[Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da faro »

pepatadicozze ha scritto:
purtroppo quando non hai energia,le idee sono annebbiate e di conseguenza incominci a lanciare alla viva re.
Scusate ma quando abbiamo preso Grenier?
a gennaio pepata, non puo' giocare in EL ed in campionato fino ad ora 4' e un colpo di tacco ...



Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da pepatadicozze »

faro ha scritto:
a gennaio pepata, non puo' giocare in EL ed in campionato fino ad ora 4' e un colpo di tacco ...
appunto dico in campionato 4 min e siamo a un mese e mezzo dalla fine del campionato con tutti i cc validi ormai distrutti,boh......



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da alectric »

porcaccia ha scritto:A centravanti invertiti finiva tanto a poco.
Sono solo 4 anni che chiediamo quella pippa con la maglia numero 10 del Lione, ma noi non capiamo un cazzo, non siamo ds e non abbiamo il curriculum.
Ieri si perchè aveva una condizione decisamente migliore...
In assoluto no, lo dicono i numeri...
Lacazette ha segnato meno del bosniaco in un campionato notevolmente più facile del nostro...

Detto questo, Dzeko, oltre all'età, ha in più del francese anche 500 e passa minuti di gioco sul groppone, che non sono pochi...
Ultima modifica di alectric il venerdì 10 marzo 2017, 13:55, modificato 1 volta in totale.


Immagine

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da faro »

pepatadicozze ha scritto:
appunto dico in campionato 4 min e siamo a un mese e mezzo dalla fine del campionato con tutti i cc validi ormai distrutti,boh......
a questo punto speriamo che sia perche' non si regge in piedi



Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da alectric »

qixand ha scritto: e che ce famo? Arriviamo secondi o terzi?
Quest'anno una coppa la dovevi vincere. L'ennesimo secondo posto è una cosa inutile.
Tra zero coppe con secondo posto e zero coppe con quarto posto, mi prendo la prima ipotesi...

Si lo so, è un'ovvietà...
Ma me sa che non a tutti è chiaro 'sto concetto...


Immagine

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da Skiba »

Quando me passa?
Nun me passa



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da Lando »

erano stanchi pure loro alla fine

erano messi meglio in campo, però

lentissimo nei cambi, e zero cambiamenti tattici a partita in corso, dopo un buon primo tempo. Gravi responsabilità del Mr ieri: a due facce, non è la prima volta


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da qixand »

alectric ha scritto: Tra zero coppe con secondo posto e zero coppe con quarto posto, mi prendo la prima ipotesi...

Si lo so, è un'ovvietà...
Ma me sa che non a tutti è chiaro 'sto concetto...
Onestamente mi cambia poco. Secondo posto per giocare una CL della quale non sei all'altezza, con 2 cessioni, o quarto posto con EL arrivando ai quarti con 3 cessioni... mi cambia veramente poco.
mi aspettavo i secondi posti come preludio ad un anno seguente con lotta per il titolo, a me sembra che servono solo per continuare a campare con meno polemiche da parte del tifoso verso l'obiettivo principale.
Col secondo posto puoi dire al tifoso: che volete? Sopra di noi c'è solo la Juve stellare. Non rompete i coglioni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da Wonderwall »

Quoto Qixand, continuare coi secondi posti tanto per, perchè ti entrano i soldi e tendi a campare è come se c'hai un computer che te se impalla de continuo e continui a portarlo al negozio a farlo riparare invece di buttarlo e comprarne uno nuovo.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da alectric »

qixand ha scritto: Onestamente mi cambia poco. Secondo posto per giocare una CL della quale non sei all'altezza, con 2 cessioni, o quarto posto con EL arrivando ai quarti con 3 cessioni... mi cambia veramente poco.
mi aspettavo i secondi posti come preludio ad un anno seguente con lotta per il titolo, a me sembra che servono solo per continuare a campare con meno polemiche da parte del tifoso verso l'obiettivo principale.
Col secondo posto puoi dire al tifoso: che volete? Sopra di noi c'è solo la Juve stellare. Non rompete i co***oni.
Il secondo posto ti da i soldi...
Domani saranno meno di oggi?, meglio che niente...

A gennaio hai comprato ZERO perchè non avevi soldi...


Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da oswald »

I punti di forza delle squadre avversarie timbrano implacabilmente contro di noi: nel derby Milinkovic e Immobile, col Napoli Mertens, ieri Tolisso, Fekir e Lacazette. Ovviamente è una dinamica usuale, ma con la Roma diventa certezza, tipo pioggia della nuvola fantozziana.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da alectric »

Wonderwall ha scritto:Quoto Qixand, continuare coi secondi posti tanto per, perchè ti entrano i soldi e tendi a campare è come se c'hai un computer che te se impalla de continuo e continui a portarlo al negozio a farlo riparare invece di buttarlo e comprarne uno nuovo.
Con quali soldi...?


Immagine

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da Vecchio Drago »

Skiba ha scritto:Quando me passa?
Nun me passa



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da qixand »

alectric ha scritto: Il secondo posto ti da i soldi...
Domani saranno meno di oggi?, meglio che niente...

A gennaio hai comprato ZERO perchè non avevi soldi...
Serve un cambio di strategia, questa non funziona.
Finchè rimane questa mi pare dimostrato che i secondi posti non cambiano di gran lunga la storia. Vendi un giocatore invece di due.
Sempre la stiamo.
La Roma incassa tanto grazie ai diritti TV e grazie a quelli sta intorno a quelle posizioni, in attesa della crescita di Milan e Inter.
La CL in quanto competizione quasi preferisco non farla se poi devo scontrarmi con realtà che umiliano solo le nostre ambizioni.

Se tu mi dimostri che i secondi posti raggiunti ci hanno fatto crescere di livello ti do ragione, ma da quello che vedo io non è così.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52350
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Europa League] Lione - Roma [09/03/2017]

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:I punti di forza delle squadre avversarie timbrano implacabilmente contro di noi: nel derby Milinkovic e Immobile, col Napoli Mertens, ieri Tolisso, Fekir e Lacazette. Ovviamente è una dinamica usuale, ma con la Roma diventa certezza, tipo pioggia della nuvola fantozziana.
Calcola che ieri per quasi tutta la partita ho pensato "almeno sto Lacazzette lo abbiamo fermato".
Mannaggiapureame.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti