualche volta non si capiva se erano tentativi di cross o tentativi di tiro
non parliamo poi degli schemi sugli angoli, ad un certo punto ho avuto la percezione che i giocatori in campo erano all oscuro che esisteva la battuta di calcio d angolo

io penso che al sorteggio dopo che uscirà il nostro nome mentre staranno per tirare fuori il nome dell avversaria, in platea assisteremo a scene tipo quella di fantozzi quando dovevano estrarre il nome di chi doveva andare con il conte semenzara al casinò
io fossi un dirigente di una squadra sorteggiata contro la roma farei una festa con tanto di fumogeni lunedì
Immagine

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Tremal Naik ha scritto:Non sono d'accordo nel ritenere sacrosanti e giustissimi i fischi ad una squadra che ieri si è impegnata. Ieri si è fischiata la prestazione e i risultati delle ultime partite in campionato.
ieri sono uscito dallo stadio con la stessa sensazione di aver perso 4-0
se il loro impegno arriva massimo lì, stiamo messi veramente ma veramente male
uno schifo raro ho visto ieri
Immagine

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

John Locke ha scritto:baldissoni si sta a sbrodolando che siamo forti e siamo tra le prime 16 :flag1:
meno male che non ha detto quanti milioni di like abbiamo, secondo me dovrebbe indagare perchè ci mettono i like.....
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti