Rudi Garcia

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da 21008 »

È questo: da 2-0 a 2-3 nello scontro diretto: https://www.google.it/amp/s/sport.sky.i ... lights/amp



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da bibiroma »

Lyonniste ha scritto:Garcia è un grande EDIT.
Viste le donne avute a Roma faccio fatica a pensarlo...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lyonniste ha scritto:
domenica 25 aprile 2021, 22:52
Garcia è un grande EDIT.

Ma ringraziatelo che vi ha fatto lottare per il titolo fino a questo punto


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Wonderwall »

Godo per il Lille, quanto vorrei che spezzasse l'egemonia del PSG.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1336
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2014, 12:42
Località: Villeurbanne
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Lyonniste »

Garcia interessa alla Fiorentina.



Avatar utente
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1336
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2014, 12:42
Località: Villeurbanne
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Lyonniste »

Garcia non sarà più l'allenatore del Lione. Che grande sollievo!



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Tony Brando »

un fallimento dopo l'altro.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da MarcoDaLatina »

Un altro al quale non riesco a voler male:
In una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport l'ex allenatore della Roma e oggi fermo dopo l'addio al Lione, Rudi Garcia, è tornato a parlare della sua esperienza in giallorosso aprendo le porte anche ad un clamoroso ritorno. E quel violino contro la Juve.

COMMENTATORE - "Spero di poter fare la seconda voce anche per le squadre italiane impegnate in Champions. E’ un modo per restare in contatto con il livello più alto del calcio europeo. Sarà una bellissima esperienza, ma spero che duri poco, perché ho voglia di tornare in panchina

FUTURO - "Ho fatto questa scelta anche se ho avuto tante proposte, anche da una squadra che partecipa alla Champions. Ma erano proposte interessanti solo economicamente, o senza il supporto di un programma giusto. Aspetto un progetto in Inghilterra o in Spagna, che sono le mie priorità, poi ovviamente anche in Italia o Francia".

LA FIORENTINA - "Il No alla Fiorentina? Mi avevano cercato tanti club, ma non mi interessava andare in una squadra che non gioca la Champions o che non può raggiungerla, non è nei miei piani. Sono diventato esigente, adesso è così".

PELLEGRINI - "Quanto è bravo Lorenzo! Ha tutto per essere un grande calciatore. E’ forte tecnicamente, è alto per essere un centrocampista e soprattutto ha una comprensione tattica non comune. Gli dici una cosa e la assorbe subito, è molto intelligente. L’aspetto in cui sta migliorando da alcune stagioni riguarda i numeri: sa fare gol assist, è un giocatore completo. Può giocare in tutti i ruoli, sa fare tutto, lo vedo bene in questi ultimi mesi perché ha più libertà in fase offensiva, può arrivare in porta. Ha carattere, sa farsi rispettare. In campo si fa vedere, vuole la palla, non si nasconde quando le cose vanno storte. E’ un giocatore sul quale puoi contare. Per un allenatore è l’ideale".

LA ROMA - "Sono legato al ricordo del record. Ho in mente tutte le dieci vittorie, anche l’undicesima a Torino, dove dovevamo vincere. Ricordo anche la decima, contro il Chievo, faticammo e il gol di Borriello arrivò alla fine. Ricordo ognuna di quelle bellissime vittorie. Avevamo una squadra che aveva voglia di riscattarsi, una squadra tecnica, completa, con tanti guerrieri. Fu una grande stagione. A Roma mi è mancato solo una vittoria, il primo anno ci eravamo vicini".

IL VIOLINO CON LA JUVE - "Eravamo avanti, poi la Juve segnò il gol del pareggio ma c‘era fallo su Benatia. Fu un gesto istintivo, io ho sempre difeso i club dove ho allenato. In quel caso non ho sopportato un’ingiustizia, una grande ingiustizia. Un gesto elegante? Lascio a voi l’interpretazione".

TOTTI - "Il Capitano era ancora un grande giocatore, è sempre stato un fuoriclasse, prima di me, con me e dopo di me. Uno come Francesco non lo avevo mai incontrato. Vede tutto prima degli altri, nessuno è come lui. Ha un tiro formidabile. Sono molto fiero di essere stato il suo allenatore, ci mandiamo ancora messaggi, spero di venire a Roma per incontrarlo".

FLORENZI - "Fui io a spostarlo terzino e non fu la prima volta, è una mia specialità. Penso a Mathieu Debuchy al Lilla, a Bouna Sarr, che oggi è al Bayern Monaco. I terzini sono i primi attaccanti nel mio gioco, loro sono giocatori offensivi che si sono abbassati".

IL MIO ADDIO - "Fino a un certo punto ho avuto un buon rapporto con tutti i dirigenti. Poi penso che non avessero gradito una frase che dissi dopo l’ultima partita del secondo anno, quando arrivammo ancora secondi. Dissi che il gap con la Juve era incolmabile, era la verità. Anche alla terza stagione eravamo primi a ottobre, poi troppi pareggi, ma ero convinto che avremmo potuto raggiungere ancora la Champions. Ma le cose sono andate in un altro modo.

TORNEREI - "Io mi tengo solo i bei ricordi, mi piacerebbe un giorno tornare ad allenare la Roma, o anche altrove, in Italia. Amo la lingua, il Paese, la serie A".


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da bibiroma »

Nessuno ha gradito quella frase e se dopo anni non ha capito l'errore è un problema.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ora va di moda parlare di redpill e blupill, ecco quel giorno garcia ci diede la red mentre zeman ad esempio tendeva a blupillarci parlando di cose che non esistevano "siamo da scudetto, se la squadra mi segue bla bla"


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
venerdì 10 settembre 2021, 12:49
Nessuno ha gradito quella frase e se dopo anni non ha capito l'errore è un problema.
Ma qual è la frase incriminata?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Tony Brando »

IL VIOLINO CON LA JUVE - "Eravamo avanti, poi la Juve segnò il gol del pareggio ma c‘era fallo su Benatia. Fu un gesto istintivo, io ho sempre difeso i club dove ho allenato. In quel caso non ho sopportato un’ingiustizia, una grande ingiustizia. Un gesto elegante? Lascio a voi l’interpretazione".
un po' confuso direi. ma del resto lo è sempre stato, almeno in campo.



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Lando »

quando Iturbe sembrava un top


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 10 settembre 2021, 14:31
Ma qual è la frase incriminata?
Garcia indica "la Roma non è all'altezza della Juve". Una frase gravissima, che negli anni hanno detto praticamente tutti, compreso Mourinho.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 10 settembre 2021, 15:56
Garcia indica "la Roma non è all'altezza della Juve". Una frase gravissima, che negli anni hanno detto praticamente tutti, compreso Mourinho.
Ah. E cosa c'è di sbagliato?
Forse si preferisce questo: Zeman: "Scudetto? Ci siamo anche noi" :mmmmm:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giazz e 55 ospiti