Pagina 1 di 57

Massimiliano Allegri

Inviato: venerdì 21 settembre 2012, 15:21
da MarcoDaLatina
Trovo quello che stanno ad Allegri veramente vergognoso.
Si capiva già da agosto che lui sarebbe stato il capo espiatorio, ma il modo in cui lo stanno facendo è davvero "cattivo".
Oltre le dichiarazioni di Galliani ora è uscita questa storia delle lite con Inzaghi, che a studio sport il buon Pellegatti ha descritto più o meno così "..non si conosco le dinamiche ma SEMBREREBBE che sia stato Allegri ad iniziare offendendo Inzaghi, e poi SEMPRE PER SENTITO DIRE SEMBREREBBE che Allegri abbia minacciato Inzaghi di andarlo a prendere fisicamente....".
Mi auguro con tutto il cuore che Allegri si dimetta e che il Milan affondi di conseguenza.

Re: Allegri

Inviato: venerdì 21 settembre 2012, 15:29
da Jean Louis Scipione
in questo momento allegri e inzaghi stanno su milan channel per dire che è tutto a posto,che non è successo niente.insomma,la solita mossa mediatica da parte del milan che sulla comunicazione da una pista a tutti.però questo che sta accadendo nel milan è l'ennesima conferma che le chiacchiere,le polemiche,le storie tirate su dai media non accadono solo a roma come leggo ogni tanto.

Re: Allegri

Inviato: venerdì 21 settembre 2012, 15:42
da ALEX82
Da una pista a tutti il Milan ma co 'sta pagliacciata se prendono per il cuxo da soli perche' non ce crede nessuno che e' tutto ok. Se Allegri domenica stecca Inzaghi e Tassotti al posto suo.

Re: Allegri

Inviato: venerdì 21 settembre 2012, 15:44
da MarcoDaLatina
ALEX82 ha scritto:Da una pista a tutti il Milan ma co 'sta pagliacciata se prendono per il cuxo da soli perche' non ce crede nessuno che e' tutto ok. Se Allegri domenica stecca Inzaghi e Tassotti al posto suo.

Re: Allegri

Inviato: venerdì 21 settembre 2012, 22:34
da LazioEqualShit
Stai a vedere che è colpa di Allegri se hanno smantellato la squadra o se Pato è marcio

Re: Allegri

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 10:27
da ALEX82
Io fossi stato in lui mi sarei dimesso come hanno venduto Thiago Silva. Ibra pure pure, ma Thiago Silva.....
L'hanno venduti pe compra' chi? Montolivo, Traorè.....

Re: Allegri

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 10:39
da fiume
LazioEqualShit ha scritto:Stai a vedere che è colpa di Allegri se hanno smantellato la squadra o se Pato è marcio
E' quello che hanno progettato fin da questa estate (ne parlavamo con un mio amico milanista - anche lui che è sveglio, sapeva sarebbe successo -).
Non devo dirti io chi è che elabora queste strategie comunicative, e l'esperienza che ha anche in altri campi.
Non devo neppure dirti quanto la maggior parte dei tifosi (degli italiani in genere) si beva tutto quello che gli dan da bere.

Re: Allegri

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 11:55
da Er Fomento
L'ennesimo reality che viene fuori da quelle parti. Adesso con questa storia i tifosi sono depistati (e bombardati) di sondaggi allegri vs società, allegri vs inzaghi e si distoglie l'attenzione dal fatto che la squadra italiana più titolata di sempre abbia fatto la cenerentola nel mercato... ora si dà Allegri in pasto ai tifosi così passa un anno senza responsabilità e senza problemi.
E' tutto scritto come un copione, come quando un giocatore deve andare via poi arriva Silvio il salvatore che dice che rimane, risultato: hai fatto mercato a 0 e hai guadagnato voti.
Pure quest'anno c'hanno provato poi davanti alla tentazione dei soldi e di cedere un ibra con quell'ingaggio hanno brindato a ostriche e champagne

Re: Allegri

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 13:11
da AmoLaMaglia
comunque sembra che il diverbio tra lui e suxpippo sia nato perchè allegri l'ha sfiorato, lui è caduto rovinosamente e ha chiesto il rigore che non gli è stato dato asd

Re: Allegri

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 13:18
da Layne
AmoLaMaglia ha scritto:comunque sembra che il diverbio tra lui e suxpippo sia nato perchè allegri l'ha sfiorato, lui è caduto rovinosamente e ha chiesto il rigore che non gli è stato dato asd
ahahahahahahah sto praticamente vedendo la scena :lol:

Re: Allegri

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 13:49
da LazioEqualShit
fiume ha scritto: E' quello che hanno progettato fin da questa estate (ne parlavamo con un mio amico milanista - anche lui che è sveglio, sapeva sarebbe successo -).
Non devo dirti io chi è che elabora queste strategie comunicative, e l'esperienza che ha anche in altri campi.
Non devo neppure dirti quanto la maggior parte dei tifosi (degli italiani in genere) si beva tutto quello che gli dan da bere.
Questo è pacifico. Ma chi ci metti al posto di Allegri ? Promuovi Pippinzaghi con Tassotti ? Disgustorama ... :? :?

Re: Allegri

Inviato: domenica 23 settembre 2012, 11:14
da fiume
LazioEqualShit ha scritto: Questo è pacifico. Ma chi ci metti al posto di Allegri ? Promuovi Pippinzaghi con Tassotti ? Disgustorama ... :? :?
Lo scopo non è sostituire Allegri: è far passare l'idea che se la squadra va male, la colpa è del tecnico.
Come vedi, ci stanno riuscendo.
Se poi le cose andranno molto male, servirà qualcuno che fomenti e distragga i tifosi. Pippinzaghi potrebbe fare al caso.

Re: Allegri

Inviato: domenica 23 settembre 2012, 11:23
da oswald
Il Milan senza Allegri potrà solo peggiorare. Immaginate Inzaghi districarsi in una situazione così complicata, senza nessuna precedente esperienza da allenatore.

Massimiliano Allegri

Inviato: martedì 6 novembre 2012, 11:09
da shaka
per ugo trani è molto probabilmente il prossimo allenatore della roma :D

Re: ALLEGRI

Inviato: martedì 6 novembre 2012, 11:19
da promark
:ssss: