[Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da delta »

Vabe sono due gatti cmq asd
Ora sono tornati in b, lo stadio dovrebbe essere caratteristico


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da aurreja »

delta ha scritto:Vabe sono due gatti cmq asd
Ora sono tornati in b, lo stadio dovrebbe essere caratteristico

Il Penzo é il più vecchio tra tutti quelli di A, B e C. Personalmente mi é sempre piaciuta come trasferta. Soprattutto per via dell'inusuale pratica del vaporetto. Comprendo peró le antiche ragioni dei veneziani, nel desiderare un impianto casalingo sulla terra ferma. Storico il loro striscione di protesta che portarono ovunque negli anni '90: "una provincia intera...vuole lo stadio a Tessera!"



Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da delta »

Figo, se capita una partita di b il prossimo anno ci vado
Anche se i prezzi ricordo che era un salasso asd (tipo 10 15 quando erano in c)


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da aurreja »

delta ha scritto:Figo, se capita una partita di b il prossimo anno ci vado
Anche se i prezzi ricordo che era un salasso asd (tipo 10 15 quando erano in c)

Rispecchiano fedelmente i costi esorbitanti che si riscontrano ovunque in cittá. La meno economica assieme a Firenze, tra i più importanti capoluoghi dello stivale



Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da Mark »

aurreja ha scritto:

Chi é senza peccato scagli la prima pietra. Non provo alcuna commiserazione nei riguardi di chi approccia la trasferta, come fosse una qualsiasi gita tra vallate e ruscelli. Ieri sera sceso dal pullman, ho dovuto redarguire e far nascondere i vessilli a due pischelli, incontrati sul cammino verso l'Adriatico con tanto di sciarpe giallorosse al collo. L'approssimazione e l'inesperienza, in passato hanno lasciato uno scotto pesante da digerire, anche in città non particolarmente avverse come Piacenza, Messina e Venezia. Figurarsi in un ambiente da più di 30 anni ostile come Pescara.

a catania non puoi neanche portare un fazzoletto giallorosso neanche per sbaglio
li sono dei malati


LIBERI!

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da Mark »

aurreja ha scritto:

Il Penzo é il più vecchio tra tutti quelli di A, B e C. Personalmente mi é sempre piaciuta come trasferta. Soprattutto per via dell'inusuale pratica del vaporetto. Comprendo peró le antiche ragioni dei veneziani, nel desiderare un impianto casalingo sulla terra ferma. Storico il loro striscione di protesta che portarono ovunque negli anni '90: "una provincia intera...vuole lo stadio a Tessera!"
era il sogno di zamparini
ma per qualche ragione politica non se ne fece nulla e cosi grazie a queste indecisioni delle giunte passate fecero che ciò che accade, trasferirsi al sud al Palermo accusando la città di Venezia di averlo tradito
ora pare con tacopina memori degli errori passati forse si farà lo stadio a tessera


LIBERI!

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da aurreja »

Mark ha scritto:

a catania non puoi neanche portare un fazzoletto giallorosso neanche per sbaglio
li sono dei malati

Certamente non ci portano nel cuore, peró da quelle parti più che altro tali colori sono ascrivibili alla confinante odiata Messina. É un pó come se durante la settimana, si avvistassero vessilli biancoazzurri a Bergamo. Il primo pensiero non andrebbe di certo all'indirizzo dei laziali o napoletani, ma dritto preciso ai nemici bresciani



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da Freedom »

Forza Roma.Immagine


ASR

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da Gipsy Danger »

aurreja ha scritto:

Chi é senza peccato scagli la prima pietra. Non provo alcuna commiserazione nei riguardi di chi approccia la trasferta, come fosse una qualsiasi gita tra vallate e ruscelli. Ieri sera sceso dal pullman, ho dovuto redarguire e far nascondere i vessilli a due pischelli, incontrati sul cammino verso l'Adriatico con tanto di sciarpe giallorosse al collo. L'approssimazione e l'inesperienza, in passato hanno lasciato uno scotto pesante da digerire, anche in città non particolarmente avverse come Piacenza, Messina e Venezia. Figurarsi in un ambiente da più di 30 anni ostile come Pescara.
tu hai fatto benissimo perchè meglio prevenire che curare, ma che nel 2017 ci siano ancora di questi problemi è piuttosto grave.
Poi però quando lo stato adotta misure più o meno sensate tutti ci lamentiamo


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da aurreja »

Gipsy Danger ha scritto: tu hai fatto benissimo perchè meglio prevenire che curare, ma che nel 2017 ci siano ancora di questi problemi è piuttosto grave.
Poi però quando lo stato adotta misure più o meno sensate tutti ci lamentiamo

Qui peró non si tratta della sola Italia. In tutto il mondo è più o meno cosí. Personalmente anche fuori dal contesto calcistico, quando mi reco in vacanza all'estero, non indosso nemmeno una spilla della Roma. Prima perchè non amo ostentare la mia fede, secondo, per una forma di rispetto del posto scelto da visitare.



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da Gipsy Danger »

aurreja ha scritto:

Qui peró non si tratta della sola Italia. In tutto il mondo è più o meno cosí. Personalmente anche fuori dal contesto calcistico, quando mi reco in vacanza all'estero, non indosso nemmeno una spilla della Roma. Prima perchè non amo ostentare la mia fede, secondo, per una forma di rispetto del posto scelto da visitare.
ah ma che sia un problema non solo italiano lo so, ma sempre un problema è. Almeno per come la vedo io. Poi tra portare una spilletta e andà a rompe i coglioni a buffo ovvio ce stà differenza


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da Loddr16 »

Mark ha scritto:

a catania non puoi neanche portare un fazzoletto giallorosso neanche per sbaglio
li sono dei malati
Grazie per avermelo ricordato :mmmmm:

Io nel 2009, di ritorno dal camposcuola del quarto ginnasio, girai con la maglia del Palermo a Fontanarossa. Ma è anche vero che ero un pischelletto eh. asd asd asd

Eccola qui:spiegazzata e segnata dal tempo, ma ricoperta di onore :tussnz:

Immagine



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da aurreja »

Gipsy Danger ha scritto: ah ma che sia un problema non solo italiano lo so, ma sempre un problema è. Almeno per come la vedo io. Poi tra portare una spilletta e andà a rompe i co***oni a buffo ovvio ce stà differenza

Il non mostrare alcun gadget giallorosso lontano da Roma é certamente una mia premura/sorta di attenzione e rispetto per l'altrui pensiero. Allo stesso tempo, provo sdegno e ribrezzo per coloro che all'estero camminano fieri con le maglie di Totti, Dybala, Milik, Immobile, Icardi, Bacca e via discorrendo. Stesso dicasi ovviamente, per gli stranieri che scelgono di villeggiare in Italia, ciondolando con le casacche delle loro squadre del cuore



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da gabbbro »

Ma il post per domenica non lo apre nessuno? asd



Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [24/04/2017]

Messaggio da shaka »

è na bella responsabilità eh...siete come pirlo al mondiale del 2006

"vai te francé, battilo te"


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti