Massimiliano Allegri

Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da oswald »

Ha fatto sforare di venti minuti la trasmissione, un fiume in piena. Si vede che ha voglia di rientrare.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da bibiroma »

Bellissimo... mai seguito il dopo partita Sky ma stasera è stata una lezione di calcio... ha molta voglia... sicuramente tornerà ad allenare nelle prossima stagione... chissà dove...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Wonderwall »

bibiroma ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 0:50
sicuramente tornerà ad allenare nelle prossima stagione... chissà dove...
Purtroppo non da noi, lui vuole rilanciarsi in Champions e noi gli proponiamo la prestigiosa Conference League.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da 21008 »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 0:51
Purtroppo non da noi, lui vuole rilanciarsi in Champions e noi gli proponiamo la prestigiosa Conference League.
Vuoi mettere vincere la prima conference league? :mmmmm:



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72834
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da faro »

per me uno come Alllegri pensa piu' alla solidita' economica e al progetto che all'immediatezza della partecipazione CL

in ogni caso, entrambe le cose non ci favoriscono

se pensiamo solo all'Italia ed escludiamo le strisciate (che comunque io non escluderei a priori), penso che il Napoli sia favorito rispetto alla Roma per Allegri

staremo a vedere, molto passa dalle reali ambizioni dei Friedkin (ambizioni=disponibilita' all'investimento pesante e sostenuto)



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43119
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da antoniocs »

21008 ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 7:53
Vuoi mettere vincere la prima conference league? :mmmmm:
Sinceramente credo che Allegri uscirebbe volutamente al preliminare



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11822
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Vaevictis »

A me sembra si sia calato un po' troppo nel personaggio che si è costruito. A livello di concetti è fermo alla polemica con Adani.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io davvero ammiro tutti voi che siete riusciti a vederlo ieri sera.
Come fate ad aver voglia di "calcio" dopo una partita del genere che spegne tutte le ambizioni possibili?
Io da qui alle prossime 2 settimana, cambierò anche frequenza della radio quando fanno i "tg sportivi" dove dicono i risultati.

Detto questo, non vi fate del male pensando ci possa essere una solo possibilità che venga a Roma...
L'unica alternativa credibile è Sarri al momento.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da DanieleAsR »

mi sembra che ieri sia andato lì più che altro per farsi vedere

un po come conte 2 anni fa

guardare altrove


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da 21008 »

antoniocs ha scritto:
lunedì 22 marzo 2021, 8:34
Sinceramente credo che Allegri uscirebbe volutamente al preliminare
pure io



Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1598
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da JackASR »

Io penso che alla Roma per provare (e magari riuscire) a vincere, per quanto riguarda l'allenatore, l'uomo giusto deve avere un paio di requisiti imprescindibili: conoscere bene il calcio italiano e avere due palle grosse quanto il gra. Così era Liedolm, così Capello, anche se diversissimo dallo svedese. Anche a Spalletti, scocciato quanto volete, di certo non manca la personalità.
Per me Allegri ci serve come l'aria. Lo penso dal 2012, quando sembrava che avesse chiuso con il Milan e se ne parlava anche in chiave Roma. Mi ricordo di tanti che lo schifavano, poi mi sembra che abbia dimostrato che è un vincente. Non è facile prenderlo, non so se i Friedkin abbiano intenzione di farlo, non so se lui abbia voglia di venire. Quello che mi sento di dire è che se la Roma non farà di tutto per prenderlo per la prossima stagione sarebbe un gravissimo errore.


chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da John Locke »

comunque la domanda precisa gliel hanno fatta, andresti solo in una squadra in champions e ha risposto non è detto...
con questo chi mi legge sa che io sono uno che non crede manco se ce lo vede che allegri possa allenarci il prossimo anno.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da aldodice26x1 »

JackASR ha scritto:
martedì 23 marzo 2021, 1:35
Io penso che alla Roma per provare (e magari riuscire) a vincere, per quanto riguarda l'allenatore, l'uomo giusto deve avere un paio di requisiti imprescindibili: conoscere bene il calcio italiano e avere due palle grosse quanto il gra. Così era Liedolm, così Capello, anche se diversissimo dallo svedese. Anche a Spalletti, scocciato quanto volete, di certo non manca la personalità.
Per me Allegri ci serve come l'aria. Lo penso dal 2012, quando sembrava che avesse chiuso con il Milan e se ne parlava anche in chiave Roma. Mi ricordo di tanti che lo schifavano, poi mi sembra che abbia dimostrato che è un vincente. Non è facile prenderlo, non so se i Friedkin abbiano intenzione di farlo, non so se lui abbia voglia di venire. Quello che mi sento di dire è che se la Roma non farà di tutto per prenderlo per la prossima stagione sarebbe un gravissimo errore.
Embè? Capirai....ha vinto col Milan di Ibra e Thiago Silva, sai che sforzo. Poi però ha rubato alla Fiorentina di Montella la Champions League. Questo si diceva. Avoja a ricordaje che se davano il gol a Muntari ne vinceva due di seguito di scudetti.....



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72834
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da faro »

JackASR ha scritto:
martedì 23 marzo 2021, 1:35
Io penso che alla Roma per provare (e magari riuscire) a vincere, per quanto riguarda l'allenatore, l'uomo giusto deve avere un paio di requisiti imprescindibili: conoscere bene il calcio italiano e avere due palle grosse quanto il gra. Così era Liedolm, così Capello, anche se diversissimo dallo svedese. Anche a Spalletti, scocciato quanto volete, di certo non manca la personalità.
Per me Allegri ci serve come l'aria. Lo penso dal 2012, quando sembrava che avesse chiuso con il Milan e se ne parlava anche in chiave Roma. Mi ricordo di tanti che lo schifavano, poi mi sembra che abbia dimostrato che è un vincente. Non è facile prenderlo, non so se i Friedkin abbiano intenzione di farlo, non so se lui abbia voglia di venire. Quello che mi sento di dire è che se la Roma non farà di tutto per prenderlo per la prossima stagione sarebbe un gravissimo errore.
io sono d'accordo ma c'e' un equivoco di fondo e sta nella tua premessa: "per provare (e magari riuscire) a vincere"

io credo che da quell'obiettivo (che, sia chiaro, deve essere sempre presente) siamo lontani anni luce e che, quindi, faremmo meglio ad investire con sagezza per arrivare allo step immediatamente precedente (da cui siamo ancora lontani)

quando staremo li' li' per vincere, allora avra' senso prendere l'Allegri e il Benzema di turno, ora per me si tratta di costruire, e prendere (pagando tanto) quei profili, sarebbe sprecare risorse perche' non vinceremmo neanche dando 20 mln lordi a quei due

se Allegri vuole fare questo (ovvero costruire per avvicinarsi a poter competere e non vincere gia') allora, ovviamente, sarebbe il top



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
martedì 23 marzo 2021, 8:09
io sono d'accordo ma c'e' un equivoco di fondo e sta nella tua premessa: "per provare (e magari riuscire) a vincere"

io credo che da quell'obiettivo (che, sia chiaro, deve essere sempre presente) siamo lontani anni luce e che, quindi, faremmo meglio ad investire con sagezza per arrivare allo step immediatamente precedente (da cui siamo ancora lontani)

quando staremo li' li' per vincere, allora avra' senso prendere l'Allegri e il Benzema di turno, ora per me si tratta di costruire, e prendere (pagando tanto) quei profili, sarebbe sprecare risorse perche' non vinceremmo neanche dando 20 mln lordi a quei due

se Allegri vuole fare questo (ovvero costruire per avvicinarsi a poter competere e non vincere gia') allora, ovviamente, sarebbe il top
è anche vero che Capello lo prendi da prima di essere completamente pronto. E infatti arrivi sesto.
Lo prendi quando Sensi ha deciso che vuole cominciare a investire per vincere e getta le basi.

Anche perchè se aspetti di prendere Allegri quando hai una squadra potenzialmente pronta per vincere, nel frattempo devi prendere un altro e rischi di prendere un altro Fonseca che ti fa buttare altri due anni.

Secondo me devi andare da Allegri e convincerlo (non solo a parole) che tu hai deciso un cambio di passo rispetto al passato: quest'anno gli tieni i più forti (che sceglie lui) e gliene compri un paio adatti anche se non top.
Così lo convinci un allenatore serio e vincente.
Non chiamandolo in una società che ogni anno vende a giugno il giocatore più appetibile rincorrendo un progetto stadio del quale lui se ne sbatte.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 21008, Lord_Thara, Tony Brando e 45 ospiti