Vincenzo Montella

Rispondi
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43191
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Dopo la seconda esperienza foggiana e le modalità con cui ha lasciato la squadra, non lo idolatrano più di tanto nemmeno qui. Si fece garante di un Casillo ormai alla canna del gas e poco dopo il Foggia fallì, ripartendo dalla D.
Sfiorò i playoff con una squadra costata 10.000 euro scarsi. E non li centrô per una serie di rapine indicibili, il gol di biancolino che leva il pallone con le mani al portiere e lo butta in rete rimarrá nella storia

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32495
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto:
Sfiorò i playoff con una squadra costata 10.000 euro scarsi. E non li centrô per una serie di rapine indicibili, il gol di biancolino che leva il pallone con le mani al portiere e lo butta in rete rimarrá nella storia
:mmmmm: asd

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46797
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da bibiroma »

La tua verità
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32495
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da LoryAsr98 »

bibiroma ha scritto:La tua verità
Esonerato ovunque, vinto un cazzo, anche se negli anni 90 fra la Lazio e noi, ne aveva la possibilità, ma no, non è un perdente incapace, solo dei fessi possono idolatrarlo perche” aooooo lancia i giovani”
Van Gaal fra Olanda Spagna e Inghilterra dove ha allenato, ha lanciato fior fior di giocatori, eppure mica vedo gente che lo loda. :roll:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
Sfiorò i playoff con una squadra costata 10.000 euro scarsi. E non li centrô per una serie di rapine indicibili, il gol di biancolino che leva il pallone con le mani al portiere e lo butta in rete rimarrá nella storia
Arrivò decimo e a marzo il Foggia smise di giocare, perché i ragazzini presi in prestito dalle squadre di A (Insigne, Farias, Kone, Laribi...) iniziarono a tirare indietro la gamba. I problemi vennero dopo, quando andò via e parò il culo a Casillo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43191
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da antoniocs »

Veramente arrivò sesto quel foggia, nonostante i punti di penalizzazione e gli arbitraggi vergognosi, oltre alla juve Stabia che non so perchè fu squallida..

Su questa cosa di parare il culo a Casillo non so che dirti anche perchė non mi è chiaro quello che vuoi dire, io avevo sentito dire che Zeman era d'accordo col fratello di Casillo e sarebbe rimasto se Aniello avesse preso in mano la societá ma questo non accadde.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43191
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: :mmmmm: asd
[youtube][/youtube]

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: [youtube][/youtube]
E chi se lo scorda asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:Veramente arrivò sesto quel foggia, nonostante i punti di penalizzazione e gli arbitraggi vergognosi, oltre alla juve Stabia che non so perchè fu squallida..

Su questa cosa di parare il culo a Casillo non so che dirti anche perchė non mi è chiaro quello che vuoi dire, io avevo sentito dire che Zeman era d'accordo col fratello di Casillo e sarebbe rimasto se Aniello avesse preso in mano la societá ma questo non accadde.
Sì scusa, ho confuso io, arrivò a dieci punti dai playoff. Quel che dici è vero, ma lui poi aggiunse che Don Pasquale era solido economicamente e che lasciava il Foggia in buone mani. Qualche settimana dopo, si programmava il campionato di D con una società che poi il marchio lo ha acquistato l'estate dopo e i satanelli solo due anni e mezzo fa. Insomma, la piazza si è sentita tradita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43191
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Sì scusa, ho confuso io, arrivò a dieci punti dai playoff. Quel che dici è vero, ma lui poi aggiunse che Don Pasquale era solido economicamente e che lasciava il Foggia in buone mani. Qualche settimana dopo, si programmava il campionato di D con una società che poi il marchio lo ha acquistato l'estate dopo e i satanelli solo due anni e mezzo fa. Insomma, la piazza si è sentita tradita.
Occorre dire che se ne andò col Foggia che poteva riscattare Sau e Burrai a due spicci e poi rivenderli. Quel fallimento era evitabile secondo me. Che la piazza si sia sentita tradita lo so, e avrebbe potuto risparmiarsi quelle parole, come quasi sempre del resto...

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
Occorre dire che se ne andò col Foggia che poteva riscattare Sau e Burrai a due spicci e poi rivenderli. Quel fallimento era evitabile secondo me. Che la piazza si sia sentita tradita lo so, e avrebbe potuto risparmiarsi quelle parole, come quasi sempre del resto...
Era evitabile, sicuramente, ma forse Casillo non voleva evitarlo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32495
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: [youtube][/youtube]
Coglione il portiere asd

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46797
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da bibiroma »

stasera prima partita di vincenzino...in bocca al lupo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me finisce per innamorarsi di Ganso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20501
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vincenzo Montella

Messaggio da basano75 »

non sapevo di Montella al Siviglia. vediamo che combina
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti