José Mourinho

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10497
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da skunk18 »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 21:15
Sì ma sticavoli… mica dobbiamo andarci a cena insieme…ma che discorsi sono?
Lascia stare.
una persona spiacevole, boriosa, fuori dal mondo.
Uno che ha vinto 26 trofei e noi non vincevamo una mazza dal 2008.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da sessantotto »

noi siamo stati per anni in Champions League, qualche volta anche da protagonisti

ed è una "vittoria" maggiore di trofei minori... Europa League esclusa, che sarebbe stato il vero risultato sportivo al di là di piazzamenti e ritorni economici


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da paolo67 »

Spalletti si dimette e per poco Ranieri non vince lo scudetto. Il calcio è questo, vive di momenti e situazioni. Mourinho ci porta a due finali europee, un altro ne sarebbe stato capace? stessa cosa per la posizione in campionato vista al contrario. Mourinho ha fatto il massimo con questa squadra ma è stato il "suo" massimo, non il massimo in assoluto.
Non c'è niente da discutere, grazie per quello che ci ha dato e grazie, per adesso, a chi ha capito fosse il momento di mandarlo via. Il suo tempo alla Roma era arrivato e per una serie di motivi, è un bene non sia più qui.
Quello che dice lui conta come il due di Picche, a meno che non si voglia un Mourinho non Mourinho.
Il mio pensiero l'ho sempre espresso in previsione futura, quindi in ipotesi e non dati oggettivi.
Al Portoghese non vanno assolutamente tolti meriti, una storia finita non diventa una storia da dimenticare o da maledire.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

sessantotto ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 23:40
noi siamo stati per anni in Champions League, qualche volta anche da protagonisti

ed è una "vittoria" maggiore di trofei minori... Europa League esclusa, che sarebbe stato il vero risultato sportivo al di là di piazzamenti e ritorni economici

Il famoso trofeo partecipazione alla Champions. :mmmmm:


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18688
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

paolo67 ha scritto:Spalletti si dimette e per poco Ranieri non vince lo scudetto. Il calcio è questo, vive di momenti e situazioni. Mourinho ci porta a due finali europee, un altro ne sarebbe stato capace? stessa cosa per la posizione in campionato vista al contrario. Mourinho ha fatto il massimo con questa squadra ma è stato il "suo" massimo, non il massimo in assoluto.
Non c'è niente da discutere, grazie per quello che ci ha dato e grazie, per adesso, a chi ha capito fosse il momento di mandarlo via. Il suo tempo alla Roma era arrivato e per una serie di motivi, è un bene non sia più qui.
Quello che dice lui conta come il due di Picche, a meno che non si voglia un Mourinho non Mourinho.
Il mio pensiero l'ho sempre espresso in previsione futura, quindi in ipotesi e non dati oggettivi.
Al Portoghese non vanno assolutamente tolti meriti, una storia finita non diventa una storia da dimenticare o da maledire.
Pà ma io non ho parlato dell'allenatore.
Uno può essere l'allenatore migliore del mondo, ma una persona spregevole.
Che non è il caso di mourinho, visto che sicuramente ha dimostrato di non essere un top da un pó.


  

Io non mi riferivo a nessuno Simone, era il mio pensiero in generale su Mourinho e la Roma. ;)



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

Potete notare nella foto il milione di tifosi che festeggia l’accesso alla Champions della Roma

Immagine


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14937
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto:
mercoledì 27 marzo 2024, 19:22
Per l' incompetente in panchina ti riferisci a Jose' Mourinho immagino.

26 titoli in carriera.

Incompetente. :lol:
26 titoli in carriera. Le carriere non sono infinite, altrimenti staremmo ancora con Totti, Falcao e Bruno Conti.

Nei 3 anni a Roma ha vinto la ECL, perso in finale contro una squadra inferiore e un allenatore esordiente e fatto schifo con un attacco con Lukaku e Dybala. Mi sembra chiaro che sia in evidente fase calante



Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7338
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 9:13
26 titoli in carriera. Le carriere non sono infinite, altrimenti staremmo ancora con Totti, Falcao e Bruno Conti.

Nei 3 anni a Roma ha vinto la ECL, perso in finale contro una squadra inferiore e un allenatore esordiente e fatto schifo con un attacco con Lukaku e Dybala. Mi sembra chiaro che sia in evidente fase calante
Ma io non ho nessun problema a riconoscere la sua fase calante,credo sia fisiologico e normale.Ti porto un esempio,cercando di chiarire meglio il concetto.Alex Ferguson credo sia stato il tecnico più vincente in circolazione,chiaramente anche lui
ha vissuto una fase calante,come Trapattoni o Ancellottti.Questo non significa che di colpo fosse diventato un incompetente.So come la pensi su Mourinho,rispetto le tue idee,ma incompetente fatico veramente a comprenderlo.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73328
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da faro »

comunque sottovalutate il lavoro fatto da Mendilibar a Siviglia, con lui non era una squadra da 12esimo posto, ma da Champions o quasi



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18688
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Ma io non ho nessun problema a riconoscere la sua fase calante,credo sia fisiologico e normale.Ti porto un esempio,cercando di chiarire meglio il concetto.Alex Ferguson credo sia stato il tecnico più vincente in circolazione,chiaramente anche lui
ha vissuto una fase calante,come Trapattoni o Ancellottti.Questo non significa che di colpo fosse diventato un incompetente.So come la pensi su Mourinho,rispetto le tue idee,ma incompetente fatico veramente a comprenderlo.
Incompetente forse non rende il concetto.
Superato, credo si addica di più.
Si è arenato su delle formule che potevano andare bene dieci quindici anni fa, o con squadroni talmente superiori che li potevi mettere in campo in ogni modo (tipo ancelotti al real ora; ancelotti fa il gestore dello spogliatoio).


  




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18688
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

faro ha scritto:comunque sottovalutate il lavoro fatto da Mendilibar a Siviglia, con lui non era una squadra da 12esimo posto, ma da Champions o quasi
Per me il siviglia è stata la squadra più forte e con più individualità (e più abituata a quei palcoscenici) che abbiamo incontrato in europa. In quel momento era, per me, una squadra piu o meno dello stesso livello della Roma, forse un pó meglio complessivamente.


  




Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73328
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da faro »

simone ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 9:44
Per me il siviglia è stata la squadra più forte e con più individualità (e più abituata a quei palcoscenici) che abbiamo incontrato in europa. In quel momento era, per me, una squadra piu o meno dello stesso livello della Roma, forse un pó meglio complessivamente.


  
si, ecco, questo e' un giudizio equilibrato

magari stava anche over-preformando, ma non era di certo la squadra vista in Liga nei primi 6 mesi



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

faro ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 9:37
comunque sottovalutate il lavoro fatto da Mendilibar a Siviglia, con lui non era una squadra da 12esimo posto, ma da Champions o quasi
Una finale è una partita che non puoi affrontate con un arbitro che ti tratta in quel modo lì...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

simone ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 8:52
Pà ma io non ho parlato dell'allenatore.
Uno può essere l'allenatore migliore del mondo, ma una persona spregevole.
 
a parte il termine spregevole associato a Mourinho, mah... comunque vorrei sapere ai tifosi cosa dovrebbe fregare di chi sia Mourinho personalmente. Quindi tu Batistuta non lo avresti preso e avresti rinunciato ad una delle poche vittorie della tua esistenza di tifoso romanista, perchè era talmente antipatico e scostante che riusciva a comportarsi male anche con i bambini che gli chiedevano un autografo?


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5212
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 9:37
comunque sottovalutate il lavoro fatto da Mendilibar a Siviglia, con lui non era una squadra da 12esimo posto, ma da Champions o quasi
Concordo, l'ho provato a spiegare in un altro topic ma niente da fare.
Hai perso contro il Siviglia dodicesimo.
Che fosse sceso dalla CL perché l'anno prima era arrivato quarto a 3 punti dal secondo posto, che ha battuto psv, ferenbache, united e juve non conta.
Non conta neanche che gliela avevi incartata (in 120 minuti prendono un palo e segnano su cross e autogol).

Mourinho doveva vincere 3,4 a zero.

Però adesso il brighton è una delle peggiori che ti poteva capitare al sorteggio.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti