Roberto Mancini

Rispondi
Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roberto Mancini

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 2:43
Cmq e` impressionante il numero di giocatori 'di Eriksson' che sono diventati allenatori di primo livello: Mancini, Simeone, S. Conceicao, Mihajllovic, in misura minore Vialli e Gullit. Soprattutto considerando che molti di questi erano giocatori offensivi.
Ma ancor più impressionante come nessuno di questi citi mai Eriksson parlando del proprio percorso professionale.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Mancini

Messaggio da oswald »

Vaffanculo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Mancini

Messaggio da oswald »

Immagine


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Mancini

Messaggio da Wonderwall »

Onestamente mi pareva strano che un allenatore reputato da molti sopravvalutato, che ha rischiato di perdere scudetti già vinti con Inter e City, che ha fallito con Galatasaray e Zenit fosse diventato improvvisamente un mix tra Liedholm e il miglior Mourinho.
Il suo percorso lo reputo molto simile a quello di Rudi Garcia con la Roma: facilitato dall'avere preso una squadra dalle macerie è stato bravo a riportarla in alto e ridarle dignità (lui a differenza di Garcia ha anche portato a casa un trofeo) ma quando era il momento di confermarsi ha mostrato tutti i suoi limiti ed è andato allo scatafascio.
Se il sostituto deve essere Cannavaro allora mi tengo lui, se dovessi scegliere contatterei già da stasera uno tra Allegri e Conte.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da karlem »

Roberto Mancini potrebbe già domani diventare il nuovo commissario tecnico dell'Arabia Saudita. Pare che l'offerta triennale, secondo quanto raccolto da TMW, da circa 20 milioni di euro annui per un triennale, abbia trovato terreno fertile, con l'ex commissario tecnico che è quindi pronto a ripartire subito da un'altra Nazionale.

Così domani può essere il giorno della firma sul contratto, con l'Italia che invece sfoglia la margherita, con Luciano Spalletti in pole position e Antonio Conte come seconda possibilità.
Che schifo


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da karlem »

Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi sul proprio futuro dopo le dimissioni da Commissario Tecnico dell'Italia: "Di offerte ne ho sempre avute, ne ho avute dopo l’Europeo, durante l’Europeo, prima e dopo l’eliminazione dal Mondiale. Ne ho sempre avute e ne ho, perché faccio questo lavoro. Sono un allenatore e nel momento in cui mi capiterà la proposta che mi piace la accetterò. Il motivo per cui ho lasciato la Nazionale non è sicuramente questo, altrimenti lo avrei fatto prima. Per me l’Italia è venuta sempre prima di tutto.

Poi, dopo tanti anni, ho ricevuto diverse proposte che valuterò nelle prossime settimane (anche il Messico, ndr), ma al momento non c’è niente di concreto. Faccio l’allenatore, non è che possa stare fermo. Certo, se capita qualcosa che m’interessa... Però l’Arabia Saudita non c’entra nulla".


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9637
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da LazioEqualShit »

Il mancio che fa l'offeso anche no grazie.


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Loryfab »

LazioEqualShit ha scritto:Il mancio che fa l'offeso anche no grazie.
La faccia come il culo proprio



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Jean Louis Scipione »

In Qatar l'Arabia Saudita già aveva mostrato cose interessanti, con Mancini può ancora migliorare.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Alfa70 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 24 agosto 2023, 13:12
In Qatar l'Arabia Saudita già aveva mostrato cose interessanti, con Mancini può ancora migliorare.
Lui ha sicuramente migliorato con 30 milioni di euro l'anno in saccoccia


Sursum corda!

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Lando »

Ma mancini ct dell'arabia a tempo di record e contratto da faraone? asd
Ma minkia, vacci in arabia ma non fare il pistolotto sulla fiducia di qua fiducia di là asd
Che classe che stile, che patriota asd


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da skotos »

Ha perso la faccia, ma avrà 4 anni e decine di milioni per rifarsela prima di tornare. Lui e tutto il suo clan.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da 21008 »

skotos ha scritto:
domenica 27 agosto 2023, 19:12
Ha perso la faccia, ma avrà 4 anni e decine di milioni per rifarsela prima di tornare. Lui e tutto il suo clan.
Penso tu abbia riassunto perfettamente



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Climber84 e 34 ospiti