[Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42931
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da ingresso20libero »

Loddr16 ha scritto:Buffon mai impegnato...

Ti credo, addirittura quando Nainggolan è arrivato davanti al portiere gli è stato fischiato il gioco pericoloso.
Per non parlare delle solite trattenute di Chiellini, una delle quali in una situazione quantomeno normale sarebbe costata ai bianconeri il calcio di rigore. Gli stessi gobbi molto spesso bacchettano il loro centrale difensivo criticandone aspramente l'eccessiva platealità nel mettere in atto quelle azioni scorrette, che in Europa possono pagare molto care.
clamorosa quella



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da alectric »

pisodinosauro ha scritto:quando la smetteremo di vedere streghe e fantasmi dappertutto forse cresceremo.
Ma perchè non pensi alla tua di crescita invece di arrogarti il diritto di sentenziare su quella degli altri...?
Io penso di essere cresciuto bene e quando vedo un'ingiustizia la dico...

Poi penso che sia tu a subire l'influenza degli arbitraggi, che esorcizzi facendo finta che non esistano...
Ma mica te vengo a di' che non sei cresciuto per questo, eh...

Te lamenti della storia dell'ambiente e poi fai la stessa cosa...? :roll:


Immagine

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52691
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:No no assolutamente... ;) Non sono il tipo
era na battuta, ma prendiamoci meno sul serio, please.
Le stronzate le dicono tutti, se po pur ammette de avè preso na cantonata.
Io su Fazio l'ho sparata e me so ricreduto.

Però evita sta cazzata del marionismo, da alcuni che hanno deciso a priori di darmi un marchio me lo aspetto, da persone intelligenti no. Quindi decidi a che categoria appartenere


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da pisodinosauro »

alectric ha scritto: Ma perchè non pensi alla tua di crescita invece di arrogarti il diritto di sentenziare su quella degli altri...?
Io penso di essere cresciuto bene e quando vedo un'ingiustizia la dico...

Poi penso che sia tu a subire l'influenza degli arbitraggi, che esorcizzi facendo finta che non esistano...
Ma mica te vengo a di' che non sei cresciuto per questo, eh...

Te lamenti della storia dell'ambiente e poi fai la stessa cosa...? :roll:
ma come!!!

a me cagate il cazzo sull'ambiente...e non ho il diritto di replica ...creo alibi

voi invece potete lamentarvi piacimento su presunti errori arbitrali creando alibi?

lo ho scritto apposta per il solito discorso dei 2 metri e 2 misure.

vedo che devo crescere...magnifico..fantastico

te la suoni e te la canti.

queste discussioni iniziano ad essere poco sopportabili...come anche un clima nei vittimismo perpetuo, uno dei capisaldi del tifo romanista

ne prendo atto

M.



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da paz »

alectric ha scritto: No, non è così...
Per me la chiave di lettura è che nessuna partita dipende MAI da una sola squadra...
Ci sono anche gli avversari e certi discorsi legati alla presunta mentalità da fighette hanno un senso se affronti il Crotone o il Pescara...

Semplicemente il dato oggettivo è che tatticamente e tecnicamente la partita ha offerto pochissimo per entrambe le squadre, se non una giocata da fuoriclasse di un singolo che l'ha risolta...

Questo ha detto il campo e che loro siano più forti è vero, come è altrettanto vero che in casa hanno un vantaggio notevole, altrimenti non si spiegherebbe la striscia impressionante di risultati che fanno da sempre lì (mentre fuori gli capita anche di perdere)...

Non è sempre, ma IN QUESTO CASO, non è che ci sia molto altro da dire, imho...

Io l'ho letta in modo diverso. La Juve ha creato 3 azioni in 15 minuti: un goal. Ha pressato in modo asfissiante e tu sei andato in bambola. Poi ha controllato: era quello che volevano. Ha usato la stessa tattica al secondo tempo è anche lì sei scomparso dal campo i primi 15 minuti. Poi hai mostrato coraggio (in concomitanza con l'uscita di de rossi) e, tRdivamente, hai anche dimostrato che avresti potuto giocare in un altro modo.
Loro hanno ottenuto il massimo col minimo.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da alectric »

pisodinosauro ha scritto:ma come!!!

a me cagate il cazzo sull'ambiente...e non ho il diritto di replica ...creo alibi

voi invece potete lamentarvi piacimento su presunti errori arbitrali creando alibi?
Si, esatto, hai capito benissimo...

Tu ti lamenti che un tuo pensiero sull'ambiente venga derubricato ad alibi, quindi per te è una cosa sbagliata...
Dopodichè fai ESATTAMENTE la stessa cosa nei confronti delle valutazioni arbitrali, ma non solo...
USI L'ESEMPIO DI COME VIENI TRATTATO INGIUSTAMENTE TU PROPRIO PER GIUSTIFICARE IL TUO COMPORTAMENTO INGIUSTO...

Da quando la somma di due concetti errati dà come risultato un concetto giusto, Mauri'...?

Quindi le cose so' due:
O hai detto una cazzata bella e buona (nessuno dei due discorsi è un alibi, oppure lo sono tutti e due)...
Oppure te stai solo a prende una rivincita co' una ripicchetta infantile...

Scegli: qual è il tuo errore...?
Perchè di errore si tratta, nun ce so' cazzi...


Immagine

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da alectric »

paz ha scritto:Io l'ho letta in modo diverso. La Juve ha creato 3 azioni in 15 minuti: un goal. Ha pressato in modo asfissiante e tu sei andato in bambola. Poi ha controllato: era quello che volevano. Ha usato la stessa tattica al secondo tempo è anche lì sei scomparso dal campo i primi 15 minuti. Poi hai mostrato coraggio (in concomitanza con l'uscita di de rossi) e, tRdivamente, hai anche dimostrato che avresti potuto giocare in un altro modo.
Loro hanno ottenuto il massimo col minimo.
Io invece l'ho letta in altro modo...
Fino al gol le occasioni sono due: il gol (frutto di giocata individuale fenomenale) ed il precedente tiro di di Higuain su cross di Mandzukic parato agevolmente da Sczesny (la blocca a terra)...
Risultato: una sola azione loro manovrata e finalizzata in 45 minuti...
Dopodichè nel secondo tempo non ne hanno fatta una che portasse a finalizzazione...
I due tiri di Sturaro sono uno frutto di un rimpallo e l'altro da rinvio di Buffon...

Ora, tu dici che è perchè l'hanno deciso loro, io invece penso che in campo ci sono sempre due squadre e quello che ne esce è il frutto delle azioni di tutti e due...

Non può essere che se fai male è merito loro e se fai bene è sempre perchè te l'hanno permesso loro...
E' un ragionamento win-win che a me non convince proprio concettualmente...
Ma a me eh...

Infatti non credo proprio che Allegri fosse soddisfatto nel secondo tempo di quanto poco stessero combinando...
Visto che sbraitava che se sentiva pure dallo streaming...


Immagine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50171
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sono certamente più forti...ma la juventus ha dimostrato più volte,compreso ieri sera,che non sono invulnerabili e mostrano i loro punti deboli...ovviamente tu devi essere bravo a colpirli nei loro momenti di stand-by...e ovviamente ieri hai ciccato(tipo perotti)


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da alectric »

MatteoAsroma90 ha scritto:Sono certamente più forti...ma la juventus ha dimostrato più volte,compreso ieri sera,che non sono invulnerabili e mostrano i loro punti deboli...ovviamente tu devi essere bravo a colpirli nei loro momenti di stand-by...e ovviamente ieri hai ciccato(tipo perotti)
Si, ma diventano vulnerabili se loro non sono in condizione e tu invece si...
E non era il caso di ieri (assenze e giocatori fuori forma)...


Immagine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50171
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

alectric ha scritto: Si, ma diventano vulnerabili se loro non sono in condizione e tu invece si...
E non era il caso di ieri (assenze e giocatori fuori forma)...
si ok...però ieri perotti ha avuto la palla del pareggio..magari dalla tv non se vedeva bene ma ti assicuro che se un tiro del genere lo prendi bello secco il portiere lo buchi...quel gol sarebbe stato la manna...perchè arrivava proprio in quel quarto d'ora che li stavi mettendo sotto...pareggiando credo che si sarebbero cacati in mano...a volte un tiro può cambiare una partita...anzi che dico...può cambiare un campionato..


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da alectric »

MatteoAsroma90 ha scritto:
si ok...però ieri perotti ha avuto la palla del pareggio..magari dalla tv non se vedeva bene ma ti assicuro che se un tiro del genere lo prendi bello secco il portiere lo buchi...quel gol sarebbe stato la manna...perchè arrivava proprio in quel quarto d'ora che li stavi mettendo sotto...pareggiando credo che si sarebbero cacati in mano...a volte un tiro può cambiare una partita...anzi che dico...può cambiare un campionato..
Si, ma anche Sturaro te poteva ammazza'...

Gli episodi girano purtroppo...
E quella di ieri è stata una partita decisa tutta dagli episodi...

Ci metto anche Manolas che se la incoccia loro secondo me non vincono mai...
Infatti Buffon prega tutti i santi che conosce dopo l'azione...


Immagine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50171
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

alectric ha scritto: Si, ma anche Sturaro te poteva ammazza'...

Gli episodi girano purtroppo...
E quella di ieri è stata una partita decisa tutta dagli episodi...

Ci metto anche Manolas che se la incoccia loro secondo me non vincono mai...
Infatti Buffon prega tutti i santi che conosce dopo l'azione...
ovviamente senza scomodare la questione "arbitraggio"..perchè anche ieri la roma avrebbe da recriminare qualcosina...però shhhh stamose zitti...che dopo piagne è da provinciali..


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da alectric »

Se chiama Perdenza, che è la sorella (quella brutta) de Vincenza...


Immagine

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4315
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da DavideASR91 »

Quanto sto rosicando. Li odio sti zozzi ladri maledetti.
Bastava un minimo di fortuna, o comunque che ci andasse un po meglio su qualche azione tipo Perotti o Manolas. Orsato non mi è piaciuto però nemmeno clamoroso per me



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50171
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [17/12/2016]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DavideASR91 ha scritto:Quanto sto rosicando. Li odio sti zozzi ladri maledetti.
Bastava un minimo di fortuna, o comunque che ci andasse un po meglio su qualche azione tipo Perotti o Manolas. Orsato non mi è piaciuto però nemmeno clamoroso per me
diciamo che il bastardo non ha avuto bisogno di gesti eclatanti...se ci fai caso è partito forte con una serie di ammonizioni de rossi-dzeko...quella su dzeko patetica...poi ha segnato er panzone...allora s'è calmato...sta tranquillo che se la juventus non avesse segnato qualcosa se inventava


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti