Massimiliano Allegri

Rispondi
Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da KID ASR »

qixand ha scritto:Tanto, ammesso che sia stato contattato, molto dipenderà da cosa gli è stato prospettato.
Ad oggi farebbe un atto di fede, vista la situazione economica della Roma (che per fortuna è anche in parte quella del calcio in generale), ma magari Friedkin può essere bravo nel sapergli prospettare un futuro in crescita.
Conte che dice no, lo dice perchè ha benissimo in mente la Roma di Pallotta e come si sta muovendo da anni, cosa invece voglia fare Friedkin lo sa solo lui. Ad oggi dare un giudizio sarebbe prematuro e poco corretto.
Proprio così

  



Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20310
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da basano75 »

Allegri alla Roma sarebbe come la venuta di Capello nel '99. speriamo, ma è difficile imho


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 15:16
Allegri alla Roma sarebbe come la venuta di Capello nel '99. speriamo, ma è difficile imho
Anche se li Sensi aveva già cominciato dall'anno prima a mettere su la squadra forte, se non ricordo male. O forse lo ha fatto proprio il primo anno di Capello, e quindi gli aveva fatto capire che era intenzionato a costruire una squadra in grado di vincere, come fu.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da faro »

allegri viene solo se e' matto

non posso escluderlo e me lo farebbe amare gia' dal primo giorno



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 15:32
allegri viene solo se e' matto

non posso escluderlo e me lo farebbe amare gia' dal primo giorno
C'è sempre la speranza dell'ego che ti spinge a voler dimostrare che vinci dove non vince nessuno.
Capello co sta storia ci si è fatto bello per anni e ancora oggi.
Certo, scemo non era, e infatti è venuto solo perchè aveva capito che Sensi aveva le intenzioni giuste e avrebbe speso.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30064
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da lele »

Mah, ste voci che d'improvviso escono mi parono tanto ad arte per destabilizzare un Fonseca che sembra aver recuperato la situazione



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 14:35
napoli dicono
A fa che?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 8:41
Già credo poco alla possibilità di vedere ora Allegri sulla nostra panchina, figuriamoci a queste condizioni.
Avrei creduto più ad un esonero e sostituzione immediata.
Un "preaccordo" da qui a giugno, quando potrebbero liberarsi molte panchine, anche prestigiose. E se lo chiama tipo la juve o il Manchester o il Byern che gli dicie? "no, ho un preaccordo con la Roma"?
Per me è una grandissima cazzata.
E' come se ad oggi mi dicessero "guarda che il pane sciapo è più buono di quello tradizionale".
Assurdo.
Ma infatti secondo me, se fosse vero, non dovremmo interpretarlo come pre-accordo nel senso "e` gia` promesso alla Roma". Ma semplicemente come "se e` ancora libero, quando la Roma lo cerca da qui a Giugno, sono gia` d'accordo di massima su che contratto gli devono sottoporre per firmare."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 13:16
Alla Juve non torna. L'Inter per liberarsi di Conte dovrebbe dargli una lauta buonuscita a cui aggiungere lo stipendio di Allegri, tanto vale tenerlo un altro anno, tanto più se vincerà il campionato.

È il momento giusto per andarsi a prendere Allegri: è fermo da due anni, non ci sono grandi club interessati, gli stipendi degli allenatori si sono abbassati per la pandemia.
Penso anche io. Se non ci va sotto pesante il Real siamo in una buona posizione.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

lele ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 15:52
Mah, ste voci che d'improvviso escono mi parono tanto ad arte per destabilizzare un Fonseca che sembra aver recuperato la situazione
Non c'e` bisogno di destabilizzarlo Fonseca. Ha perso una partita a tavolino facendo sei cambi (e pure sul campo la aveva persa 2-4 con lo Spezia), e` in discussione per quello che ha fatto e sarebbe anormale che non fosse cosi`, e` stata una cosa da ritiro del patentino e praticamente mai vista nel calcio a questi livelli, una cosa che ha fatto il giro del mondo mettendo la Roma nel ridicolo. Che devi destablizza`?!?

Queste voci possono anche essere fatte uscire per creare entusiasmo, un entusiasmo che convince Allegri, un entusiasmo che fa rendere conto i Friedkin che differenza farebbe a livello di implicita competitivita` farebbe avere Allegri al posto di Fonseca, per far capire - al di la` di qualora Allegri venga effettivamente preso o no - che livello di ambizione ha questa proprieta`.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58978
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 15:32
allegri viene solo se e' matto

non posso escluderlo e me lo farebbe amare gia' dal primo giorno
perchè matto? se guardi la situazione in giro vedi che evidentemente all'estero non è così ambito. in premier cercano solo giochisti (ancelotti è stato cercato dall'everton che stava nella cacca) il psg non se lo è filanto ne prima ne dopo tuchel, in spagna non sembrano attratti e il bayern segue dinamiche proprie oltre al fatto che imparare bene il tedesco non è facile. in italia la juve non lo riprende, l'inter ancora paga spalletti oltre a conte, restano milan napoli e roma. il livello non è così dissimile. certo non può pensare di arrivare libero a giugno e rischiare di star fermo un altro anno. la roma è certamente un opzione. per me non vuole entrare in corsa ma chissà


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da KID ASR »

In corsa neanche secondo me. Ma a giugno non è certo impossibile

 



Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da LoryAsr98 »

Segnatevi ste parole ( profezia senza alcun fondamento, niente fonti.... Insomma una sparata)....
Se il Milan non vince lo scudetto, Allegri torna a Milano, sponda rossonera



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LoryAsr98 ha scritto:
martedì 26 gennaio 2021, 16:28
Segnatevi ste parole ( profezia senza alcun fondamento, niente fonti.... Insomma una sparata)....
Se il Milan non vince lo scudetto, Allegri torna a Milano, sponda rossonera
Ma lo sai che c'avevo pensato anche io?,sono che non l'ho scritto.Anche perchè penso che se non vince rimane pioli un altro anno e gli fanno il mercato che vuole.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Daniel Faraday »

La Gazza comunque ci va giù pesante: avrebbe detto sì - la Roma e la rosa della Roma gli piacciono molto - ma poi la vittoria sullo Spezia ha bloccato tutto
UN'OMBRA SU FONSECA— Le ore prima dello Spezia non sono state semplici per Paulo Fonseca. Soprattutto sono state ombre, quelle di Max, e nessuno può sostenere il contrario con Il sicurezza di avvicinarsi alla verità dei fatti. Anzi. Allegri aveva detto sì, esattamente come aveva fatto a settembre quando lo avevano consultato e lui si era messo a disposizione. A Max la Roma piace molto, ritiene abbia l’assorbimento perfetto in tutti i reparti, il materiale tecnico giusto per andare di 4-4-2 aspettando il rientro di Zaniolo. Con lui mai sarebbe entrato in discussione Dzeko, a mercato aperto forse avrebbe chiesto un centrocampista con maggiore fisicità, semplici dettagli rispetto alla decisione presa di aprire completamente alla Roma. Settembre è scivolato nell'incertezza e forse (un po') nella delusione ben celata di dover restare alla finestra. Anche gli ultimi giorni sono andati così, il venerdì prima dello Spezia con la sensazione forte di sentirsi l’allenatore in pectore della Roma, quella girata di Lorenzo Pellegrini che ha rimescolato le carte a favore di Fonseca, eppure mancavano attimi alla fine della partita. Quando si chiudono le porte, occhio, può sempre restare aperta una finestra, non soltanto per l’immediato presente ma anche per l’estate e malgrado il contratto del portoghese preveda un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti