[Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da LegioXII »

Swan78 ha scritto:Mi prendo solamente i 3 punti..
ed era quello che doveva fare e non era manco cosi' scontato sulla carta ... visto il periodo terrificante che abbiamo vissuto ed il turn over con seconde linee che hanno dimostrato pure oggi la loro pochezza
Sofferenza piu' del dovuto contro una squadra orripilante
Ma la partita della stagione è tra 3 giorni..quindi direi di soprassedere e concentrarci su giovedi' sperando di azzeccare la partita perfetta


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da alectric »

Daniel Faraday ha scritto: atteggiamenti a lione e oggi mi convincono che aldilà della tattica - che ci sta come discorso -
il problema del Laura Chiatti argentino è la capoccia
Gli atteggiamenti di un 24enne che entra quando la stalla è spalancata ed i buoi sono già scappati, e che dunque pensa che per l'allenatore non serve a un cazzo, mi preoccupano infinitamente meno rispetto al fatto che un allenatore quasi 60enne deve lavorare sulla testa dei calciatori...

Perchè Paredes si sta perdendo...
Elsharaawy si sta perdendo...
Perotti si sta perdendo...

Ma sarà sicuramente tutta colpa loro...

E però oggi Spalletti fa un appello CHIARO, quasi supplice alle cosiddette riserve...
Ha detto in Rai che ha bisogno di loro, di tutti loro...
Che senza di loro non arriva in fondo...

E conoscendo il soggetto, più avvezzo alla critica che alla supplica, mi da parecchio da pensare sulle sue responsabilità... :ugeek:


Immagine

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da KORIND »

Freedom ha scritto:Daje Roma!


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da Swan78 »

alectric ha scritto: Si ok...
Però c'ho una domanda per te...

Che cazzo de allenamento ha fatto Grenier 'sta settimana per passare da inutile a giocatore bono per fare un'ora...?
Non ti so' rispondere, dovresti chiederlo ad allenatore e preparatore atletico che lo vedono tutti i giorni in allenamento..so solo che hai giocato contro la terzultima,non contro il Bayern Monaco...Detto questo,i dubbi su Grenier sono di natura fisica,non di certo tecnica


Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da alectric »

Swan78 ha scritto: Non ti so' rispondere, dovresti chiederlo ad allenatore e preparatore atletico..so solo che hai giocato contro la terzultima,non contro il Bayern Monaco...Detto questo,i dubbi su Grenier sono di natura fisica,non di certo tecnica
Ha fatto zero minuti col Crotone e zero minuti col Torino pure sul 4 a 0 (che chiude la partita al 65esimo), e che dopo 17 minuti gli avevi fatto già due gol...
Nessuna delle due mi è parsa il Bayern Monaco...

Però siccome Spalletti lo vede in allenamento e noi no, allora nun potemo parla'...
Ok...

Come dire che Spalletti non sbaglia mai... :ok:


Immagine

Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da Swan78 »

alectric ha scritto: Ha fatto zero minuti col Crotone e zero minuti col Torino pure sul 4 a 0 (che chiude la partita al 65esimo), e che dopo 17 minuti gli avevi fatto già due gol...

Però siccome Spalletti lo vede in allenamento e noi no, allora nun potemo parla'...
Ok...

Come dire che Spalletti non sbaglia mai... :ok:
Si oh...ma piete un po' de bromuro però eh? Perché stai a fa' tutto da solo, dall'altra sera...Poi "nun potemo parla'" ma chi cazzo te l'ha mai detto...


Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da alectric »

Swan78 ha scritto: Si oh...ma piete un po' de bromuro però eh? Perché stai a fa' tutto da solo, dall'altra sera...Poi "nun potemo parla'" ma chi cazzo te l'ha mai detto...
La logica...
Se tu mi dici che Spalletti lo vede in allenamento e non gioca perchè lui non lo vede pronto, me chiudi la bocca...

Poi però lo vedi in campo...


Immagine

Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da Swan78 »

alectric ha scritto: La logica...
Se tu mi dici che Spalletti lo vede in allenamento e non gioca perchè lui non lo vede pronto, me chiudi la bocca...

Poi però lo vedi in campo...
No...Tu mi hai fatto una domanda ed io ti ho risposto secondo il mio punto di vista.. C'entra cazzi la logica...


Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2631
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da KingKong »

alectric ha scritto: Gli atteggiamenti di un 24enne che entra quando la stalla è spalancata ed i buoi sono già scappati, e che dunque pensa che per l'allenatore non serve a un cazzo, mi preoccupano infinitamente meno rispetto al fatto che un allenatore quasi 60enne deve lavorare sulla testa dei calciatori...

Perchè Paredes si sta perdendo...
Elsharaawy si sta perdendo...
Perotti si sta perdendo...

Ma sarà sicuramente tutta colpa loro...

E però oggi Spalletti fa un appello CHIARO, quasi supplice alle cosiddette riserve...
Ha detto in Rai che ha bisogno di loro, di tutti loro...
Che senza di loro non arriva in fondo...

E conoscendo il soggetto, più avvezzo alla critica che alla supplica, mi da parecchio da pensare sulle sue responsabilità... :ugeek:
Forse mi sbaglio ma secondo me se Spalletti e i 3 giocatori da te citati anziché stare alla Roma stessero alla juve secondo me anziché vedere tre giocatori che si stanno perdendo vedremmo 3 giocatori che pur arrivando dalla panchina sanno essere decisivi…sarà l'aria di montagna ?



gelb-rot
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da gelb-rot »

Anch’io la penso esattamente come te... Anche secondo me è una questione di motivazioni... E per questo da un lato mi darebbe fastidio vedere Luciano Spalletti e questi tre giocatori (sopratutto Stephan El Shaarawy) alla Juventus, ma da un lato penso che non bisogni fermare chi non è motivato... meglio gente nuova e motivata che...



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da porcaccia »

Lando ha scritto: bravo, diglielo tu che è amico tuo
Sì, vero.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

el-shaarawi alla juve in quale dimensione?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [12/03/2017]

Messaggio da alectric »

KingKong ha scritto:
Forse mi sbaglio ma secondo me se Spalletti e i 3 giocatori da te citati anziché stare alla Roma stessero alla juve secondo me anziché vedere tre giocatori che si stanno perdendo vedremmo 3 giocatori che pur arrivando dalla panchina sanno essere decisivi…sarà l'aria di montagna ?
No, è sicuramente il fatto di avere una società intorno che supporta l'allenatore molto più nei fatti che a chiacchiere...

E però questo Spalletti lo sapeva, l'ha sempre saputo ed anzi a lui questa aura del dominus tuttofare sembra attrarlo non poco nella visione che ha di sé...
Ieri ha ripetuto il fatto di avere avuto carta bianca dal Presidente perchè lui ha preteso di decidere su tutto...

Bene, le cose sono due:
O è stato arrogante ed ha sopravvalutato le sue possibilità, ed allora facesse un bagno di umiltà e chiedesse aiuto se ne ha bisogno...
Oppure lui pensa di farcela, ed allora a fine anno si tireranno le somme e si assegneranno le responsabilità...

Peccato che in questo secondo caso, per lui la "pena" da scontare sarà andarsene e basta...
In mutande ci resta la Roma, non lui...

E la cosa che a me non piace è che sta cercando di farcela passare come una sorta di sacrificio...
Se non rinnovano il contratto A ME, che sono un lavoratore dipendente di fascia normale, allora è un problema...
Se non lo rinnovano a lui, non credo camperà male...


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti