Antonio Conte

Rispondi
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Vaevictis »

oswald ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 17:51
L'Inter non vinceva il campionato da 11 anni ed è un ambiente difficile dove lavorare, da sempre. L'odio per il personaggio vi impedisce di valutare obiettivamente il grande lavoro che ha svolto.
In Champions ha fatto ridere, ma quello è un limite che si porta dietro da anni, legato anche ai problemi del calcio italiano a livello europeo. Una finale di EL comunque l'ha raggiunta.
Scusa ma per quale motivo devi dire che lo odio e che non riesco a valutare in maniera obiettiva il suo operato? Ho espresso la mia opinione, peraltro suffragata da fatti.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da KORIND »

Wonderwall ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 17:24
Com'era? "Che pallottola che avemo schivato.."
Noi tifosi della Roma abbiamo tutti il palato molto fine
i centravanti che segnano
gli allenatori che vincono
per noi non sono mai abbastanza, vogliamo sempre qualcosa di meglio
per poi meritarci annate come questa

Complimenti all'Inter; come ho scritto al mio amico interista, per la CL fuori Conte e all in su Di Francesco asd


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73005
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 17:41
È uscito a calci nel culo dalla Champions sia il primo che il secondo anno, arrivando peraltro pure quarto. Con tutto quello che ha speso la proprietà e con gli avversari che si sono buttati via ha pure il coraggio di parlare di "opera d'arte".
Il primo anno e` arrivato a una finale Europea (che Spalletti manco col binocolo in tutta la carriera), secondo a un punto dalla prima, facendo il miglior punteggio in classifica dai tempi dell'Inter del triplete (miglior risultato in Serie A in 10 anni). Questo scudetto certifica una superiorita` che era gia` stra-evidente. Se per Spalletti le proprieta` non spendono in un certo modo e per lui si, non e` un fattore a suo sfavore ma un'altra conferma che sono in categorie diverse.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73005
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 17:57
Scusa ma per quale motivo devi dire che lo odio e che non riesco a valutare in maniera obiettiva il suo operato? Ho espresso la mia opinione, peraltro suffragata da fatti.
ci sono due carriere di fatti che ti danno torto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da KORIND »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 17:58
Il primo anno e` arrivato a una finale Europea (che Spalletti manco col binocolo in tutta la carriera), secondo a un punto dalla prima, facendo il miglior punteggio in classifica dai tempi dell'Inter del triplete (miglior risultato in Serie A in 10 anni). Questo scudetto certifica una superiorita` che era gia` stra-evidente. Se per Spalletti le proprieta` non spendono in un certo modo e per lui si, non e` un fattore a suo sfavore ma un'altra conferma che sono in categorie diverse.
I grandi allenatori servono anche a far spendere le società e a far arrivare i campioni
volevo vederlo Lukaku se veniva per Fonseca o per Di Francesco


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49874
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La vittoria dell'inter dimostra definitivamente che quello che conta sono i soldi e la voglia di vincere.E smonta definitivamente la tesi di principe del.."senza ossadio e una struttura societaria non vinci"..l'inter ti ha dimostrato che con due zozzoni come conte e marotta e ovviamente tanti soldi si può vincere.Tanti vogliono far passare il calcio come una scienza ma non è così,è molto più semplice di quello che si vuole far passare.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da oswald »

Vaevictis ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 17:57
Scusa ma per quale motivo devi dire che lo odio e che non riesco a valutare in maniera obiettiva il suo operato? Ho espresso la mia opinione, peraltro suffragata da fatti.
Perché il tuo giudizio contrasta proprio con questi ultimi.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 17:58
Il primo anno e` arrivato a una finale Europea (che Spalletti manco col binocolo in tutta la carriera), secondo a un punto dalla prima, facendo il miglior punteggio in classifica dai tempi dell'Inter del triplete (miglior risultato in Serie A in 10 anni). Questo scudetto certifica una superiorita` che era gia` stra-evidente. Se per Spalletti le proprieta` non spendono in un certo modo e per lui si, non e` un fattore a suo sfavore ma un'altra conferma che sono in categorie diverse.
Non ho capito per quale motivo mi rispondi su un altro allenatore, non so a che gioco tu stia giocando. Su Spalletti hai la coda di paglia, lo metti in mezzo ogni 3x2.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73005
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KORIND ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 17:58
Noi tifosi della Roma abbiamo tutti il palato molto fine
i centravanti che segnano
gli allenatori che vincono
per noi non sono mai abbastanza, vogliamo sempre qualcosa di meglio
per poi meritarci annate come questa

Complimenti all'Inter; come ho scritto al mio amico interista, per la CL fuori Conte e all in su Di Francesco asd
Ti giuro su questa cosa di Conte "uguale o peggio di Spalletti" mi sembra di rileggere i discorsi schizzinosi che si facevano qua a Roma nel 2004 quando Capello era andato alla Juventus e alcuni volevano riprendersi Zeman. "Eh ma dajeli a Zeman Samuel-Emerson-Batistuta... poi vediamo" Eh ma non glieli danno, e dopo per altri 20 anni non glielo han mai dati. Un motivo ci sara` e non e` certo la scomodita` politica. Anzi, ti diro` quei discorsi li` al tempo non li condividevo ma un minimo li capivo, nel senso che se devi mettere davanti l'estetica ai risultati effettivamente lo Zeman di fine anni '90 ti faceva stropicciare gli occhi durante le partite. Spalletti rispetto a Conte oltre ad avere risultati infinitamente peggiori, da quando e` tornato in Serie A fa giocare le squadre di cacca quanto Conte.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Vaevictis »

oswald ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 18:02
Perché il tuo giudizio contrasta proprio con questi ultimi.
Che sia uscito a calci nel culo dalla Champions League e che abbia avuto a disposizione una rosa per vincere in campionato senza fare brutte figure in coppa è un fatto. Che il livello degli avversari faccia di questa vittoria non proprio un'opera d'arte, come dice Conte, è anche esso un fatto.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da oswald »

Continui a ricordare il fallimento in Champions League ma ignori tutto il resto. Conte non è superiore a Guardiola, Klopp e Zidane, ma in Italia sparecchia. Per chi fa riferimento al mercato, ricordo che ha vinto il campionato pure con la Juve di Pepe, Matri e Giaccherini che veniva da 2 settimi posti consecutivi. La Premier col Chelsea al primo anno. Questi sono i fatti.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73005
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 18:04
Non ho capito per quale motivo mi rispondi su un altro allenatore, non so a che gioco tu stia giocando. Su Spalletti hai la coda di paglia, lo metti in mezzo ogni 3x2.
pensavo che il tuo messaggio fosse in risposta ai miei e di Oswald che hanno riattivato il topic (che erano sul confronto fra i due).

cmq leva pure Spalletti: il primo anno Conte e` arrivato a un punto dalla prima raggiungendo la finale di EL. non penso che il giudizio sul suo lavoro puo` essere ridotto a: non c'evava la Champions e gli altri si sono suicidati.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da KORIND »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 18:08
Ti giuro su questa cosa di Conte "uguale o peggio di Spalletti" mi sembra di rileggere i discorsi schizzinosi che si facevano qua a Roma nel 2004 quando Capello era andato alla Juventus e alcuni volevano riprendersi Zeman. "Eh ma dajeli a Zeman Samuel-Emerson-Batistuta... poi vediamo" Eh ma non glieli danno, e dopo per altri 20 anni non glielo han mai dati. Un motivo ci sara` e non e` certo la scomodita` politica. Anzi, ti diro` quei discorsi li` al tempo non li condividevo ma un minimo li capivo, nel senso che se devi mettere davanti l'estetica ai risultati effettivamente lo Zeman di fine anni '90 ti faceva stropicciare gli occhi durante le partite. Spalletti rispetto a Conte oltre ad avere risultati infinitamente peggiori, da quando e` tornato in Serie A fa giocare le squadre di cacca quanto Conte.
Qui ancora si critica Capello perché non ha vinto il suo secondo scudetto, senza capire che la storia dimostra come dopo di lui ci siamo andati vicini solo con un altro minestraro


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Vaevictis »

oswald ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 18:09
Continui a ricordare il fallimento in Champions League ma ignori tutto il resto. Conte non è superiore a Guardiola, Klopp e Zidane, ma in Italia sparecchia. Per chi fa riferimento al mercato, ricordo che ha vinto il campionato pure con la Juve di Pepe, Matri e Giaccherini che veniva da 2 settimi posti consecutivi. La Premier col Chelsea al primo anno. Questi sono i fatti.
Anche quelli che ho portato io sono "fatti" . Per vincere un campionato senza avversari e con una squadra superiore rispetto alle altre è dovuto uscire da tutte le coppe. Non capisco perché la tua opinione è candida e limpida mentre la mia è frutto di un odio che, se vogliamo dirla tutta, manco esiste.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da aldodice26x1 »

KORIND ha scritto:
domenica 2 maggio 2021, 18:12
Qui ancora si critica Capello perché non ha vinto il suo secondo scudetto, senza capire che la storia dimostra come dopo di lui ci siamo andati vicini solo con un altro minestraro
E senza ricordarsi la squadra che aveva la Juventus quell'anno...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti