Manuel Pellegrini

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Manuel Pellegrini

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ho sentito sto nome in giro

ma magari ce casca sarebbe la soluzione perfetta!
Immagine

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da ValeriONE »

temo che una parte della piazza lo accoglierebbe come "un altro luis enrique" ... io ammetto di conoscerlo poco tranne per quell'ottima stagione al Real
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ValeriONE ha scritto:temo che una parte della piazza lo accoglierebbe come "un altro luis enrique" ... io ammetto di conoscerlo poco tranne per quell'ottima stagione al Real
cavolo arrivò a un punto dal barça dei 6 titoli!
Immagine

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10277
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da LegioXII »

ChiamatoreMascherato ha scritto:
cavolo arrivò a un punto dal barça dei 6 titoli![/quote]

piu' che altro mi concentrerei su quanto fatto di buono col villareal....
Ed anche col malaga rottamato dopo l'addio degli arabi...sta andando alla grande

Ha delle indiscusse qualita'...su questo non ci piove

io pero' oramai sono terrorizzato da queste scelte esotiche....
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da aldodice26x1 »

Ottimo allenatore. Secondo Assogna però il nome uscirà tra questi tre: Donadoni, Pioli e Allegri in ordine di probabilità.

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da Gabrioc »

aldodice26x1 ha scritto:Ottimo allenatore. Secondo Assogna però il nome uscirà tra questi tre: Donadoni, Pioli e Allegri in ordine di probabilità.
Donadoni c'ha le palle di mia madre, con l'Italia ha fatto due anni di 4-3-3 e alla prima batosta s'è rimesso bello ordinato col 4-3-1-2 con Perrotta trequartista col risultato che nelle tre partite successive abbiam fatto gol solo su calcio piazzato, uscendo ai rigori con la peggiore Spagna in una partita a eliminazione diretta degli ultimi 7 anni.

Pioli io ancora devo capire che clamorose qualità abbia visto che il Bologna non ha ottenuto né più né meno di quello che poteva fare (con Diamanti e Di Vaio/Gilardino, valori aggiunti per quella zona di classifica) ed è una squadra ordinata più o meno quanto le altre (a 'sto punto perché non Maran?).

Allegri lo ripeto, per me è un buon compromesso tra gioco (vedere Cagliari) e schifezzuole all'italiana.

Tornando on-topic, Pellegrini mi piacerebbe.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da Alevt86 »

Ha ottenuto molto in piazza non esigenti (Villareal, Malaga), fallendo clamorosamente al Real.
Vero che è arrivato ad un punto dal Barca dei sei titoli, ma contro i blaugrana prese batoste pesantissime (2-6)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da Gabrioc »

Alevt86 ha scritto:Ha ottenuto molto in piazza non esigenti (Villareal, Malaga), fallendo clamorosamente al Real.
Vero che è arrivato ad un punto dal Barca dei sei titoli, ma contro i blaugrana prese batoste pesantissime (2-6)
Al Real Madrid ha fatto più punti di Mourinho al primo anno. Il 2-6 l'ha preso Schuster, non lui (1-0 al Camp Nou e 2-0 al Bernabeu).

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10277
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da LegioXII »

Gabrioc ha scritto:Donadoni c'ha le palle di mia madre, con l'Italia ha fatto due anni di 4-3-3 e alla prima batosta s'è rimesso bello ordinato col 4-3-1-2 con Perrotta trequartista col risultato che nelle tre partite successive abbiam fatto gol solo su calcio piazzato, uscendo ai rigori con la peggiore Spagna in una partita a eliminazione diretta degli ultimi 7 anni.

c'è da dire che la formazione dell'italia quella sera faceva defecare ancor piu' rispetto ai turni precedenti..dove comque fu eliminata la francia...
Per me conta il lavoro che un ct fa nelle squadre di club...le nazionali so un mondo a parte

Donadoni ha delle indiscusse qualita'...fece bene a livorno...sta facendo grandi cose a parma
Ancora non è stato svezzato dalla realta' provinciale....cosa non da poco...oltre il fatto che ha quell'atteggiamento da pecorella smarrita che non depone in suo favore...in una piazza di lupi famelici come questa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da Gabrioc »

LegioXII ha scritto:
c'è da dire che la formazione dell'italia quella sera faceva defecare ancor piu' rispetto ai turni precedenti..dove comque fu eliminata la francia...
Per me conta il lavoro che un ct fa nelle squadre di club...le nazionali so un mondo a parte

Donadoni ha delle indiscusse qualita'...fece bene a livorno...sta facendo grandi cose a parma
Ancora non è stato svezzato dalla realta' provinciale....cosa non da poco...oltre il fatto che ha quell'atteggiamento da pecorella smarrita che non depone in suo favore...in una piazza di lupi famelici come questa
Si spense la poca luce che c'era perché non c'era Pirlo, ma certo schierare un rombo con De Rossi, Ambrosini, Aquilani e Perrotta non aiutò, soprattutto perché davanti non avevi due velocisti ma Cassano e Toni. In quell'europeo, "solo" perché prendemmo tre sveglie dall'Olanda, buttò a mare il lavoro di due anni (come stava facendo Prandelli insistendo su un 3-5-2 che non aveva mai provato, che fu utile per fare il puntaccio con la Spagna ma che con la Croazia non aveva senso alcuno). Sulla seconda parte ovviamente concordo, non ebbe le palle in nazionale, figuriamoci a Roma.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74023
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da faro »

comunque gia' m'immagino: "sta squadra de Pellegrini"

Comunque il problema non si pone perche' Pellegrini, lo sanno tutti, [spoiler]e' daaaaa lazzzieeeeeee[/spoiler]

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da shaka »

pellegrini,allegri,mazzarri,spalletti,prandelli,pioli,donadoni,ancelotti...io non ne prenderei neanche mezzo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

bruno87
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da bruno87 »

quindi chi a parte mourinho? :D

l'hai detti praticamente tutti

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74023
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da faro »

Nel dopo ZZ mi sorprende che non sia ancora stato invocato il Trap. Ma sai quanti Strunzzzzz, faremmo 10 mln di "mi piace" su Fb in 2 mesi...

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pellegrini

Messaggio da Alevt86 »

Gabrioc ha scritto: Al Real Madrid ha fatto più punti di Mourinho al primo anno. Il 2-6 l'ha preso Schuster, non lui (1-0 al Camp Nou e 2-0 al Bernabeu).
Grazie mille per la precisazione. :ook:
Comunque preferisco un allenatore che conosca già la Serie A.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti