[Amichevole] Roma - Unicusano Fondi [11/08/2016]

Archivio storico di tutte le partite
433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Roma - Unicusano Fondi [11/08/2016]

Messaggio da 433 »

cuccu13 ha scritto:

Ti contraddici, la squadra era da scudetto ma la società non faceva nulla...
Qualcuno l'avrà costruita sta benedetta rosa.
E aggiungo che un tifoso normale se la squadra per cui tifa sta lottando per il primo posto non ci pensa minimamente a criticare la società o qualcos'altro.
Ma parlo di tifosi senza alcun pregiudizio,non come te.


Evidentemente dovevo spiegare meglio, pensavo non fosse necessario.

E' ovvio che Pradè lavorava, ci mancherebbe.
Nel modo secondo me sbagliato ma lavorava.
(Io speravo riuscisse a scovare qualche talento che potesse essere preso a poco e rivenduto a tanto, un pò quello che sta facendo Sabatini, ed è per questo che non insulto Sabatini.
Non dico i Marquinhos a 4,5M, mi sarei accontentato anche di un Nura e di un Sadiq.)

Quello che rimproveravo alla società, e forse qualcuno se lo ricorderà, era tutta la gestione sul resto.
Il sito obsoleto, l'e-commerce che faceva schifo, dinastia romana che nun se poteva guardà, erano anni che dicevo che c'era un merchandising ridicolo con roba fatta esclusivamente per i coatti, perchè non c'erano maglie "semplici" con lo stemma della Roma e basta, che ovviamente possono piacere a un target più grande di persone.

Questi sono un esempio di capi d'abbigliamento "semplici" che hanno come target TUTTI I TIFOSI DELLA ROMA, non solo i coatti.
Perché per piacerti ti deve piacere solo una cosa: la Roma.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Si continuava a ripetere che non c'erano i soldi e che nessuno voleva comprare la Roma (cosa poi rivelatasi assolutamente falsa), mi dici ora tu cosa hanno fatto i sensi per migliorare la situazione economica della Roma?


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti