José Mourinho

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3444
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da 21008 »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 20:33
"Alla Roma era impossibile raggiungere due finali europee di fila, ecco perché mi hanno licenziato al terzo anno"
Sarò tardo io ma non ho capito il senso di questa frase

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3894
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da 18-21 »

Neanche io la capisco. Forse si riferiva al fatto di disputare due volte di fila la finale di Europa League.
Messa così non significa nulla.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Vabbè, che fosse un rosicone lo si sapeva. Sarebbe meglio sorvolare ma non è il tipo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15425
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 22:04
Io lucchetterei per sempre questo topic, grazie per la conference e per la finale di Budapest ma è il caso di ritornare a classificarlo per quello che è
Grazie per la Conference mentre il Napoli vinceva lo scudetto, l'Atalanta l'Europa League, l'Inter lo scudetto, il Milan lo scudetto.
L'ho sempre detto che gli sono stati dati meriti eccessivi e poche colpe quando lo scorso anno non ha il merito di essere arrivato in finale di Europa League ma il demerito di non averla vinta avendo evitato Arsenal, Barcellona, United e Juve.

E questo ancora parla

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3587
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da nakata »

Più che altro dopo la fiorentina che va due volte in finale e l'atalanta che vince io mi starei zitto
:flag1:

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7192
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 10:09
Grazie per la Conference mentre il Napoli vinceva lo scudetto, l'Atalanta l'Europa League, l'Inter lo scudetto, il Milan lo scudetto.
L'ho sempre detto che gli sono stati dati meriti eccessivi e poche colpe quando lo scorso anno non ha il merito di essere arrivato in finale di Europa League ma il demerito di non averla vinta avendo evitato Arsenal, Barcellona, United e Juve.

E questo ancora parla
Perche tu che altro volevi vincere? Hai fatto conference e l’hai vinta ed EL e te l’hanno scippata… oppure doveva vince il campionato con Pellegrini e Karsdorp?

Ovviamente vergognoso con la coppa italia, ma al pari di Fonseca, Di Fra, Spalla, Garcia, ecc. ecc.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15425
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 15:18
Perche tu che altro volevi vincere? Hai fatto conference e l’hai vinta ed EL e te l’hanno scippata… oppure doveva vince il campionato con Pellegrini e Karsdorp?

Ovviamente vergognoso con la coppa italia, ma al pari di Fonseca, Di Fra, Spalla, Garcia, ecc. ecc.
L'Europa League ad esempio.
Continuamo a considerarla scippata quando l'Atalanta ha dimostrato cosa succede se arrivi alla partita della stagione in salute e non che ti reggi coi cerotti.
L'Atalanta ha dimostrato che se c'è un'idea di gioco non va tutto a puttane perchè ti si fa male un giocatore.
Scamacca era il giocatore decisivo dell'Atalanta fino a mo, ieri la decide Lookman.

Ribadisco:
1) Vai 1-0 l'Atalanta continua ad attaccare per fare il 2-0, la Roma fa catenaccio e non esce dalla meta campo fino all'1-1... Poi (senza idee) torna ad attaccare di nuovo...
2) L'Atalanta vince il girone tu arrivi secondo e fai 2 partite in più scorso anno e quest'anno
3) L'atalanta va 1-0 e non si mette a rompe il cazzo all'arbitro ad ogni decisione

Ma continuamo a dire che è rubata... Tanto quella merda di Mourinho continuerà a smerdare la nostra storia con i discepoli che ancora gli vanno appresso... E noi continueremo a vedere persino i Gasperini di turno prendere a pallate squadre che a noi hanno preso a pallate

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7192
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 15:24
Continuamo a considerarla scippata
Si. Poi tu fai quello che cazzo te pare.. a na certa basta

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 15:51
Si. Poi tu fai quello che cazzo te pare.. a na certa basta
Si soprattutto dovremmo smettere di rispondere alle provocazioni ;)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13754
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Wonderwall »

Vi aspettavate qualcosa di diverso?
Conoscendo il personaggio Mourinho (da discernere dall'allenatore che invece rispetto in toto) era sicuro che appena mandato via si potesse stappare e dire tutto ciò che pensava sulla società che invece non poteva dire apertamente quando era ancora sotto contratto ma che comunque lasciava trasparire tra le righe ad ogni singola dichiarazione.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15425
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 15:54
Si soprattutto dovremmo smettere di rispondere alle provocazioni ;)
Io non provoco. Io so incazzato nero. E' diverso.
So incazzato con chi ha dato a quel cialtrone tutto quel potere al posto di pretendere quello che cui è stato pagato.

Pensa che imbecilli il Milan a non prendere Mourinho e vince lo scudetto con Pioli o l'Inter a non prendere Mourinho e a vincere lo scudetto con Inzaghi o il Napoli a non prendere Mourinho e a vincere lo scudetto con Spalletti o che idiota l'Atalanta a non mandar via Gasperini per iniziare un ciclo con Mourinho...

E tutti questi prendono meno di Mourinho...

A me di provocare non frega assolutamente un cazzo... Io vorrei che qualcuno ridesse indietro quello che certi personaggi hanno tolto alla squadra che amo... E Mourinho tra 2010 e 2023 ha tolto tantissimo...

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9106
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »

Climber84 ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 15:51
Si. Poi tu fai quello che cazzo te pare.. a na certa basta
Ma come ve va infatti.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9106
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 15:54
Si soprattutto dovremmo smettere di rispondere alle provocazioni ;)
Ognuno ha le sue teorie,ormai l ho capito.Inutile controbattere sempre i soliti monologhi.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19473
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da FoveaASR »

Vorrei capire cosa ritorna indietro a sputare sulla Conference 2022, considerato che non si vinceva da quattordici anni e che in quel momento dovevamo disputarla. Immagino cosa si sia potuto scrivere qui e altrove se fossimo usciti col Vitesse, per dire.
La Fiorentina la seconda finale la deve giocare, la prima l’ha persa.
Budapest te l’hanno scippata, a mio avviso qualunque considerazione che relativizzi l’impatto degli errori commessi da Taylor quella sera non merita approfondimenti ulteriori.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15312
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mardavikia »

Che non fosse un signore si sapeva
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti