Zdeněk Zeman

Rispondi
Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da ilmauro »

si vabbè, manco a fa passà murigno pe un cojone però eh..
se c hai lui in panchina stai pur sicuro che vinci..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18716
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da Freddo »

ilmauro ha scritto:si vabbè, manco a fa passà murigno pe un cojone però eh..
se c hai lui in panchina stai pur sicuro che vinci..
e no
se metti mourinho su una panchina senza top player, non trova manco la strada di casa (come tutti)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63940
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da il_noumeno »

ilmauro ha scritto:si vabbè, manco a fa passà murigno pe un cojone però eh..
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11368
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da Ezechiele lupo »

Zeman nella mia lista di allenatori era il secondo (primo Spalletti), quindi posso dire di essere soddisfatto della scelta della società, anche se l'unica volta che sono stato all'OLimpico fu proprio con Zeman Roma -Inter 4-5.
Sembrava na partita di tennis. :lol:

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da Zemaniaco75 »

Ezechiele lupo ha scritto:Zeman nella mia lista di allenatori era il secondo (primo Spalletti), quindi posso dire di essere soddisfatto della scelta della società, anche se l'unica volta che sono stato all'OLimpico fu proprio con Zeman Roma -Inter 4-5.
Sembrava na partita di tennis. :lol:
c'ero anch'io quella sera...che rosicata :tes:
Non può piovere per sempre... forse

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da ilmauro »

Freddo ha scritto: e no
se metti mourinho su una panchina senza top player, non trova manco la strada di casa (come tutti)
eh no,
è riuscito a compie un miracolo co l' inter.. vince la champions affrontando le squadre più forti..
mo non lo vincolamo solo perchè c ha i top player.. tutti x vincere c hanno bisogno de giocatori forti.. ma dubito che molti riusciranno a ripete quello che ha fatto lui.. vince 2 champions co 2 outsider clamorose
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da teacher »

ADNKRONOS - "C'e' un rapporto di stima reciproca tra la Roma, i tifosi romanisti e Zdenek Zeman. E' un ritorno che si preannuncia positivo per la Roma, per le motivazioni che ha l'allenatore nel tornare nella Capitale. E' una situazione ben vista da tutti che comincia nel migliore dei modi". Marcello Lippi commenta cosi' all'agenzia di stampa il ritorno del tecnico boemo Zdenek Zeman alla Roma.


:dsdfsdfdsf:

Avatar utente
alecard1976
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 504
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:51
Località: Narni (TR)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da alecard1976 »

"Che parole mi ha detto Baldini quando mi ha proposto di venire alla Roma? Se me la sento. Se me la sentivo di guidare una squadra come la Roma in una città che sicuramente non è facile da gestire già per loro, ma anche per l'allenatore".
"Non c'era bisogno di convincerlo - le parole del direttore generale giallorosso - Lo era già nel momento in cui mi sono presentato a casa sua. Però fondamentalmente gli ho spiegato che si era fatta una certa ora per ricoronare un sogno interrotto. Appena mi ha visto mi ha fatto un sorriso, l'ho ricambiato e praticamente eravamo già lì"

(Dall'articolo di presentazione del DVD "Stile Zeman")
:flag1: :flag1: :flag1:
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da 433 »

teacher ha scritto:ADNKRONOS - "C'e' un rapporto di stima reciproca tra la Roma, i tifosi romanisti e Zdenek Zeman. E' un ritorno che si preannuncia positivo per la Roma, per le motivazioni che ha l'allenatore nel tornare nella Capitale. E' una situazione ben vista da tutti che comincia nel migliore dei modi". Marcello Lippi commenta cosi' all'agenzia di stampa il ritorno del tecnico boemo Zdenek Zeman alla Roma.


:dsdfsdfdsf:


ma lippi non era quello che disse (prima di calciopoli) che se a Zeman non piaceva il calcio italiano se ne poteva pure andare?

[youtube][/youtube]
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
macellaio
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 292
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 0:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da macellaio »

alecard1976 ha scritto:"Che parole mi ha detto Baldini quando mi ha proposto di venire alla Roma? Se me la sento. Se me la sentivo di guidare una squadra come la Roma in una città che sicuramente non è facile da gestire già per loro, ma anche per l'allenatore".
"Non c'era bisogno di convincerlo - le parole del direttore generale giallorosso - Lo era già nel momento in cui mi sono presentato a casa sua. Però fondamentalmente gli ho spiegato che si era fatta una certa ora per ricoronare un sogno interrotto. Appena mi ha visto mi ha fatto un sorriso, l'ho ricambiato e praticamente eravamo già lì"

(Dall'articolo di presentazione del DVD "Stile Zeman")
:flag1: :flag1: :flag1:
:inchinoblue:

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9683
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da LazioEqualShit »

"Mercato Roma, summit tra Zeman e Sabatini a Mondello"

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46875
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da bibiroma »

:D :D :D :D
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da sardaccio »

fa un certo effetto pero' vedere zeman dirigere il primo allenamento della roma 2012/2013.

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da vale.not »

Da laroma24:
17.10 I giocatori continuano con il lavoro atletico. Il tecnico boemo fa svolgere degli scatti e delle ripetute

16.50 La società, di concerto con il tecnico, ha deciso, per la prima seduta, di non aprire i cancelli e di non rendere visibile l'allenamento ai tifosi. E' quanto riferito dalle forze dell'ordine presenti all'esterno del centro sportivo, che hanno ribadito ai sostenitori giallorossi di non disturbare lo svolgimento della seduta.

16.40 Presenti almeno una cinquantina di tifosi all'esterno del 'Fulvio Bernardini'. Alcuni tifosi invocano l'apertura dei cancelli del centrp sportivo per assistere alla seduta. Il mist

16.35 I giallorossi, con il Capitano Francesco Totti in testa, scendono sul campo "Agostino Di Bartolomei" in questi istanti e iniziano il riscaldamento: corsa leggera e stretching per i giocatori. Assenti i reduci da Euro 2012 Stekelenburg, Borini e De Rossi, oltre a Marquinho che rientrerà a Trigoria domani

So passati 40 minuti e di pallone manco l'ombra. Mi sa che a Trigoria manco l'hanno portati, li spediscono direttamente a Riscone... Me sa che qualcuno già s'è accorto che qualcosina è cambiata rispetto all'altranno asd
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9683
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Zdenek Zeman

Messaggio da LazioEqualShit »

Da persona non esaltata di fronte alla scelta di Zeman, vorrei però dire che certa comunicazione potrebbe smetterla di dire che "eh però Zeman è stata la quinta scelta".

Che questo argomento è anche abusato da coloro che portano avanti la tesi che Zeman è stato preso perchè tutti gli altri allenatori contattati pretendevano Messi e Ronaldo.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti