[Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43239
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da antoniocs »

postromantico ha scritto:io credo solo che si potrebbe volere un po' più bene a questa squadra.
Chi ti vuol bene ti fa piangere, chi ti vuol male ti fa ridere

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da pisodinosauro »

antoniocs ha scritto:
mi pare che nessuno è andato a trigoria a spaccare tutto. Stiamo parlando della partita sul forum, se non è ammessa la critica allora stiamo messi male. Il punteggio tennistico non lo ha chiesto nessuno, non è accettabile concedere occasioni al crotone prima del 2-0. Il discorso è semplice. L'anno scorso con garcia siamo stati pure primi in classifica, esultando e prendendoci i tre punti abbiamo fatto una fine di m#rda.
si, magari farei qualche distinguo tra questa roma e quella.

ma la vittoria larga non deve far dimenticare I problemi, che sono tanti ed, ahime, anche io concordo soprattutto di manico

Batigol2001
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2031
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 22:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da Batigol2001 »

antoniocs ha scritto:
mi pare che nessuno è andato a trigoria a spaccare tutto. Stiamo parlando della partita sul forum, se non è ammessa la critica allora stiamo messi male. Il punteggio tennistico non lo ha chiesto nessuno, non è accettabile concedere occasioni al crotone prima del 2-0. Il discorso è semplice. L'anno scorso con garcia siamo stati pure primi in classifica, esultando e prendendoci i tre punti abbiamo fatto una fine di m#rda.
Infatti l'ho detto "Con tutti i problemi che questa squadra ha" si deve vivere alla giornata, partita dopo partita.
Quando sei primo ti godi il primato ed esulti e dato che nessuno ha la palla di vetro, se alla fine arrivi quinto, critichi.
Ma, ripeto, noi dobbiamo andare partita per partita, quando vinci 4-0 esulti e sei contento, quando a Cagliari fai 2-2 dopo che stavi 2-0, critichi anche aspramente.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23840
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da Lando »

io ho visto una partita non indicativa, per cui sospendo giudizi positivi e negativi, e mi tengo i 3 punti

buchi difensivi evidenti, ma giocavi per fare tanti gol, quindi boh, non saprei che peso dargli
Fortune, that arrant whore

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36513
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

voeller9 ha scritto:

Queste partite sono le più insidiose...Lecce Roma docet


io avevo veramente paura di questa partita perchè quando una squadra sta faticando una matricola qualsiasi ha più possibilità di fregarti e alla roma è capitato anzichennò
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34644
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da paolo67 »

postromantico ha scritto:nel computo delle palle gol mettiamoci anche che era una formazione completamente a trazione offensiva.
due terzini che non difendono, un solo centrocampista di contenimento, un d*o di 40 anni che non ti può garantire copertura di spazi essenziali.
Cioè cazzo, era una partita da vincere e l'hai stravinta.
mo dover rompe li cojoni me pare troppo.
Io Luca non sono contento, il risultato mi fa contento la squadra no. Vedo sempre la stessa solfa, squadra lunga, centrocampo lento e amnesie a tutt'andare. Con la Fiorentina era andata molto meglio di ieri per me. Poi capisco che possa sembrare esagerato ma io voglio competere per vincere e non vedo il giusto andazzo.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31875
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da porcaccia »

la contentezza per il risultato e l'analisi della partita sono de cose profondamente diverse; mi pare che questo sia il topic per di quello che abbiamo visto; se dobbiamo limitarci a esultare in caso di vittoria e a sbraitare quando perdiamo alzo le mani.
A coloro che non vogliono capire ricordo che esiste una scala di valori lessicale, ieri per me scandalosa (non pretendo che condividiate), la partita con Lo Spezia a cui molti fanno riferimento la definisco indegna.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19885
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da gabbbro »

Formazione da non utilizzare mai più....

Troppo spazio e occasioni lasciate ad un avversario scarso come il Crotone in più arrivati sul 4-0 si è smesso di giocare e si è regalato spesso troppo spazio agli avversari

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19885
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da gabbbro »

Aggiungo mi tengo i 3 punti e spero Spalletti faccia di meglio....

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da paz »

Lando ha scritto:io ho visto una partita non indicativa, per cui sospendo giudizi positivi e negativi, e mi tengo i 3 punti

buchi difensivi evidenti, ma giocavi per fare tanti gol, quindi boh, non saprei che peso dargli

sono d'accordo.
mi pare che dzeko però stia a 4 gol. non male...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Batigol2001
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2031
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 22:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da Batigol2001 »

porcaccia ha scritto:la contentezza per il risultato e l'analisi della partita sono de cose profondamente diverse; mi pare che questo sia il topic per di quello che abbiamo visto; se dobbiamo limitarci a esultare in caso di vittoria e a sbraitare quando perdiamo alzo le mani.
A coloro che non vogliono capire ricordo che esiste una scala di valori lessicale, ieri per me scandalosa (non pretendo che condividiate), la partita con Lo Spezia a cui molti fanno riferimento la definisco indegna.
Io sono un tifoso e quando vinco sono contento, sempre, anche se la Roma ha giocato male.
Ben sapendo che giocando male non si vincono gli scudetti, sono in grado anche io di capire, quando la squadra fa prestazioni scandalose, tipo Spezia in Coppa Italia, ma in quel caso
vado addirittura oltre, e parlo di insulto nei confronti dei tifosi, per quella partita.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da pisodinosauro »

dzeko 4 gol...

nessuno che abbia sbloccato un incontro purtroppo...

ma avrà tempo

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da paz »

Vero. Speriamo riprenda confidenza e autostima
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da Gipsy Danger »

pisodinosauro ha scritto:dzeko 4 gol...

nessuno che abbia sbloccato un incontro purtroppo...

ma avrà tempo
a sbloccare gli l'incontro ci ha pensato un rigore da lui procurato con l'udinese, e un altro ci ha fatto vincere con la samp. E con un arbitro normale con la viola ci faceva passare in vantaggio
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23840
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Crotone [21/09/2016]

Messaggio da Lando »

paz ha scritto:

sono d'accordo.
mi pare che dzeko però stia a 4 gol. non male...
guarda, ti dirò, al di là dei gol ieri non ho visto il solito burattino di legno / pennellone che ho subìto da un anno a questa parte, ma un bell'attaccante

ma salah, el sha scherzavano gli avversari

strootman pareva quello preincidente

fazio sembra pique pre-shakira

de rossi sarebbe sembrato modric

etc

se è un nuovo inizio magara, ma sospendo il giudizio. Sembrava calcio d'agosto. Roma-Siviglia, per dire...
Fortune, that arrant whore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti