[Coppa Italia] Roma - Lazio [04/04/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Lazio [04/04/2017]

Messaggio da gabbbro »

La coppa Italia conta fino a un certo punto.... la Lazio quest'anno senza coppe ha pascolato...

Preferisco arrivare in champions che giocarmi la coppetta



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Lazio [04/04/2017]

Messaggio da AsUsual »

aurreja ha scritto:

Non vedo un prossimo futuro roseo su questa tua (nostra) speranza. Anche se sulla Roma non faccio testo. Tremendamente negativo da sempre. Molto più di Frank nei confronti del suo Arsenal. :roll: :roll: Da 0:00 a 0:12...
[youtube][/youtube]
Film veramente molto romanista, L ho amato come amai
Il libro, niente di più simile a me comunque anche io sono un negativo perenne sulla Roma, al contrario di tanti amici-colleghi che ogni anno pensano di fare il triplete



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Lazio [04/04/2017]

Messaggio da 433 »

Annili ha scritto:
boh non lo so. io vedo che dopo una sessione di mercato fatta sensatamente, un campionato giocato sempre concentrati, un basso profilo tenuto per qualche mese, si è ricominciato a giocare con la testa nelle nuvole, a prendere imbarcate evitabili, a fare operazioni di mercato assurde e scenette mediatiche da mercato.
la raddrizzata, per come la vedo io, è durata pochi mesi. magari io la vedo troppo pessimista.


ultimo anno dei sensi: 6° posto e squadra da ricostruire.
1° anno degli americani: 7° posto e squadra ringiovanita.
2° anno degli americani: 6° posto, squadra ringiovanita e praticamente rifondata rispetto al loro arrivo (cambiati 22 giocatori), finale di coppa italia persa.
3° anno: 2° posto
4° anno: 2° posto
5° anno: 3° posto
6° anno: 2° posto* (in corso)


dire che non è cambiato niente dopo quella finale è semplicemente FALSO.

sopratutto se si guardano solo i risultati.

dire "hai vinto? no, e allora 2° o 6° è uguale" è una presa in giro e una provocazione.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Lazio [04/04/2017]

Messaggio da Annili »

non ho detto questo, anzi se leggi ho analizzato altre componenti e non ho proprio parlato di risultati. sei tu che hai parlato di quelli.
poi presa in giro e provocazione non ce le vedo proprio, apro con "boh, non lo so" e concludo con "magari io la vedo troppo pessimista" aprendo all'ipotesi che la mia possa essere un'analisi scorretta e parziale.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Lazio [04/04/2017]

Messaggio da aurreja »

AsUsual ha scritto:[youtube][/youtube]

Film veramente molto romanista, L ho amato come amai
Il libro, niente di più simile a me comunque anche io sono un negativo perenne sulla Roma, al contrario di tanti amici-colleghi che ogni anno pensano di fare il triplete
A chi lo dici. Ogni estate, durante il periodo di massimo splendore delle fanfare, autocompiacimenti e disdicevoli esaltazioni, vengo schernito e preso per folle; quando provo a gettare acqua sul fuoco ed indicare la via della coccarda, come l'unica perseguibile al fine di un successo stagionale.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Lazio [04/04/2017]

Messaggio da siamocosì »

per me il problema più grosso è la scarsa voglia di vincere che si è manifestata facendosi buttare fuori da spezia fiorentina lione lazio perchè l'obiettivo primario era sempre il piazzamento in campionato per i soldi della champions. mai un bel turn over in campionato prima delle partite in coppa per dare il meglio in quelle competizioni


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Lazio [04/04/2017]

Messaggio da Wonderwall »

Annili ha scritto:
boh non lo so. io vedo che dopo una sessione di mercato fatta sensatamente, un campionato giocato sempre concentrati, un basso profilo tenuto per qualche mese, si è ricominciato a giocare con la testa nelle nuvole, a prendere imbarcate evitabili, a fare operazioni di mercato assurde e scenette mediatiche da mercato.
la raddrizzata, per come la vedo io, è durata pochi mesi. magari io la vedo troppo pessimista.
La Roma è come quegli alunni che dopo che vengono messi in punizione perché prendono brutti voti a scuola portano per un quadrimestre una pagella da 8 e poi si riadagiano sugli allori asd


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Lazio [04/04/2017]

Messaggio da AsUsual »

Wonderwall ha scritto: La Roma è come quegli alunni che dopo che vengono messi in punizione perché prendono brutti voti a scuola portano per un quadrimestre una pagella da 8 e poi si riadagiano sugli allori asd
È che noi ci adagiamo con 5emezzo



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti