Carlo Ancelotti

Rispondi
Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da ale »

Quindi?

Vuoi far passare il concetto che, in realtà, è la Roma che non vuole profili simili?
Perché forse non può, o non vuole, garantire il mantenimento della rosa?
È la Roma che sceglie di non prendere allenatori top?


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da NaVaJo »

pisodinosauro ha scritto:quiini non è vero che Ancelotti si muoveva solo con campagna acquisti faraoniche
Mi chiedo perchè allora non stia qui da noi ... :mmmmm:


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da NaVaJo »

ale ha scritto:Quindi?

Vuoi far passare il concetto che, in realtà, è la Roma che non vuole profili simili?
Perché forse non può, o non vuole, garantire il mantenimento della rosa?
È la Roma che sceglie di non prendere allenatori top?
nooooooooooooooooooooo che dici ???? mo viene Conte... o magari Mou :popcorn:


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58950
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

questa società non spende dove non si può guadagnare economicamente e visto che gli allenatori non si vendono non ci si buttano i soldi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:questa società non spende dove non si può guadagnare economicamente e visto che gli allenatori non si vendono non ci si buttano i soldi
Ecco. Semplice e chiaro.

Poi magari nella loro strategia eccezionale, gli tocca pagare due allenatori in un anno perchè ogni 2 succede il patatrac, ed ecco gli affari di Maria Cazzetta.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46574
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:questa società non spende dove non si può guadagnare economicamente e visto che gli allenatori non si vendono non ci si buttano i soldi
Be' aspetta un grande allenatore ti garantisce spesso un miglioramento della rosa e dei risultati importanti quindi aumento del valore della stessa e guardando futuro... è molto più probabile con un grande allenatore con uno che debba crescere insieme alla Roma....io credo che questo andare sempre e comunque contro questa dirigenza a volte vi porta a scrivere cose poco intelligenti...e non me lo aspetto almeno nel tuo caso....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da NaVaJo »

bibiroma ha scritto:Be' aspetta un grande allenatore ti garantisce spesso un miglioramento della rosa e dei risultati importanti quindi aumento del valore della stessa e guardando futuro... è molto più probabile con un grande allenatore con uno che debba crescere insieme alla Roma....io credo che questo andare sempre e comunque contro questa dirigenza a volte vi porta a scrivere cose poco intelligenti...e non me lo aspetto almeno nel tuo caso....
allora mi spieghi perchè hanno sempre preso allenatori da terza fascia ??? e perhè non hanno preso Ancelotti ?? e perchè si parla di Sousa e non di Conte ??
Edit
fino a
un grande allenatore ti garantisce spesso un miglioramento della rosa e dei risultati importanti quindi aumento del valore della stessa e guardando futuro... è molto più probabile con un grande allenatore con uno che debba crescere insieme alla Roma.
Sono D' accordo con te. Sono forse così stupidi da non saperlo ???


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46574
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da bibiroma »

NaVaJo ha scritto: allora mi spieghi perchè hanno sempre preso allenatori da terza fascia ??? e perhè non hanno preso Ancelotti ?? e perchè si parla di Sousa e non di Conte ??
Edit
fino a
Sono D' accordo con te. Sono forse così stupidi da non saperlo ???
Terza fascia no però spesso giovani ed emergenti è stata una scelta perché sicuramente un allenatore giovane e non di prima fascia è più portato ad avere una rosa mista con giovani e meno giovani rispetto al grande allenatore che preferisce l'instant team...
No nn sono stupidi e lo hanno dimostrato con Spalletti.... però preferiscono avere questo tipo di allenatori...che cmq non pagano poco vedi Di Francesco


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da NaVaJo »

e perchè li preferiscono a quelli di prima ??? stiamo sempre li.. ho domandato da tempo, il perchè Ancelotti, sta a Napoli e non a Roma . o Perchè non si punti ad un Klop, se non a un Mourinho ..
edit:
l unico di seconda facia è Spalletti, chi ha usato e poi sfanculato


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46574
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da bibiroma »

Kloop è diventato kloop...loro cercano di far crescere un allenatore qui...
Poi dopo 7 anni(forse anche prima) anche io virerei su altro....spendo meno su un calciatore e prendi un ottimo allenatore....ci provo...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58950
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:Be' aspetta un grande allenatore ti garantisce spesso un miglioramento della rosa e dei risultati importanti quindi aumento del valore della stessa e guardando futuro... è molto più probabile con un grande allenatore con uno che debba crescere insieme alla Roma....io credo che questo andare sempre e comunque contro questa dirigenza a volte vi porta a scrivere cose poco intelligenti...e non me lo aspetto almeno nel tuo caso....
bibi so benissimo che un buon allenatore valorizza la rosa quel che non capisco è perchè non lo si sia mai preso. perchè se guardo la lista mi cadono le braccia. il meno peggio è stato spalletti che si sapeva benissimo che avrebbe spaccato l'ambiente gli altri siamo molto in basso tra i grandi allenatori. io ormai ho perso ogni speranza in questa dirigenza attendo solo il momento in cui andranno via sperando che non sia troppo tardi. sono completamente svuotato senza attese, senza illusioni. mi sento come un tifoso della samp, o del sassuolo, non ho timore di andare in b non ho aspettative di buoni risultati sto la e aspetto che passi la nottata.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da NaVaJo »

bibiroma ha scritto:Kloop è diventato kloop...loro cercano di far crescere un allenatore qui...
Poi dopo 7 anni(forse anche prima) anche io virerei su altro....spendo meno su un calciatore e prendi un ottimo allenatore....ci provo...
bene. E comunque, la storia della asRoma, ha dimostrato che per far crescere un allenatore, BISOGNA DARGLI PURE UNA SQUADRA con certezze. Hanno dimostrato ampiamente di non saperlo fare. HANNO TOPPATO . ORA sarebbe ora di cambiare, e se lo abbiamo capito noi , che nella vita facciamo altro, loro dovrebbero averlo ben stampato in mente. Se non lo fanno, evidentemente non vogliono ??
perchè ??
la mia risposta è che non gliene frega nulla, non vogliono investire più di tanto nella squadra, preferiscono i piazzamenti che al traguardo finale.
Ovviamente ogni ipotesi è giusta, visto che tutte portano alla triste Realtà:
Qui non si è visto mai un progetto tecnico serio portato avanti con voglia e determinazione . i risultati sono sotto gli occhi di tutti


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58950
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:Kloop è diventato kloop...loro cercano di far crescere un allenatore qui...
Poi dopo 7 anni(forse anche prima) anche io virerei su altro....spendo meno su un calciatore e prendi un ottimo allenatore....ci provo...
e per far crescere un allenatore qui prendi zeman garcia o spalletti? dai bibi gli unici due che potevano rispondere a quel che dici sono le e edf ma non li hanno mai pienamente supportati


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da alectric »

Il Napoli ha fatto molto bene con Sarri, che prendeva meno di un milione e mezzo, arrivando a -4 dalla juventus e facendo il record di punti (91)...
Vedremo se con Ancelotti, che guadagna 4 volte tanto, farà meglio...

Intanto in Champions è uscito ai gironi, come il suo predecessore...


Immagine

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: bibi so benissimo che un buon allenatore valorizza la rosa quel che non capisco è perchè non lo si sia mai preso. perchè se guardo la lista mi cadono le braccia. il meno peggio è stato spalletti che si sapeva benissimo che avrebbe spaccato l'ambiente gli altri siamo molto in basso tra i grandi allenatori. io ormai ho perso ogni speranza in questa dirigenza attendo solo il momento in cui andranno via sperando che non sia troppo tardi. sono completamente svuotato senza attese, senza illusioni. mi sento come un tifoso della samp, o del sassuolo, non ho timore di andare in b non ho aspettative di buoni risultati sto la e aspetto che passi la nottata.
come detto sopra, tutte le ipotesi possono essere giuste. Tanto la realtà è una:
da Luis Enrique, a Zeman, Garcia, arrivando a DiFRa, l' unico che ha fatto qualcosa in Italia è Spalletti. NON un grande ma comunque uno bravo. I nomi son sempre gli stessi.. Paulo Sousa.. .bah..
ma di cosa parliamo ???


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: NaVaJo e 42 ospiti