Massimiliano Allegri

Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
giovedì 15 aprile 2021, 10:12
avevo scritto

poi ho cancellato perche' mi sembrava provocatorio
No aspe... io ho scritto mi basta sapere nel senso che "per ora", e per ora intendo questi spiccioli di stagione rimasta, mi basta sapere che quelle sono le intenzioni.
Poi sarò soddisfatto se ti presenti con uno, se non di quel livello, almeno vicino (esempio Sarri), uno che ha vinto qualcosa.
Perchè se ti presenti con De Zerbi (nome a caso, o meglio a cazzo, scritto solo per far contenti gli Austini di turno :mmmmm: ) allora non va affatto bene, e i Friedkin si giocano tutta la stima iniziale conquistata.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 15 aprile 2021, 10:08
Se fosse ufficialmente l'avrebbe detto pubblicamente no? :mmmmm: :mrgreen:

Cmq, a me basta sapere che si sia fatto un tentativo per portarlo qua (sperando appunto sia vero), segno che i profili cercati sono di livello e quindi anche le intenzioni dei Friedkin.
E non me rispondete de Conte w anni fa perchè, primo quel tentativo è arrivato dopo anni di gestione Pallotta e quando ormai il livello di prospettiva della Roma era acclarato, secondo perchè come sappiamo c'era una lotta interna alla dirigenza e Totti era sostanzialmente senza potere, e di li a poco se ne è andato. Capace che se Conte diceva di si, la società se dava alla macchia.
Questa volta non sono d'accordo.
Non mi basta più "sapere che ci abbiamo provato", anzi, a questo punto preferirei quasi sapere che non lo abbiano neanche mai contattato.
E con questo non sto denigrando la società, anzi. Io credo che dei bravi proprietari/imprenditori debbano anche saper riconoscere i limiti della propria società.
Però permettimi di dire che sono stanco di sentire allenatori che ci rispondono "un giorno mi piacerebbe allenare la Roma perché è una grande società. Ma non ora, non è il momento giusto...".
Prima Ancelotti, poi Conte, ora Allegri...
Per quello spero che loro abbiano sempre puntato su Sarri. Perché è alla nostra portata, e forse tra i migliori che ci possiamo permettere.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto:
martedì 23 marzo 2021, 11:41
Ma guarda che il monte ingaggi attuale della Roma ti permette di fare una squadra di tutto rispetto. Se dai 18 milioni di euro invece che dzeko, pastore, fazio e juan jesus a 3/4 giocatori che vanno bene ad Allegri secondo me lui viene. Altrimenti se vuoi accumulare gli ibanez che passano gli anni e in mano a fonsega non migliorano di una virgola fai pure, ma io tra la champions league e la sfigati league del settimo posto preferirei giocare la prima.
Il problema è che temo che i 13,875 che diamo a Dzeko e i 6,550 che diamo a Pastore, con ogni probabilità li avremo sul groppone anche il prossimo anno. Di sicuro se vogliamo tornare in CL subito, il monte ingaggi attuale non solo non possiamo diminuirlo, ma dobbiamo aumentarlo. Così come le quote ammortamento. E serve un super tecnico. Il meglio sul mercato credo sia Sarri, visto che considero irraggiungibile Allegri che diversamente sarebbe il numero 1 staccato. Sotto Sarri credo siano tutti l'ennesima scommessa che si spera una volta tanto di poter vincere.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 15 aprile 2021, 10:24
Questa volta non sono d'accordo.
Non mi basta più "sapere che ci abbiamo provato", anzi, a questo punto preferirei quasi sapere che non lo abbiano neanche mai contattato.
E con questo non sto denigrando la società, anzi. Io credo che dei bravi proprietari/imprenditori debbano anche saper riconoscere i limiti della propria società.
Però permettimi di dire che sono stanco di sentire allenatori che ci rispondono "un giorno mi piacerebbe allenare la Roma perché è una grande società. Ma non ora, non è il momento giusto...".
Prima Ancelotti, poi Conte, ora Allegri...
Per quello spero che loro abbiano sempre puntato su Sarri. Perché è alla nostra portata, e forse tra i migliori che ci possiamo permettere.
leggi sotto.
Per me Allegri e Sarri sono, seppur non dello stesso livello, entrambi tecnici importanti, che vengono da realtà importanti e vittorie (se vogliamo Sarri ha vinto qualcosa anche in Europa), quindi dico solo che mi sta bene che cerchi Allegri, che per qualche motivo ti dice di no, ma poi prendi Sarri, perchè hai idee convincenti.
Il contentino "si ma avevamo contattato l'allenatore top" non mi basta più.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 15 aprile 2021, 10:22
Momblano è uno molto informato su Casa Juve.
Me sa che qualche cazzata rilevante l'ha detta pure lui. Vabbè, stiamo a vedere.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da DanieleAsR »

Momblano è quello di "guardiola alla juve"

Detto questo allegri non verrà


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma sticazzi,pensiamo a stasera.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da bibiroma »

Mi piace leggere che con i Friedkin non si usa più dire che un allenatore "piscia" la Roma...sono passi in avanti....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da qixand »

Conte (allenatore):
“Sono legato a Totti da un’amicizia nata ai tempi dell’Europeo – spiega Conte – mi ha chiamato per illustrarmi la situazione e poi io ho fatto delle valutazioni. Non ho sentito fosse il momento giusto, non c’era in quel momento l’Inter. È stata una mia sensazione. Ho deciso di declinare in maniera molto rispettosa, sapendo che la Capitale è una grandissima piazza e un giorno mi augurerei un’esperienza lì”.

Momblano (giornalista):
"Allegri ha ufficialmente declinato anche l’ultima proposta della Roma"

Trova le differenze.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da faro »

qixand ha scritto:
giovedì 15 aprile 2021, 15:00
Momblano (giornalista):
"Allegri ha ufficialmente declinato anche l’ultima proposta della Roma"

Trova le differenze.
detto che secondo me Allegri non viene, secondo me Momblano si e' tradito con quella parola di troppo



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
giovedì 15 aprile 2021, 15:08
detto che secondo me Allegri non viene, secondo me Momblano si e' tradito con quella parola di troppo
Secondo lui ne ha fatte più d'una la Roma, di offerte, quindi (sempre secondo la sua ricostruzione) non sembra un ammiccamento senza fondamento.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 15 aprile 2021, 15:00
Conte (allenatore):
“Sono legato a Totti da un’amicizia nata ai tempi dell’Europeo – spiega Conte – mi ha chiamato per illustrarmi la situazione e poi io ho fatto delle valutazioni. Non ho sentito fosse il momento giusto, non c’era in quel momento l’Inter. È stata una mia sensazione. Ho deciso di declinare in maniera molto rispettosa, sapendo che la Capitale è una grandissima piazza e un giorno mi augurerei un’esperienza lì”.

Momblano (giornalista):
"Allegri ha ufficialmente declinato anche l’ultima proposta della Roma"

Trova le differenze.
Che le prime sono dichiarazioni del diretto interessato, le seconde sono indiscrezioni di un giornalista.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MatteoAsroma90 »

In questi mesi ha parlato veramente chiunque riguardo a questa storia.Per me solo i diretti interessati possono fare chiarezza.Tanto se sarà sarri o allegri o fonseca o un altro non bisognerà aspettare molto.Tra un mese la stagione è finita.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da paz »

Se non dovesse essere allegri, è necessario comunque un profilo fine il suo.
Per dire, lo odio a morte, ma a noi serve un mourinho, oppure un Simeone
roba così... tutto il resto è velleitarismo allo stato puro


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da skotos »

io dico che la Roma è fatta per Sarri e viceversa.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Climber84, supernova e 34 ospiti