Carlo Ancelotti

Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58916
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

il napoli ha avuto come ultimi 3 allenatori due che avevano vinto almeno una champions. quando hanno preso sarri lo hanno supportato sia in fase di mercato prendendo quelli richiesti sia nell'inizio difficile che ha avuto


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:il napoli ha avuto come ultimi 3 allenatori due che avevano vinto almeno una champions. quando hanno preso sarri lo hanno supportato sia in fase di mercato prendendo quelli richiesti sia nell'inizio difficile che ha avuto
Uno dei due che ha vinto la Champions ha fatto peggio di Sarri, l'attuale sta facendo più o meno lo stesso finora...

Sul fatto di supportare l'allenatore, con me sfondi una porta aperta...
Lo dico da anni che a Roma gli mollano la squadra in mano e se fanno risenti' a fine stagione...


Immagine

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16178
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da NaVaJo »

Solo per la Cronaca:
Il Napoli, in un girone sicuramente più difficile del nosrtro, ha fatto gli stessi punti della asRoma.. 9


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da alectric »

NaVaJo ha scritto:Solo per la Cronaca:
Il Napoli, in un girone sicuramente più difficile del nosrtro, ha fatto gli stessi punti della asRoma.. 9
Eh, ma il Napoli ha un allenatore Top...
Noi un sorcio in panchina...


Immagine

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16178
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da NaVaJo »

ti ricordo che almeno io, al sorcio non do tutte le colpe, e gli avrei fatto una squadra come avrebbe voluto lui.
Detto questo, noi abbiamo avuto solo il Real Madrid, fra le top, e abbiamo preso 0 punti.. loro hanno avuto il liverpool e psg e non hanno demeritato... sarebbe bastato un gol a Liverpool dove noi abbiamo preso una sonora sveglia.
e non voglio denigrare DiFra, che ripeto, per me è il meno colpevole.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: bibi so benissimo che un buon allenatore valorizza la rosa quel che non capisco è perchè non lo si sia mai preso. perchè se guardo la lista mi cadono le braccia. il meno peggio è stato spalletti che si sapeva benissimo che avrebbe spaccato l'ambiente gli altri siamo molto in basso tra i grandi allenatori. io ormai ho perso ogni speranza in questa dirigenza attendo solo il momento in cui andranno via sperando che non sia troppo tardi. sono completamente svuotato senza attese, senza illusioni. mi sento come un tifoso della samp, o del sassuolo, non ho timore di andare in b non ho aspettative di buoni risultati sto la e aspetto che passi la nottata.
per meglio di spalletti sono stati sia l.e. che garcia....spalletti è arrivato quando la rosa era già abbastanza competitiva.....
quello che scrivi mi rammarica molto perchè tu sei un "vecchio" tifoso e certe cose preferirei non leggerle secondo me hai creduto troppo a quello che ha detto la nuova dirigenza a quello che ci ha voluto far credere , che nn si è poi rivelato essere vero...tanti anni abbiamo passato nella condizione che dici tu...quella sopravvivenza inconcludente ma nn è cosi , è un momento diverso questo....la roma è la terza forza del campionato e deve dimostrarlo sia in italia che in europa...non c'è niente da aspettare devi tornare allo stadio ed eliminare l'odio...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto: bene. E comunque, la storia della asRoma, ha dimostrato che per far crescere un allenatore, BISOGNA DARGLI PURE UNA SQUADRA con certezze. Hanno dimostrato ampiamente di non saperlo fare. HANNO TOPPATO . ORA sarebbe ora di cambiare, e se lo abbiamo capito noi , che nella vita facciamo altro, loro dovrebbero averlo ben stampato in mente. Se non lo fanno, evidentemente non vogliono ??
perchè ??
la mia risposta è che non gliene frega nulla, non vogliono investire più di tanto nella squadra, preferiscono i piazzamenti che al traguardo finale.
Ovviamente ogni ipotesi è giusta, visto che tutte portano alla triste Realtà:
Qui non si è visto mai un progetto tecnico serio portato avanti con voglia e determinazione . i risultati sono sotto gli occhi di tutti
nava ma secondo me pallotta nn ha capito che vincendo e giocando partite come roma barca e roma liverpool fai più soldi ???
non conosco nessun che crea una squadra di calcio che spende pur solo 1 euro e non vuole vincere....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto:ti ricordo che almeno io, al sorcio non do tutte le colpe, e gli avrei fatto una squadra come avrebbe voluto lui.
Detto questo, noi abbiamo avuto solo il Real Madrid, fra le top, e abbiamo preso 0 punti.. loro hanno avuto il liverpool e psg e non hanno demeritato... sarebbe bastato un gol a Liverpool dove noi abbiamo preso una sonora sveglia.
e non voglio denigrare DiFra, che ripeto, per me è il meno colpevole.
quest'anno potevano fare la squadra che volevano i soldi sono stati spesi...e la squadra l'ha decisa anche il tecnico...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58916
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
per meglio di spalletti sono stati sia l.e. che garcia....spalletti è arrivato quando la rosa era già abbastanza competitiva.....
quello che scrivi mi rammarica molto perchè tu sei un "vecchio" tifoso e certe cose preferirei non leggerle secondo me hai creduto troppo a quello che ha detto la nuova dirigenza a quello che ci ha voluto far credere , che nn si è poi rivelato essere vero...tanti anni abbiamo passato nella condizione che dici tu...quella sopravvivenza inconcludente ma nn è cosi , è un momento diverso questo....la roma è la terza forza del campionato e deve dimostrarlo sia in italia che in europa...non c'è niente da aspettare devi tornare allo stadio ed eliminare l'odio...
si è perso ogni senso di appartenenze e questo per me è intollerabile. preferivo i giocatori pippe che ci mettevano il cuore a questi stronzetti che arrivano e ti dicono che sognano il barcellona. klujvert potrà diventare fortissimo ma per me non sarà mai un giocatore della roma. sarà quello per cui è stato preso: un investimento. ma a me degli investimenti non me ne frega un cazzo io sono tipo da mattone e btp non da speculazioni in borsa. vedere in campo gente che se ne fotte di vincere o perdere mi da più fastidio delle sconfitte. lo sai come sono fatto io non vorrei mai che la roma diventasse il psg voglio una squadra di gente che si compra la casa a roma che spera di viverci dopo aver smesso di giocare. per questo la politica di questa società mi fa vomitare. per questo se devo scegliere tra pallotta, quel mucchio di mercenari o edf scelgo l'ultimo almeno lui sembra tenerci alla roma


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58916
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
quest'anno potevano fare la squadra che volevano i soldi sono stati spesi...e la squadra l'ha decisa anche il tecnico...
non ci credo mai. lui tra pastore e berardi avrebbe preso berardi tra nzonzi e barella avrebbe preso barella tra marcano e un qualunque centrale di medio livello in italia non avrebbe avuto dubbi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da FoveaASR »

San Eusebio martire.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58916
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

ma chi dice martire? ha commesso un sacco di errori.
io ne faccio un discorso diverso capisco che sia una visione personale di uno cui l'appartenenza conta enormemente più delle vittorie e che non tutti possano capirla, specie chi non è romano


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da bibiroma »

possono sognare quello che vogliono, se non fanno bene qui non vanno da nessuna parte... è la nuova generazione che pensa in questo modo; il calcio che dici tu è difficile ritrovarlo , puoi invece stimolare e ritrovare il senso di appartenenza ma se noi tifosi siamo i primi ad allontanarci come può avvicinarsi il kluivert di turno?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: non ci credo mai. lui tra pastore e berardi avrebbe preso berardi tra nzonzi e barella avrebbe preso barella tra marcano e un qualunque centrale di medio livello in italia non avrebbe avuto dubbi
quindi Di Francesco non ha scelto nessun giocatore che ha preso monchi?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58916
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
quindi Di Francesco non ha scelto nessun giocatore che ha preso monchi?
sicuramente pellegrini, probabilmente cristante, forse ha detto la sua su zaniolo e santon. per me under non lo conosceva, schick non lo voleva (estraneo ai suoi schemi) karsdorp bho. gonalons probabilmente si.coric e pastore molto probabilmente non li voleva. marcano e moreno non se li è mai cacati. klujvert probabilmente gli piaceva.
così a naso poi magari li ha scelti tutti lui ma mi pare difficile e le parole di ieri tenderebbero a confermarlo.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti