[Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23664
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da Lando »

41 anni, 41 anni , 41 anni...

l'anno scorso 40 anni, 40 anni, 40 anni... decisivo per il terzo posto


l'ultimo suo anno, questo, ha giocato poco o niente. E ora smetterà. Fino all'anno scorso ha dato il suo contributo.

OS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NE


Fortune, that arrant whore

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da Chocolate »

simone ha scritto: Tipo che si fa fare interviste contro l'allenatore o che si rifiuta di entrare in campo a venti minuti dalla fine.
O che in panchina ha un atteggiamento poco interessato alla gara o che quando entra sembra che ci sta facendo un favore.
Tipo così.
Lasciando da parte l'intervista, su cui mi sono già espressa
Palermo a parte, dove come giustificazione ha usato un problema fisico di cui si sapeva già nei giorni precedenti alla gare, è sempre entrato, e non a 20, ma a 10 o 5 minuti dalla fine, anche in partite finite o già compromesse
Sull'atteggiamento poco interessato alla gara è na cazzata, perché sta sempre a guardà la partita quando lo inquadrano, deduco tu abbia una telecamera speciale tipo il tasto verde di Sky
Non è mai entrato facendoti un favore, è sempre entrato seriamente, non diciamo stronzate
Anzi se Paredes a Lione fosse entrato come lui al ritorno forse stavi ai quarti di Europa League


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da Chocolate »

simone ha scritto: Dai, non nascondiamoci dietro un dito.
Dico solo questo. Perché se non riusciamo a vedere quanto sia lontano da un comportamento "sano" di chi é interessato alle sorti della squadra più che al fatto di giocare non siamo oggettivi.

A 41 anni essere consapevole del proprio stato di forma, del proprio ruolo e della situazione complessiva della squadra che già non é facile, sarebbe anzi è indispensabile.
Entra a 10 dalla fine, DIECI, se non di meno, ma più consapevole di così che deve fare?


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da simone »

Chocolate ha scritto: Lasciando da parte l'intervista, su cui mi sono già espressa
Palermo a parte, dove come giustificazione ha usato un problema fisico di cui si sapeva già nei giorni precedenti alla gare, è sempre entrato, e non a 20, ma a 10 o 5 minuti dalla fine, anche in partite finite o già compromesse
Sull'atteggiamento poco interessato alla gara è na ca**ata, perché sta sempre a guardà la partita quando lo inquadrano, deduco tu abbia una telecamera speciale tipo il tasto verde di Sky
Non è mai entrato facendoti un favore, è sempre entrato seriamente, non diciamo stron##te
Anzi se Paredes a Lione fosse entrato come lui al ritorno forse stavi ai quarti di Europa League
Domanda secca. Tu pensi che non sia entrato contro il palermo per motivi fisici? E che lo abbiano mandato in panchina infortunato?



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da simone »

Chocolate ha scritto: Lasciando da parte l'intervista, su cui mi sono già espressa
Palermo a parte, dove come giustificazione ha usato un problema fisico di cui si sapeva già nei giorni precedenti alla gare, è sempre entrato, e non a 20, ma a 10 o 5 minuti dalla fine, anche in partite finite o già compromesse
Sull'atteggiamento poco interessato alla gara è na ca**ata, perché sta sempre a guardà la partita quando lo inquadrano, deduco tu abbia una telecamera speciale tipo il tasto verde di Sky
Non è mai entrato facendoti un favore, è sempre entrato seriamente, non diciamo stron##te
Anzi se Paredes a Lione fosse entrato come lui al ritorno forse stavi ai quarti di Europa League
Oh io ti sto parlando calmissimo.
Perché te agiti?



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da simone »

Lando ha scritto:41 anni, 41 anni , 41 anni...

l'anno scorso 40 anni, 40 anni, 40 anni... decisivo per il terzo posto


l'ultimo suo anno, questo, ha giocato poco o niente. E ora smetterà. Fino all'anno scorso ha dato il suo contributo.

OS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NEOS SES SIO NE OS SES SIO NE
Non ho capito proprio il messaggio.
Ma che totti sia fermo in campo anche se entra per dieci minuti e sia l'unico che non torna MAI mi pare che lo vedano un po' tutti, ossessionati e non...



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23664
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da Lando »

simone ha scritto: Non ho capito proprio il messaggio.
Ma che totti sia fermo in campo anche se entra per dieci minuti e sia l'unico che non torna MAI mi pare che lo vedano un po' tutti, ossessionati e non...
OS SES SIO NE


Fortune, that arrant whore

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da Chocolate »

simone ha scritto: Oh io ti sto parlando calmissimo.
Perché te agiti?
Vuoi che ti dica la verità? asd


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da Chocolate »

simone ha scritto: Domanda secca. Tu pensi che non sia entrato contro il palermo per motivi fisici? E che lo abbiano mandato in panchina infortunato?
Non lo so, però vedo che tutte le altre volte è entrato
Ieri Spalletti gliel'ha chiesto eh, "te la senti di entrare?" non mi pare si sia rifiutato


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da Chocolate »

simone ha scritto: Non ho capito proprio il messaggio.
Ma che totti sia fermo in campo anche se entra per dieci minuti e sia l'unico che non torna MAI mi pare che lo vedano un po' tutti, ossessionati e non...
A parte che proprio mai mai non è vero (cito sempre il Lione perché ancora nun me passa)
Tu riduci tutto a una questione di atteggiamento, secondo me ieri hai visto qualcosa che non c'è stato, e te lo dico con tutta la calma e il rispetto possibile (pure Trevisani a un certo punto era sorpreso perché si è andato a riprendere un paio di palloni asd ), per me è molto più semplice la cosa, non ne ha proprio più


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da pisodinosauro »

ma se na parlaste sul topic Totti?



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da 433 »

Chocolate ha scritto: Non lo so, però vedo che tutte le altre volte è entrato
Ieri Spalletti gliel'ha chiesto eh, "te la senti di entrare?" non mi pare si sia rifiutato


Si ma ogni tanto per valutare cosa fa una persona bisogna considerare le sue possibili alternative, se Totti si rifiutasse di entrare dalla panchina poi non potrebbe dire "voglio giocare ancora". E comunque non rifiutarsi di entrare è il dovere di un giocatore professionista.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da 433 »

asmarco ha scritto:
ancora a parlare di Totti XD!

totti è il passato ... fatevene una ragione che siate pro o contro, ebbasta, che tifoseria de deficienti che siamo e me ce metto pure io di mezzo, giusto noi stamo a parlare ancora di un calciatore che non è più calciatore, degli sgarbi nei suoi confronti perchè gioca gli ultimi minuti, dei comportamenti, dei giornalai demmerda che continuano a strumentalizzarlo, ... semo proprio disperati è questa la verità.



Totti sarà il passato quando non farà più parte della rosa della Roma,
e quando certi "tifosi" la smetteranno di cacare il cazzo all'allenatore della Roma,
chiunque sia.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017 ore 15:00]

Messaggio da Chocolate »

433 ha scritto:


Si ma ogni tanto per valutare cosa fa una persona bisogna considerare le sue possibili alternative, se Totti si rifiutasse di entrare dalla panchina poi non potrebbe dire "voglio giocare ancora". E comunque non rifiutarsi di entrare è il dovere di un giocatore professionista.
Se magari leggessi anche il resto della conversazione mi faresti un piacere asd


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma [09/04/2017]

Messaggio da simone »

Chocolate ha scritto: A parte che proprio mai mai non è vero (cito sempre il Lione perché ancora nun me passa)
Tu riduci tutto a una questione di atteggiamento, secondo me ieri hai visto qualcosa che non c'è stato, e te lo dico con tutta la calma e il rispetto possibile (pure Trevisani a un certo punto era sorpreso perché si è andato a riprendere un paio di palloni asd ), per me è molto più semplice la cosa, non ne ha proprio più
Sul fatto che non ne abbia proprio più siamo d'accordo... :-) lui non mi sembra troppo consapevole però



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti