Luis Enrique Martínez García

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 14:21
Ma no figurati, tecnicamente parlando se ne può discutere all'infinito. Io sono tra quelli che pensa che, con questa rosa della Roma, faticherebbe ad arrivare tra le prime 10. Questo non vuol dire che è stupido o scarso, ma sicuramente la sua idea di calcio è applicabile quanto hai 11 giocatori, portiere compreso, fenomeni dal punto di vista tecnico.
Io più che altro parlavo di chi gode quando le cose gli vanno male. Se dovessero esonerarlo vedrai che ci sarà chi è contento.
Questo non capivo.
Vabbè ma quello viene a corredo delle idee sul tecnico. Ormai, non possiamo negarlo, il tifo vive di contrapposizioni e sui forum ci si parla addosso, quindi ci sta che tra "giochisti" e "risultatisti" ci sia questo tipo di meccanismo: se esonerano LE c'ho ragione io e torto tu, se Guardiola vince la champions c'hai ragione tu e torto io, ecc ecc

Sul fatto di "odiare", posso arrivare al fatto che odi il personaggio, il tecnico, il giocatore. L'uomo sarebbe stupido odiarlo, a meno di casi estremi.
Pure Nedved ... posso dire di averlo odiato, ma chi cazzo lo conosce.
Già Di Cane, forse... ma esula il calciatore asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da bibiroma »


MatteoAsroma90 ha scritto:Ma che uno godeva delle sconfitte della roma di pallotta chi lo ha detto?..Difatti uno godeva quando la roma perdeva a liverpool...Mamma mia le cazzate..Ma non mi stupisce.
Secondo me in qualche caso è andata così, come per te Galopeira gode se la Roma perde per me qualche utente in quel periodo nn era così abbattuto durante le sconfitte, perché le cazzate se un pensiero nn è come il tuo è na cazzata!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibiroma ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 16:53
Secondo me in qualche caso è andata così, come per te Galopeira gode se la Roma perde per me qualche utente in quel periodo nn era così abbattuto durante le sconfitte, perché le cazzate se un pensiero nn è come il tuo è na cazzata!
Non è andata così..Semplicemente perchè chi godeva delle sconfitte non è tifoso della roma ma laziale..E difatti galopeira non è tifoso della roma ma laziale.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto:
Vabbè ma quello viene a corredo delle idee sul tecnico. Ormai, non possiamo negarlo, il tifo vive di contrapposizioni e sui forum ci si parla addosso, quindi ci sta che tra "giochisti" e "risultatisti" ci sia questo tipo di meccanismo: se esonerano LE c'ho ragione io e torto tu, se Guardiola vince la champions c'hai ragione tu e torto io, ecc ecc
Perché per te il forum e nn solo sono fazioni e barricate.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 16:55
Perché per te il forum e nn solo sono fazioni e barricate.
Perchè mi conosci oltre il forum? Me stalkeri? Me devo preoccupà? asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da bibiroma »

No so innocuo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 16:41
Vabbè ma quello viene a corredo delle idee sul tecnico. Ormai, non possiamo negarlo, il tifo vive di contrapposizioni e sui forum ci si parla addosso, quindi ci sta che tra "giochisti" e "risultatisti" ci sia questo tipo di meccanismo: se esonerano LE c'ho ragione io e torto tu, se Guardiola vince la champions c'hai ragione tu e torto io, ecc ecc

Sul fatto di "odiare", posso arrivare al fatto che odi il personaggio, il tecnico, il giocatore. L'uomo sarebbe stupido odiarlo, a meno di casi estremi.
Pure Nedved ... posso dire di averlo odiato, ma chi cazzo lo conosce.
Già Di Cane, forse... ma esula il calciatore asd
Ecco io non capisco neanche quello.
Ma non nel senso del non poter odiare nessuno eh, perché tutti abbiamo qualcuno da odiare.
Però sono cose che mi vengono naturali con merde come Monchi per esempio. L.E. è un po' come Jerry Scotti, nessuno dovrebbe volergli male :lol:
Comunque la mia era solo una curiosità, giusto per sapere se magari mi fossi perso qualcosa della sua storia.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io de taylor odio sia il personaggio che l'uomo..E non nascondo che mi piacerebbe molto potergli mettere i fiori


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da MarcoDaLatina »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 17:11
Io de taylor odio sia il personaggio che l'uomo..E non nascondo che mi piacerebbe molto potergli mettere i fiori
Dimmelo a me. Io je odio pure la famiglia.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 17:08
Ecco io non capisco neanche quello.
Ma non nel senso del non poter odiare nessuno eh, perché tutti abbiamo qualcuno da odiare.
Però sono cose che mi vengono naturali con merde come Monchi per esempio. L.E. è un po' come Jerry Scotti, nessuno dovrebbe volergli male :lol:
Comunque la mia era solo una curiosità, giusto per sapere se magari mi fossi perso qualcosa della sua storia.
Non era riferito al personaggio luis Enrique, era un discorso generico.
Io di le non sopporto solo il credo tattico. Poi se è vera la storia di verratti, anche quella non mi piace. Ma chi sa se lo è.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 17:01
No so innocuo.
Si, sicuro. Sei solo ossessionato (c’hai sempre un pensierino per me) e sproporzionato nei commenti. Credo tu sia l’unico utente che si permette di dare giudizi sulla persona, cosa per me ridicola. Ma vabbè.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 16:30
Ma che uno godeva delle sconfitte della roma di pallotta chi lo ha detto?..Difatti uno godeva quando la roma perdeva a liverpool...Mamma mia le cazzate..Ma non mi stupisce.
Basta autoconvincersi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Si, sicuro. Sei solo ossessionato (c’hai sempre un pensierino per me) e sproporzionato nei commenti. Credo tu sia l’unico utente che si permette di dare giudizi sulla persona, cosa per me ridicola. Ma vabbè.
Quali giudizi?
Il tuo sei solo ossessionato cosa è?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46677
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da bibiroma »


MatteoAsroma90 ha scritto: Non è andata così..Semplicemente perchè chi godeva delle sconfitte non è tifoso della roma ma laziale..E difatti galopeira non è tifoso della roma ma laziale.
Io sono convinto del contrario per quello che riguarda qua dentro per qualche sparuto caso.
Su Galopeira nn so nn mi è mai piaciuto.



GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 19:13
Quali giudizi?
Il tuo sei solo ossessionato cosa è?
Veramente paragoni il “sei ossessionato da quello che scrivo sul forum” con epiteti tipo “persona squallida” che hai usato nei miei confronti?
Sei ossessionato forumisticamente parlando, anche perché spero che fuori dal forum non pensi a me che critico Sabatini e pallotta, vero? Dimmi che è vero dai? asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti