Rudi Garcia

Rispondi
Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Rudi Garcia

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Il primo che ti ha sostenuto, perciò apro il topic.

Unica cosa, impara l'italiano in più fretta possibile e fatti portare qualche mediano nero.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da porcaccia »

C'ero anch'io.
Anzi, l'ho proposto quando non se ne parlava. Temo non sia lui il nuovo tecnico.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da sessantotto »

forza Rudi

tifo per lui, non potendo Pioli


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Tremal Naik »

anchio tifo per Rudi....Rudi Voeller|


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da fabio656 »

noooooooo :gggg:


Daje Rudi !!!

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Tremal Naik »

No alle illusioni Lille, Debuchy e Trebuchet!


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10461
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da ManoloAsr »

credo a sto punto sarà lui...non era il preferito di Sabatini


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da cerbero »

cerbero ha scritto: 4-3-3 estremamente offensivo...molto zemaniano se vogliamo ma piu' complicato in fase offensiva ad esempio l'anno che vinse lo scudetto portava ad attaccare anche 7 giocatori....ma la difesa rimaneva a tre e molto bassa...quindi serve una grande preparazione atletica e sacrificio da parte di tutti i giocatori...
comunque c'e da dire che era una squadra molto molto forte quella...
i movimenti offensivi pero sono piu' simile alla prima Roma di Zeman dove il ruolo di totti era ricoperto da Hazard che si accentrava....e lanciava sia i terzini che aravano la fascia....sia uno dei due centrocampisti che si inseriva...
davanti giocava con Hazard appunto che faceva sto giochino....il centravanti era SOW e l'ala destra Gervinho, in realta quando Hazard andava incontro al pallone accentrandosi Gervinho e Sow diventavano due centrali cabaye o balmont si buttavano dentro cosi i due terzini debuchi e emerson...
quindi...Hazard conta quante opzioni aveva....
la difesa era coperta con Mavuba Rio che arretrava quasi sulla linea dei due centrali che non e' alta come fa Zeman....e dal centrocampista che a turno rimaneva dietro...
se dovessi descriverti bene e' una "crazy" tra L.E. e Zeman ....il 4-3-3 di Garcia...
comunque diciamo che non e' che ha vinto co na squadra proprio scarsa eh....
questo e' come IO vedo Garcia....
detto questo portate Mancini o NOME di quel calibro o per me dopo l'esonero di Baldini potete tornare tutti a Boston....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da porcaccia »

cerbero ha scritto: questo e' come IO vedo Garcia....
detto questo portate Mancini o NOME di quel calibro o per me dopo l'esonero di Baldini potete tornare tutti a Boston....
M'hai spostato il post a cui ti stavo rispondendo vecchia sola. :lol: :lol:
Rispondo anche qui.
Comunque Garcia ha fatto pure il 4-4-2 alla Sacchi per intenderci, tu che come me lo apprezzi penso che ricordi che in caso di necessità non si fissa su un modulo solo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da sessantotto »

cerbero ha scritto: questo e' come IO vedo Garcia....
detto questo portate Mancini o NOME di quel calibro o per me dopo l'esonero di Baldini potete tornare tutti a Boston....
e invece questo è proprio il momento di lasciare i segnali e la voglia di segnali per seguire un percorso razionale e ben studiato

prendere il nome a 6 zeri significa sbandare da un lato per poi ritrovarti fuori strada dall'altro

la Roma deve ricominciare dalle cose semplici e dall'umile tranquillità

deve trovare il suo Petkovic


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da cerbero »

porcaccia ha scritto: M'hai spostato il post a cui ti stavo rispondendo vecchia sola. :lol: :lol:
Rispondo anche qui.
Comunque Garcia ha fatto pure il 4-4-2 alla Sacchi per intenderci, tu che come me lo apprezzi penso che ricordi che in caso di necessità non si fissa su un modulo solo.
aspetta t'ho risposto di la copio e incollo nun me risponne de la... :lol: :lol:

lui Danilo ha un modulo di partenza che e' un 4-3-3 in realta' vuole una punta esterna rapida e una molto tecnica...con un attaccante centrale che sappia fare un po tutto..mobile e abbastanza completo...
due giocatori che fanno molto movimento senza palla a centrocampo e un mediano puro da schierare davanti alla difesa...con due terzini che asfaltano la fascia...
la punta esterna molto tecnica in quel caso Hazard veniva spesso a prendere il pallone accentrandosi... lasciando spazio al terzino...e al centrocampista che si inseriva....giocando cosi a volte sempra che usi un 4-4-2 a Rombo....ma e' sempre un 4-3-3 di partenza...e anche come caratteristiche dei giocatori...


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da porcaccia »

Garcia fa una cosa che si faceva un sacco di tempo fa , mette un fantasista esterno, un po' com'era Bruno Conti ai tempi d'oro. La concezione è quella del 4-3-3 offensivo, anche se come dicevi prima in alcuni momenti la difesa è molto bloccata dato che sulle fasce trottano che è un piacere.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da cerbero »

l'ho scritto sopra secondo me Danilo il gioco di Garcia e' molto simile anche se meno esasperato a livello offensivo rispetto alla prima Roma di Zeman...
di diverso essenzialmente per quanto riguarda i tre davanti e' che mentre con Zeman l'attaccante esterno rimaneva largo anche con Totti che accorciava accentrandosi, con Garcia praticamente l'attaccante esterno si accentrava formando una coppia con il centravanti quindi due punte e un 3/4ista....tanto e' vero che come dici ti molti lo scambiavano per un 4-4-2 con il rombo...
la difesa era molto bloccata con i due centrali piu' il mediano che si schiacciava tra i due...mentre i terzini rimanevano abbastanza alti...in questo caso e' un po simile a L.e., pero' a differenza sua non vuole giro palla...ma movimenti continui negli spazi....e principalmente in verticale..non aveva un regista alla di biagio ma un mediano molto fisico mentre i due intermedi erano rapidi e dotati tecnicamente... ;)


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da Hal »

contro il PSG partita persa dal LOSC per 1 a 2 Garcia ha giocato con il 4231



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rudi Garcia

Messaggio da porcaccia »

Che ve devo dì: a me me piace!


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti