Luis Enrique Martínez García

Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luis Enrique

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
L'anno prima arrivarono diciassettesimi, su Transfermarkt dovrebbe esserci anche quello.
Si ma se il trend da li in poi è quello, anzi, dopo LE migliora, non credo lo si possa attribuire a lui no?
A meno che in un anno non abbia portato anche a loro la rivoluzione culturale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da aldodice26x1 »

peccato che lui prese una squadra arrivata diciassettesima e la portò al nono posto. Poi dopo che è andato via lui, 8° 6° 13° 12°. Quindi, direi che la sua influenza si è fatta sentire. dal 17° al 9° posto.....



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:peccato che lui prese una squadra arrivata diciassettesima e la portò al nono posto. Poi dopo che è andato via lui, 8° 6° 13° 12°. Quindi, direi che la sua influenza si è fatta sentire. dal 17° al 9° posto.....
E gli anni dopo? Leggo allenatore Berrizzo. Sarà anche lui un grande o ha giovato del lavoro di LE?


Magari hanno semplicemente azzeccato il mercato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: E gli anni dopo? Leggo allenatore Berrizzo. Sarà anche lui un grande o ha giovato del lavoro di LE?


Magari hanno semplicemente azzeccato il mercato.
Bravo allenatore anche lui. Poi dopo sono risprofondati....comunque inutile parlare. Per te Luis Enrique è scarso, per me bravo. Pace.



Avatar utente
Ottobre
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 424
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da Ottobre »

Loddr16 ha scritto:Mi è rimasta una certa simpatia per quest'uomo. Ha commesso molti errori, ma se ne è sempre assunto la responsabilità. Professionista fino all'ultimo. Lo ringrazio non per i risultati, ovviamente, ma per essere stato profondamente onesto nei confronti della Roma e dei suoi tifosi.

Buona fortuna mister
Quoto.

In bocca al lupo.


FORZA ROMA SEMPRE

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: Bravo allenatore anche lui. Poi dopo sono risprofondati....comunque inutile parlare. Per te Luis Enrique è scarso, per me bravo. Pace.
Per carità, opinioni.
Credo che il Barca non possa però essere usato come banco di prova.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: pensa, che invece sono convinto che, fosse rimasto L.E. e si fossero seguite le suwe indicazioni, al punto odierno ti ci saresti trovato 4 anni fa.
Ovvio, infatti se n'è andato proprio perché aveva capito l'antifona e di fare figura di merda non aveva voglia



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: Ovvio, infatti se n'è andato proprio perché aveva capito l'antifona e di fare figura di merda non aveva voglia
Dici oltre quelle collezionate il primo anno?

Perchè mi pare che quelle collezionate siano state proprio frutto di una squadra che seguiva pedissequamente le sue istruzioni.

per non dimenticare...
[youtube][/youtube]


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da aldodice26x1 »

credo intendesse la società....come quando mise fuori squadra, giustamente, De Rossi che si era "dimenticato" che la mattina doveva partecipare ad una riunione tecnica pre gara e non farsi i cazzi suoi in camera. Ad esempio.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da aldodice26x1 »

comunque oh...dopo Guardiola il Barcellona la hanno allenata Vilanova (pace all'anima sua) Martino, Valverde eLuis Enrique. Solo uno ha vinto tutto.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: Dici oltre quelle collezionate il primo anno?

Perchè mi pare che quelle collezionate siano state proprio frutto di una squadra che seguiva pedissequamente le sue istruzioni.

per non dimenticare...
[youtube][/youtube]
Quelle erano figure di merda che ci stanno se vuoi costruire un certo tipo di squadra. Ha capito che alla società non gliene sbatteva un caxxo di costruire e se n'è andato e infatti lo hanno sostituito con il suo perfetto opposto asd



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:credo intendesse la società....come quando mise fuori squadra, giustamente, De Rossi che si era "dimenticato" che la mattina doveva partecipare ad una riunione tecnica pre gara e non farsi i cazzi suoi in camera. Ad esempio.
Quello era l'unico aspetto su cui aveva ragione.
Ma non mi pare fosse stato osteggiato nemmeno li, infatti De Rossi e Osvaldo sono andati tranquillamente in tribuna.

Mentre, ad esempio per Zeman, l'atteggiamento societario è stato ben altro: le sue indicazioni che erano precise e sacrosante, sono state ignorate. Purtroppo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: Quelle erano figure di merda che ci stanno se vuoi costruire un certo tipo di squadra. Ha capito che alla società non gliene sbatteva un caxxo di costruire e se n'è andato e infatti lo hanno sostituito con il suo perfetto opposto asd
Ma anche no.
Non ci stanno proprio se sei un tenico capace.
E la società lo ha supportato in tutto e per tutto, persino confermato dopo il disastro.
Lui se ne è andato perchè aveva capito che i giocatori utili per quel calcio non glieli avrebbero mai comprati, e probabilmente sapeva che sarebbe andato a fare quel calcio con Messi & co.

Una figura inspiegabilmente mitizzata.
Posso capire all'arrivo, con la fanfara mediatica dei leccaculo di professione. Ma a posteriori, veramente inspiegabile.

Poi però Di Francesco che arriva in semifinale di CL con gente non adatta al 433 e alla bisogna batte il Barcellona col 352, è un cojone...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: Ma anche no.
Non ci stanno proprio se sei un tenico capace.
E la società lo ha supportato in tutto e per tutto, persino confermato dopo il disastro.
Lui se ne è andato perchè aveva capito che i giocatori utili per quel calcio non glieli avrebbero mai comprati, e probabilmente sapeva che sarebbe andato a fare quel calcio con Messi & co.

Una figura inspiegabilmente mitizzata.
Posso capire all'arrivo, con la fanfara mediatica dei leccaculo di professione. Ma a posteriori, veramente inspiegabile.

Poi però Di Francesco che arriva in semifinale di CL con gente non adatta al 433 e alla bisogna batte il Barcellona col 352, è un cojone...
Noto che in testa non ti entra. L'esperienza di luis enrique alla Roma è un fallimento totale, poco da discutere. Se poi vogliamo analizzare la questione dobbiamo ricordare che ci fu propinato come un allenatore che doveva impiantare una precisa idea di gioco e per farlo ci sarebbe voluto tempo e se il fine era quello ci stava pure andare incontro a figure barbine senza snaturarsi per racimolare qualche punto in più che comunque non ti avrebbe cambiato molto ma ti avrebbe rallentato il processo di crescita.
Se poi vogliamo far finta di ignorare quelle premesse e vogliamo giudicarlo senza tenerne conto possiamo dire che è stata una sciagura, ma non saremmo onesti, ma del resto se ci si fossilizza su una semifinale e si fa i vaghi su un triplete che caxxo voglio pretendere



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: Quello era l'unico aspetto su cui aveva ragione.
Ma non mi pare fosse stato osteggiato nemmeno li, infatti De Rossi e Osvaldo sono andati tranquillamente in tribuna.

Mentre, ad esempio per Zeman, l'atteggiamento societario è stato ben altro: le sue indicazioni che erano precise e sacrosante, sono state ignorate. Purtroppo.
Mi sa che ti sei perso qualche cosa. Provo a spiegartela. Alla Roma c'era un DG, Baldini, un DS portato dal DG Sabatini, ed un CEO in pectore: Mark Pannes. Mark Pannes entrò presto in contrasto con Baldini che, alla fine della prima stagione, venne di fatto "esautorato". Colui che aera stato " l'Architetto" di quella Roma venne messo all'angolo. Tutti i "suoi uomini" vennero fatti accomodare in un modo o nell'altro. Tancredi, Lo Monaco e venne salutata con piacere la decisione di Luis Enrique di salutare tutti. Solo uno ne rimase: Sabatini. Che, essendo l'unico uomo di calcio, oltre Baldini, prese in mano le redini della Roma. Con Zeman quindi, non c'era, di fatto, più Baldini. Ma il liberale Sabatini. Baldini per sostituire LE avrebbe preso altri. Anche Montella che però litigò con Sabatini, come Montella ha recentemente raccontato.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti