Rudi Garcia

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Will.i.am »

bibiroma ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:28
Veramente Pallotta (Sabatini) avrebbe dovuto mandarlo via dopo Roma Palermo in cui disse che il gap con la Juve non poteva essere colmato...
Pallotta avrebbe dovuto essere onesto e dargli ragione
Avremmo vissuto in pace con noi stessi almeno



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da qixand »

LoryAsr98 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:33
È stato delegittimato stupidamente, ma quella conferenza stampa( visto poi il mercato dell’anno dopo, l’unico in cui abbiamo speso belle cifre e comprato bene ,tolto il mercato del 2013), e stata anche una sua vaccata....
Non aveva torto,anzi, ma ha esagerato
Ma dici la conferenza di Garcia o Pallotta?
Io penso che un presidente che discute pubblicamente il suo allenatore prima che cominci la stagione è un coglione. Semplicemente perchè questa tua mossa può sortire solo effettivi negativi. Quindi, se non ti fidi, lo mandi via e prendi un altro. Sennò stai zitto.

Poi abbiamo visto che l'hanno cacciato dopo aver toccato il fondo e iniziato a scavare. Credo quella partita con lo Spezia sia il punto più basso di questi 10 anni. Quindi, non volevi spende i soldi, però l'hai delegittimato.
Un coglione. Non credo ci siano altri termini.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da LoryAsr98 »

qixand ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:37
Ma dici la conferenza di Garcia o Pallotta?
Io penso che un presidente che discute pubblicamente il suo allenatore prima che cominci la stagione è un coglione. Semplicemente perchè questa tua mossa può sortire solo effettivi negativi. Quindi, se non ti fidi, lo mandi via e prendi un altro. Sennò stai zitto.

Poi abbiamo visto che l'hanno cacciato dopo aver toccato il fondo e iniziato a scavare. Credo quella partita con lo Spezia sia il punto più basso di questi 10 anni. Quindi, non volevi spende i soldi, però l'hai delegittimato.
Un coglione. Non credo ci siano altri termini.
Parlo dell'intervista di Garcia, per me grosso errore.....
Quella di Pallotta è stata una mazzata, oltre che cazzata, terribile...



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Will.i.am »

Quante volte sarri ha parlato del fatturato della juve quando allenava il napoli
Dire che il gap con loro non può essere colmato non mi sembra un'eresia
A maggior ragione se poi campi di autofinanziamento



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61500
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Claudio_asr »

penso che garcia disse quelle cose più che altro per pararsi il culo, in un'annata in cui giocavi di merda e quello di certo non era colpa della juventus. Cioè per ricordarsi, quell'anno fai 70 punti, come quest'anno. Mi ricordo uno 0-0 (forse 1-1) a verona, a metà gennaio, una partita orribile, veramente era da spegnere e da andarsene a dormire.
Tra l'altro l'intervista gli si è ritorta contro, l'anno dopo la roma fa il record di punti e se lo avesse cacciato probabilmente, solo quella stagione, sarebbe riuscita a colmare il gap, visto che avevi una squadra devastante.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61500
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Claudio_asr »

penso che garcia disse quelle cose più che altro per pararsi il culo, in un'annata in cui giocavi di merda e quello di certo non era colpa della juventus. Cioè per ricordarsi, quell'anno fai 70 punti, come quest'anno. Mi ricordo uno 0-0 (forse 1-1) a verona, a metà gennaio, una partita orribile, veramente era da spegnere e da andarsene a dormire.
Tra l'altro l'intervista gli si è ritorta contro, l'anno dopo la roma fa il record di punti e se lo avesse cacciato probabilmente, solo quella stagione, sarebbe riuscita a colmare il gap, visto che avevi una squadra devastante.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da qixand »

LoryAsr98 ha scritto:
sabato 8 agosto 2020, 16:44
Parlo dell'intervista di Garcia, per me grosso errore.....
Quella di Pallotta è stata una mazzata, oltre che cazzata, terribile...
Ma si, anche lui non è stato un fine stratega. Certe cose non si dicono altrimenti crei degli alibi pure per i giocatori.
Comunque il presidente ha un arma in mano: se l'allenatore non gli sta bene, lo può cacciare. Criticarlo e tenerselo è stupido.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da FairPlay »

promark ha scritto: Un po’ paraculo, ce l’abbiamo fatta di che? Poteva vincere quando stava qui
A me basta l'idea che accomuni la Roma con l'anti-juventinismo e che si ricordi di noi in questa occasione

  




Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da porcaccia »

Sempre nel mio cuore.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da bibiroma »

Nelle ultime tre stagioni con Rudi Garcia siete arrivati in finale di Europa League con il Marsiglia, persa con l'Atletico Madrid, ora la semifinale con il Bayern: qualche rammarico a Roma?
"Questo purtroppo fa parte del calcio, chi fa questo lavoro lo sa. Quando le cose vanno bene ti osannano e viceversa: a Roma è ancora più eclatante. Però da parte mia non c'è rammarico. Le mie stagioni in giallorosso sono state bellissime. Nel futuro non si sa mai, la proprietà è cambiata e spero che ora cambino tante cose. Messaggi? Qualche amico mi ha scritto, sì".

Paolo Rongoni


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da basano75 »

Pagliaccio


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da walteradrian »

che ha fatto?


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da basano75 »

emulo @porcaccia che ogni tanto, con cadenza mensile, insulta Ashley Cole asd


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Lyonniste
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1336
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2014, 12:42
Località: Villeurbanne
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Lyonniste »

Dopo la partita con l'OM, Garcia ha cambiato il suo stile di gioco. Non più innumerevoli croci, ora gli attacchi sono più diversificati. Probabilmente è stato Juninho a costringerlo a cambiare. In ogni caso, l'OL sta suonando molto meglio.



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da basano75 »

Lyonniste ha scritto:
martedì 8 dicembre 2020, 18:01
Dopo la partita con l'OM, Garcia ha cambiato il suo stile di gioco. Non più innumerevoli croci, ora gli attacchi sono più diversificati. Probabilmente è stato Juninho a costringerlo a cambiare. In ogni caso, l'OL sta suonando molto meglio.
quindi è passato dal Allez! Allez! Allez! al ben più temibile Allez! Allez! Allez! Allez!

genio


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cane Maledetto, Lord_Thara e 44 ospiti