Luciano Spalletti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52963
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Ma poi che male c’è a dirlo? Ci godo a vederlo fallire. C’è chi ha goduto nel veder fallire Capello, che ci ha dato uno scudetto, pensa se non posso godere per Spalletti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35631
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da DanieleAsR »

sta facendo il suo

anche la rosa del Napoli è quella che è eh

se manca un difensore gioca quella pippa di Jesus, gioca co Mario Rui... Petagna... Ramadam o come se chiama... belle pippe eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52963
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Eh ma Jesus l'ha voluto lui però
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60562
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 0:56
alcuni ci godono proprio nel vederlo fallire
io godo come un riccio
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60562
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 10:35
Eh ma Jesus l'ha voluto lui però
e ha cacciato manolas
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 730
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Glauco_Hutch »

siamocosì ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 17:35
e ha cacciato manolas
Secondo me Juan Jesus è meglio di Kumbulla, per dire. E Manolas fa parte della folta schiera dei calciatori sopravvalutati di cui a Roma siamo collezionisti-feticisti.
“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50733
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 8:08
Ma poi che male c’è a dirlo? Ci godo a vederlo fallire. C’è chi ha goduto nel veder fallire Capello, che ci ha dato uno scudetto, pensa se non posso godere per Spalletti.
Detto da chi poi godrebbe a veder fallire mourinho,da che fantastico pulpito.. asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12363
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

Che poi, al momento, sarebbe terzo in classifica. Vorrei esse' fallito come lui.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52963
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 18:28
Che poi, al momento, sarebbe terzo in classifica. Vorrei esse' fallito come lui.
Vabbè dai, era primo a punteggio pieno, poi comincia il calo, gli infortuni, ora perde in casa con lo Spezia.
Starà svalvolando e anche a ragione direi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 730
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 20:39
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Glauco_Hutch »

qixand ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 8:08
Ma poi che male c’è a dirlo? Ci godo a vederlo fallire. C’è chi ha goduto nel veder fallire Capello, che ci ha dato uno scudetto, pensa se non posso godere per Spalletti.
In condizioni normali, tra le squadre strisciate e un Napoli sarei sempre portato a preferire quest’ultimo, ma con lui in panchina vengono meno le condizioni normali. Ammetto però che, mentre Spalletti è stata per me un’enorme delusione umana, il protoleghista Capello non mi ha mai suscitato non dico affetto, ma manco grande stima...
“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani.”

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12363
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 18:29
Vabbè dai, era primo a punteggio pieno, poi comincia il calo, gli infortuni, ora perde in casa con lo Spezia.
Starà svalvolando e anche a ragione direi.
Era primo perché, come dicono oggi, il Napoli ha overperformato e soprattutto ha goduto di un calendario abbastanza agevole. Poi chiaro, gli infortuni a ripetizione ti ammazzano.

Io penso che la collocazione della squadra sua sia quella, tra il secondo ed il quarto posto. Lo Scudetto, a meno di un miracolo, è roba dell'Inter.

Fatta questa premessa, il fallimento è un'altra cosa.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52963
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Glauco_Hutch ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 18:31
In condizioni normali, tra le squadre strisciate e un Napoli sarei sempre portato a preferire quest’ultimo, ma con lui in panchina vengono meno le condizioni normali. Ammetto però che, mentre Spalletti è stata per me un’enorme delusione umana, il protoleghista Capello non mi ha mai suscitato non dico affetto, ma manco grande stima...
Peggio me sento. Capello (a parte la battuta infelice sul "non andrei mai alla juve"), non è che abbia mai dichiarato amore eterno alla Roma, è venuto qua, ha fatto quello che gli si chiedeva, quando ha visto che di più non poteva fare, se ne è andato senza manco salutare. Spalletti è quello che col contratto in tasca con l'Inter girava per trigoria a gridare Forza Roma.

E sai cosa? Non è necessario. Sono professionisti, e non sono nati romani e romanisti. Non me lo aspetto e non lo pretendo che siano tifosi e innamorati.
Mourinho fino a che sta qua, anche paraculamente, fa dichiarazione d'amore, accarezza il simbolo, si dimostra fiero, ma quando se ne andrà, girerà pagina e ciao.

Spalletti ha l'aggravante di aver pure voluto fare il ruffiano.
Quindi è pure falso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52963
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 18:36
Era primo perché, come dicono oggi, il Napoli ha overperformato e soprattutto ha goduto di un calendario abbastanza agevole. Poi chiaro, gli infortuni a ripetizione ti ammazzano.

Io penso che la collocazione della squadra sua sia quella, tra il secondo ed il quarto posto. Lo Scudetto, a meno di un miracolo, è roba dell'Inter.

Fatta questa premessa, il fallimento è un'altra cosa.
Ma infatti nessuno ha detto "sta fallendo".
Un utente ha scritto "ci godono a vederlo fallire" e qualcuno di noi, io per esempio, ho risposto si.
Ci godrei a vederlo fuori dalla CL e pure tanto, ancor di più dopo che ha cullato il sogno scudetto.

Sarà da beceri romanisti, ma io (come penso altri) preferisco vedere una strisciata demmerda (c'ho fatto il callo) che il Napoli (che è stato in questi anni sul nostro livello) e soprattutto Spalletti, fintone assoluto, egocentrico psicotico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12363
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 18:41
Ma infatti nessuno ha detto "sta fallendo".
Un utente ha scritto "ci godono a vederlo fallire" e qualcuno di noi, io per esempio, ho risposto si.
Ci godrei a vederlo fuori dalla CL e pure tanto, ancor di più dopo che ha cullato il sogno scudetto.

Sarà da beceri romanisti, ma io (come penso altri) preferisco vedere una strisciata demmerda (c'ho fatto il callo) che il Napoli (che è stato in questi anni sul nostro livello) e soprattutto Spalletti, fintone assoluto, egocentrico psicotico.
Che uno goda e l'altro meno non mi interessa granché, rientra nelle classiche dinamiche da Bar dello Sport. A me interessava più dare una definizione di "fallimento", difatti non ho quotato direttamente alcun commento.

Che sia da beceri sperare che vinca una strisciata rispetto al Napoli non sta a me giudicarlo. Forse sì, forse no. Io stesso l'ho sperato più di una volta.

Quel che è certo è che non è necessariamente da romanisti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52963
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 18:52

Quel che è certo è che non è necessariamente da romanisti.
In che senso non è da romanisti?
Perchè dovrebbe definire o meno essere romanisti veder fallire Spalletti o perdere il Napoli e vincere l'Inter, scusa?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jean Louis Scipione e 6 ospiti