[Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto: Probabilmente la questura di Roma, ma ovviamente la società sapeva.
Danie' la questura il nome tuo lo aveva quando hai prenotato il volo....non gli serve questo...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da Loddr16 »

Ma dimme te.Ma siamo arrivati veramente a questo punto?Poi ovvio che a Madrid non sanno nulla.Si parla di un ambiente e una società di caratura internazionale come quella Merengue che non può certo dare adito a pecionate del genere.Mamma mia...



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto: Danie' la questura il nome tuo lo aveva quando hai prenotato il volo....non gli serve questo...
Non lo so se lo possono fare, comunque vedendo emtrambi sai se qualcuno parte senza biglietto...fatto sta che a Madrid nessuno sapeva nulla..anzi se so fatti pure rode' dei nomi scritti a penna


ASR

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da bibiroma »

Quindi loro in caso(la Roma) si è tenuta il tagliando con il nome e cognome!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da simone »

Freedom ha scritto:Tornato da Madrid stanotte, un paio di cose devo dirle: la prima é la conferma che abbiamo una società di gente veramente ridicola che ci ha preso per il cu|o per l' ennesima volta, sará la quarta/quinta volta che prendono per il cu|o i loro tifosi più fedeli, ci avevano raccontato che su richiesta del Real Madrid eravamo obbligati a mettere nome e cognome sul biglietto, i primi in tutto il mondo a fare un biglietto nominale per una trasferta europea, l' AS Roma ci ha raccontato che erano norme antiterrorismo del Real. Ma in Spagna nessuno sapeva nulla, neanche i dirigenti, tanto che ad alcuni hanno fatto storie per il nome e cognome scritto a penna, ovviamente a nessuno hanno chiesto il documento per verificare il nome.
Riescono sempre a confermarmi ulteriormente a chi cavolo siamo finiti in mano. Come proprietà no, ma sicuramente é la peggiore dirigenza della storia della Roma da che ho memoria io, senza alcun dubbio.

Detto questo spero abbiano il buon gusto di tutelare Spalletti al 100%, anche se ho forti dubbi dopo le parole di Baldissoni nel post intervista a Totti, roba da mani nei capelli, ancora peggio di Totti stesso. Fortunatamente ha recuperato Pallotta con le sue dichiarazioni che sono state perfette (pure 'sta cosa rimarca lo schifo de 'sta dirigenza, 2 teste della società che dicono 2 cose diverse a poche ore de distanza, quando la linea societaria dovrebbe essere una, bah).

La partita: ve lo dico subito io non c' ho proprio niente da esse orgoglioso, si abbiamo giocato bene ok ma orgoglioso de che? 0 gol in 2 partite a 'sto Real de che parlamo. Sono orgoglioso solo dei ragazzi che erano con me a Madrid e hanno cantato per 92', senza ricevere manco mezzo saluto dai bambini viziati a fine partita tranne che da Florenzi e Dzeko.

Spalletti perfetto al 100%, a 'sta botta se cambiano 23 giocatori se cominciano a fa la solita solfa. Che la società lo appoggi in ogni cosa, in tutto ciò che fa, é l' unica strada per diventare grandi.

Che ci liberino al più presto di questa società.
Forza Roma!
Tralascio il tema società che mi appassiona poco per gli aspetti di cui scrivi (ne capisco pure poco nello specifico).

Sul real madrid, niente orgoglio per i risultati ok, ma nemmeno facciamo l'errore di farla passare per una squadra di pippe perché in ogni ruolo hanno titolari e rincalzi più forti dei nostri titolari...



Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [08/03/2016]

Messaggio da FinrodFelagund »

Freedom ha scritto:Tornato da Madrid stanotte, un paio di cose devo dirle: la prima é la conferma che abbiamo una società di gente veramente ridicola che ci ha preso per il cu|o per l' ennesima volta, sará la quarta/quinta volta che prendono per il cu|o i loro tifosi più fedeli, ci avevano raccontato che su richiesta del Real Madrid eravamo obbligati a mettere nome e cognome sul biglietto, i primi in tutto il mondo a fare un biglietto nominale per una trasferta europea, l' AS Roma ci ha raccontato che erano norme antiterrorismo del Real. Ma in Spagna nessuno sapeva nulla, neanche i dirigenti, tanto che ad alcuni hanno fatto storie per il nome e cognome scritto a penna, ovviamente a nessuno hanno chiesto il documento per verificare il nome.
Riescono sempre a confermarmi ulteriormente a chi cavolo siamo finiti in mano. Come proprietà no, ma sicuramente é la peggiore dirigenza della storia della Roma da che ho memoria io, senza alcun dubbio.

Detto questo spero abbiano il buon gusto di tutelare Spalletti al 100%, anche se ho forti dubbi dopo le parole di Baldissoni nel post intervista a Totti, roba da mani nei capelli, ancora peggio di Totti stesso. Fortunatamente ha recuperato Pallotta con le sue dichiarazioni che sono state perfette (pure 'sta cosa rimarca lo schifo de 'sta dirigenza, 2 teste della società che dicono 2 cose diverse a poche ore de distanza, quando la linea societaria dovrebbe essere una, bah).
Le ulteriori conferme sul livello dell'attuale dirigenza non finiscono mai.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti