José Mourinho

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19511
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 10:32
Speriamo che si lavori sulla base di questa eredità e non ci si fermi al "trofeo europeo". Perché la Roma, per come la vedo io, ha la possibilità di fare meglio rispetto alla vittoria della terza competizione UEFA.
Beh sì, lo avrebbe fatto immediatamente se non ci avessero mandato Taylor e quest’anno è stata 0-2 sopra a Leverkusen.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Il grande equivoco quando si parla della soddisfazione di aver vinto la conference è pensare (o forzatamente alluder al fatto) che la si ritenga appunto un punto di arrivo o un successo enorme. Semplicemente è il primo trofeo dopo una vita e sembrava un buon punto di partenza per una società che punta a far crescere la Roma.
L’Europa league a seguire sarebbe stata la conferma di questo cammino, e non averla vinta per i rigori o per il furto cambia poco.
Ora va solo confermata questa intenzione, e questa campagna acquisti dirà molto, ma io ho sempre pensato che vincere aiuta a vincere, e sarebbe ora di scrollarsi di dosso st’aria da piagnoni sfigati. Una eredità di mentalità anche per me l’ha lasciata. Mourinho è servito anche a questo, purtroppo più di due anni pare sia difficile che si faccia seguire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19511
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da FoveaASR »

DDR, che non è stupido, sono sei mesi che batte il tasto sull’ evitare di cadere nel solito fatalismo romanista. Ha capito che c’è della semina.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6755
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 10:49
Il grande equivoco quando si parla della soddisfazione di aver vinto la conference è pensare (o forzatamente alluder al fatto) che la si ritenga appunto un punto di arrivo o un successo enorme. Semplicemente è il primo trofeo dopo una vita e sembrava un buon punto di partenza per una società che punta a far crescere la Roma.
L’Europa league a seguire sarebbe stata la conferma di questo cammino, e non averla vinta per i rigori o per il furto cambia poco.
beh averla persa per fattori esterni pesa e come... se la Roma avesse fatto schifo con un arbitraggio normale e fosse uscita, tutti staremmo più sereni...
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Il sto odiando sta fanfara sull’Atalanta: so 10 anni che fa sto progetto, conti in ordine, giocatori fenomenali, allenatore mitico che sta la da na vita, e hanno vinto quello che a noi hanno rubato con un allenatore bollito, giocatori seghe strapagate e fracichi, e una società di improvvisati.

Famola finita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 11:07
beh averla persa per fattori esterni pesa e come... se la Roma avesse fatto schifo con un arbitraggio normale e fosse uscita, tutti staremmo più sereni...
Cambia, o dovrebbe cambiare, poco a livello di giudizio. Anche per i bergamaschi che dicono che non ce l’hanno rubata, l’avresti persa ai rigori avendo meritato di più sul campo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6755
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 11:09
Cambia, o dovrebbe cambiare, poco a livello di giudizio. Anche per i bergamaschi che dicono che non ce l’hanno rubata, l’avresti persa ai rigori avendo meritato di più sul campo.
mah, non mi hai convinto...
:tussnz: Ti ammiro, come fai a dialogare con quel maleducato saccente... :tussnz:

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7192
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

A me Taylor ha rovinato anche il ricordo della conference, tramutandola in qualcosa di incompleto. Pensate come sto per Budapest e non mi passerà mai

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7192
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 11:09
i bergamaschi che dicono che non ce l’hanno rubata
Ma davvero stanno a di sta cosa

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50804
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Climber84 ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 16:40
Ma davvero stanno a di sta cosa
Ce odiano,che devono dì?..Odiano di più i romani che i napoletani.Ed è un fatto questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 16:40
Ma davvero stanno a di sta cosa
Bergamaschi tra virgolette, gli atalantini del forum asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12446
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 16:37
A me Taylor ha rovinato anche il ricordo della conference, tramutandola in qualcosa di incompleto. Pensate come sto per Budapest e non mi passerà mai
Ma ti credo, tra le due coppe non c'è paragone.

In confronto alla vigilia di Budapest prima di Tirana avevo la stessa ansia di quando sto in fila per prendere il prosciutto.

Il 25 maggio 2022 alle sette stavo a un locale di via del Tritone a prendere un aperitivo appena uscito dall'ufficio, l'anno scorso stavo a pezzi prima della finale
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13754
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Wonderwall »

Vaevictis ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 18:06
Ma ti credo, tra le due coppe non c'è paragone.

In confronto alla vigilia di Budapest prima di Tirana avevo la stessa ansia di quando sto in fila per prendere il prosciutto.

Il 25 maggio 2022 alle sette stavo a un locale di via del Tritone a prendere un aperitivo appena uscito dall'ufficio, l'anno scorso stavo a pezzi prima della finale
Beato te, io stavo teso come na corda de violino per tutte e due.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12446
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

Wonderwall ha scritto:
sabato 25 maggio 2024, 18:11
Beato te, io stavo teso come na corda de violino per tutte e due.
Sai che è? Tirana, con tutto che è una partita che se avessi perso mi sarebbe dispiaciuto un botto, l'ho vissuta come un appuntamento che in ogni caso non mi avrebbe lasciato grossi rimpianti.

Budapest era un appuntamento con la storia, la Coppa UEFA/Europa League l'ho sempre amata. Ho risposto per giorni a monosillabi, cancellato tutti gli abbonamenti alle pay TV e buttato i ricordi delle coreografie della Sud che avevo a casa, pure quelle alle quali ho contribuito. Ho cercato di distruggere ogni cosa che in qualche modo avesse un legame con la Roma. Per giorni mi ha fatto male anche vedere un pallone che rotolava in un parchetto.

Se avessi perso a Tirana, in confronto, mi sarei fatto una risata.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12446
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

Manco a Roma-Spezia l'anno scorso sono riuscito andare e me ne sono vergognato profondamente, perché vicino a me vedevo gente orgogliosa di stare là con la squadra fino all'ultimo miglio. A me veniva da vomitare al solo pensiero di rimettere piede all'Olimpico. Così è finito il mio abbonamento.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti