Luis Enrique Martínez García

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 11:33
Io il mio giudizio su di lui ce l'ho da tanto. Non vedo perchè dovrei aspettare.
Mi pare una posizione un po' troppo oltranzista, ma tant'è...


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da Vaevictis »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 12:40
Non ho seguito quasi mai questo topic, ma una domanda mi sorge spontanea: come mai ci sono dei tifosi Romanisti che odiano L.E?
Una persona splendida, con una storia triste, che ha sempre parlato bene della Roma.
Si, quando era qui io sono stato uno dei primi a chiedere il suo esonero, ma ciò non toglie quello che ha fatto dopo e la persona che è.
Non capisco davvero certe dinamiche.
Mah, vallo a capire. Però sono opinioni, a me per esempio stava sulle palle Mazzone. Pace all'anima sua, ma tutta 'sta simpatia non l'ho mai riscontrata. Mo' pare pure brutto dirlo.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 12:40
Non ho seguito quasi mai questo topic, ma una domanda mi sorge spontanea: come mai ci sono dei tifosi Romanisti che odiano L.E?
Una persona splendida, con una storia triste, che ha sempre parlato bene della Roma.
Si, quando era qui io sono stato uno dei primi a chiedere il suo esonero, ma ciò non toglie quello che ha fatto dopo e la persona che è.
Non capisco davvero certe dinamiche.
Io giuro che non lo odio, anzi, come uomo (tralasciando il caso tristissimo che non va nemmeno menzionato perché esula) non mi dispiace, l’ho sempre trovato misurato anche in nazionale.
Come allenatore trovo che sia l’opposto di quello che mi piace, il guardiola del todis, con i difetti amplificati.

Poi devo ammettere, sono umano e so di esserlo, che il bias negativo me lo hanno fatto montare tutti i tifosi del “mai schiavi del risultato” che hanno continuato ad incensarlo e ad auspicare un suo ritorno dopo che a Roma è stato penso il peggiore dai tempi di Mago G


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
marseille
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 822
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da marseille »

qixand ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 13:50
Io giuro che non lo odio, anzi, come uomo (tralasciando il caso tristissimo che non va nemmeno menzionato perché esula) non mi dispiace, l’ho sempre trovato misurato anche in nazionale.
Come allenatore trovo che sia l’opposto di quello che mi piace, il guardiola del todis, con i difetti amplificati.

Poi devo ammettere, sono umano e so di esserlo, che il bias negativo me lo hanno fatto montare tutti i tifosi del “mai schiavi del risultato” che hanno continuato ad incensarlo e ad auspicare un suo ritorno dopo che a Roma è stato penso il peggiore dai tempi di Mago G
Idem. Figuriamoci, non si deve parlare di odio. Ma calcisticamente è l'opposto di come vedo io il calcio, tra solidità e fantasia. Lui e quelli come lui uccidono entrambe, per poi vincere grazie a Messi e negare tutto fino all'evidenza.

Poi insomma, arriva qui e prova a far fuori Totti, arriva a Parigi e fa fuori Verrati. Qualcosa di malsano ce l'ha pure lui.
Ultima modifica di marseille il giovedì 5 ottobre 2023, 14:28, modificato 1 volta in totale.


...come i pini di Roma... la vita non li spezza.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 13:50
Io giuro che non lo odio, anzi, come uomo (tralasciando il caso tristissimo che non va nemmeno menzionato perché esula) non mi dispiace, l’ho sempre trovato misurato anche in nazionale.
Come allenatore trovo che sia l’opposto di quello che mi piace, il guardiola del todis, con i difetti amplificati.

Poi devo ammettere, sono umano e so di esserlo, che il bias negativo me lo hanno fatto montare tutti i tifosi del “mai schiavi del risultato” che hanno continuato ad incensarlo e ad auspicare un suo ritorno dopo che a Roma è stato penso il peggiore dai tempi di Mago G
Ma no figurati, tecnicamente parlando se ne può discutere all'infinito. Io sono tra quelli che pensa che, con questa rosa della Roma, faticherebbe ad arrivare tra le prime 10. Questo non vuol dire che è stupido o scarso, ma sicuramente la sua idea di calcio è applicabile quanto hai 11 giocatori, portiere compreso, fenomeni dal punto di vista tecnico.
Io più che altro parlavo di chi gode quando le cose gli vanno male. Se dovessero esonerarlo vedrai che ci sarà chi è contento.
Questo non capivo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46682
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto:Non ho seguito quasi mai questo topic, ma una domanda mi sorge spontanea: come mai ci sono dei tifosi Romanisti che odiano L.E?
Una persona splendida, con una storia triste, che ha sempre parlato bene della Roma.
Si, quando era qui io sono stato uno dei primi a chiedere il suo esonero, ma ciò non toglie quello che ha fatto dopo e la persona che è.
Non capisco davvero certe dinamiche.
Molte volte non ci troviamo d'accordo su diversi argomenti, ma apprezzo sempre il tuo modo limpido e sincero di porti, questo che hai scritto ne è una testimonianza tangibile.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46682
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto: Io più che altro parlavo di chi gode quando le cose gli vanno male. Se dovessero esonerarlo vedrai che ci sarà chi è contento.
Questo non capivo.
Come chi godeva della Roma di Pallotta quando andava male eppure sono tifosi della Roma gli stessi che oggi sparlano di Galopeira non accorgendosi che fecero lo stesso.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da Vaevictis »

marseille ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 13:58
Idem. Figuriamoci, non si deve parlare di odio. Ma calcisticamente è l'opposto di come vedo io il calcio, tra solidità e fantasia. Lui e quelli come lui uccidono entrambe, per poi vincere grazie a Messi e negare tutto fino all'evidenza.

Poi insomma, arriva qui e prova a far fuori Totti, arrivva a Parigi e fa fuori Verrati. Qualcosa di malsano ce l'ha pure lui.
Mo' perché ha sostituito una volta Totti a partita in corso lo voleva fare fuori.

Se l'antipatia si fonda pure su questi presupposti siamo rovinati.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da Vaevictis »

Se Luis Enrique intendeva fare fuori un calciatore, mettendo semplicemente in atto una sostituzione, Mourinho che accusa i giocatori di tradimento è un pazzo furioso che si diverte ad epurare i sottoposti.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73329
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da faro »

io ho sempre avuto un debole per LE, lo ammetto

queste ultime uscite (per es. questa cosa che avrebbe detto a Verratti) mi fanno pero' ricredere



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 14:28
Molte volte non ci troviamo d'accordo su diversi argomenti, ma apprezzo sempre il tuo modo limpido e sincero di porti, questo che hai scritto ne è una testimonianza tangibile.
Grazie mille!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
marseille
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 822
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da marseille »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 5 ottobre 2023, 14:31
Mo' perché ha sostituito una volta Totti a partita in corso lo voleva fare fuori.

Se l'antipatia si fonda pure su questi presupposti siamo rovinati.
E dai che l'andazzo era quello, il sole al tramonto eccetera. Era tutto pronto. Probabilmente LE era uno strumento inconsapevole, ma sono certo che di Totti, prima del suo arrivo, gli abbiano parlato in un certo modo.
Ora sarei bugiardo a dire che mi ricordo per filo e per segno come andarono le cose tra loro durante la stagione, mi sembra anche decentemente tra l'altro, ma comunque all'inizio gli fece comodo seguire la società nell'opera di accontanamento del capitano, ha creduto di poter dimostrare la sua forza e affermarsi nello spogliatoio.
Ma la realtà fu diversa.

Tra l'altro sono stato sempre convinto che DDR lo prendesse per il culo spendendo buone parole per lui.


...come i pini di Roma... la vita non li spezza.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46682
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da bibiroma »

Secondo me anche oggi Totti potrebbe dire la sua, non capisco perché Mourinho lo vede solo come souvenir.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma che uno godeva delle sconfitte della roma di pallotta chi lo ha detto?..Difatti uno godeva quando la roma perdeva a liverpool...Mamma mia le cazzate..Ma non mi stupisce.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3320
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luis Enrique Martínez García

Messaggio da pasmadferit »

L'addio di Totti lo si stava preparando già dall'intervista di testa grigia, lui era solo il malcapitato di turno che doveva prendersi quella patata bollente.
Invece la stima di De Rossi credo fortemente che fosse ed è tutt'oggi sincera.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti