Gian Piero Gasperini

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19511
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da FoveaASR »

Credo che l’uomo non lo apprezzi nessuno, almeno io non ho letto nessuno apprezzarlo.
L’allenatore è molto bravo, lo era anche il pomeriggio di due giorni fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36893
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In genere si dice che quando un personaggio nel calcio risulta antipatico per non dire pezzo di merda in realtà fuori è tutt'altra persona cioè affabile e alla mano. Un amicone. Credo che per i vari Mourinho, Lippi, Cannavaro, Capello, Galliani, Di Canio, Baiocco, Chiellini, Domenech etc etc sia davvero così. Ma Gasperini me sa che è testa de cazzo pure fuori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20663
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da basano75 »

invece vi posso dire che di lui umanamente a genova parlano molto bene. affabile, sempre disponibile con i tifosi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20663
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da basano75 »

Mariasole ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 17:05
posto che la Uefa la vinse pure Malesani che non mi sembra sia ricordato come un allenatore top...
e quella era ancora la vera coppa uefa oltretutto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3898
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da 18-21 »

Gasperini alla GdS:

"Lo scudetto si vince sopra i 90 punti, due volte ne abbiamo fatti 78, quest'anno se va bene chiudiamo a 72. Finora il nostro target è stato quello. Aggiungere 15 punti non è poco, anche con qualche sconfitta in meno. Oggi per fare il salto di qualità e vincere, devi perdere a livello economico e non possiamo permettercelo. Noi i giocatori li vendiamo e, se vendo un Koopmeiners, non è facile trovarne un altro. Vendendo non ti rinforzi, al massimo riparti.
Le squadre che vincono gli scudetti aggiungono, non tolgono, a gruppi già forti."

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5690
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Cane Maledetto »

18-21 ha scritto:
venerdì 31 maggio 2024, 11:14
Gasperini alla GdS:

"Lo scudetto si vince sopra i 90 punti, due volte ne abbiamo fatti 78, quest'anno se va bene chiudiamo a 72. Finora il nostro target è stato quello. Aggiungere 15 punti non è poco, anche con qualche sconfitta in meno. Oggi per fare il salto di qualità e vincere, devi perdere a livello economico e non possiamo permettercelo. Noi i giocatori li vendiamo e, se vendo un Koopmeiners, non è facile trovarne un altro. Vendendo non ti rinforzi, al massimo riparti.
Le squadre che vincono gli scudetti aggiungono, non tolgono, a gruppi già forti."
Sgomitando si aggiudica il trofeo GAC di maggio sul filo di lana.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da qixand »

E quindi Gasperini, con una sola dichiarazione, sbugiarda tutti i suoi fan più sfegatati asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti