Carlo Ancelotti

Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da oswald »

alectric ha scritto: Ancelotti in Champions è uscito ai gironi, come il suo predecessore...
Sarri aveva un girone molto più agevole, e scelse, dichiarandolo pubblicamente, di dare la priorità al campionato, anche perché utilizzava sempre gli stessi 13-14 giocatori. Ancelotti è uscito per differenza reti in un gruppo di ferro, rimanendo in corsa fino all'ultimo secondo, perdendo solo una partita contro le tre del Liverpool, obiettivamente poco fortunato. C'è una differenza notevole con la Champions di Sarri, che uscì pure in modo ignobile dall'Europa League.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: si è perso ogni senso di appartenenze e questo per me è intollerabile. preferivo i giocatori pippe che ci mettevano il cuore a questi stronzetti che arrivano e ti dicono che sognano il barcellona. klujvert potrà diventare fortissimo ma per me non sarà mai un giocatore della roma. sarà quello per cui è stato preso: un investimento. ma a me degli investimenti non me ne frega un cazzo io sono tipo da mattone e btp non da speculazioni in borsa. vedere in campo gente che se ne fotte di vincere o perdere mi da più fastidio delle sconfitte. lo sai come sono fatto io non vorrei mai che la roma diventasse il psg voglio una squadra di gente che si compra la casa a roma che spera di viverci dopo aver smesso di giocare. per questo la politica di questa società mi fa vomitare. per questo se devo scegliere tra pallotta, quel mucchio di mercenari o edf scelgo l'ultimo almeno lui sembra tenerci alla roma
Quindi tu quest'estate chiedevi l'acquisto di Kanté perchè è risaputo che lui ha sempre sognato de abita' a Trastevere ed è cresciuto col poster di Totti in cameretta...? asd asd asd


Immagine

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto: Sarri aveva un girone molto più agevole, e scelse, dichiarandolo pubblicamente, di dare la priorità al campionato, anche perché utilizzava sempre gli stessi 13-14 giocatori. Ancelotti è uscito per differenza reti in un gruppo di ferro, rimanendo in corsa fino all'ultimo secondo, perdendo solo una partita contro le tre del Liverpool, obiettivamente poco fortunato. C'è una differenza notevole con la Champions di Sarri, che uscì pure in modo ignobile dall'Europa League.
Infatti nel girone di ferro il Liverpool quest'anno ha messo solo il blasone, dato che ha preso un bel mucchietto di gol e preso due pere a zero dalla Stella Rossa...

E comunque, ripeto, il confronto lo stiamo facendo tra un buzzurrotto che due anni prima allenava in provincia e un top con 3 coppe Champions nel palmarès...


Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da oswald »

Il Liverpool ha giocato male in trasferta, ad Anfield è un'altra squadra e le ha vinte tutte. Il primato in classifica davanti al Manchester City ne conferma la forza.

Il confronto tra Sarri e Ancelotti infatti non si pone nemmeno, la differente carriera parla da sé.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da alectric »

E comunque lo scorso anno nel girone del Napoli c'era il City che vale il PSG e lo Shachtar che fece 12 punti nel girone (contro i 9 del Liverpool)


Immagine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: sicuramente pellegrini, probabilmente cristante, forse ha detto la sua su zaniolo e santon. per me under non lo conosceva, schick non lo voleva (estraneo ai suoi schemi) karsdorp bho. gonalons probabilmente si.coric e pastore molto probabilmente non li voleva. marcano e moreno non se li è mai cacati. klujvert probabilmente gli piaceva.
così a naso poi magari li ha scelti tutti lui ma mi pare difficile e le parole di ieri tenderebbero a confermarlo.
bè anche defrel l'anno precedente....partiamo da un presupposto...l'allenatore al massimo conosce i giocatori che affronta nelle partite e diciamo i giocatori più forti a livello europeo per il resto fa richieste al ds...quando vengono individuati i 3\4 profili dal ds vengono valutati dal tecnico che crea la precedenza....tutti i giocatori presi da grandi squadre sono cmq scelte avallate dal tecnico a meno che sia un tecnico che nn ha richieste particolari e crea l'11 con il materiale a disposizione


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da oswald »

alectric ha scritto:E comunque lo scorso anno nel girone del Napoli c'era il City che vale il PSG e lo Shachtar che fece 12 punti nel girone (contro i 9 del Liverpool)
Il Porto quest'anno nel suo gruppo ne ha fatti 16, ma non è tra le squadre più forti. Veramente vogliamo paragonare Liverpool e Shakhtar?

Sarri giocò una Champions ridicola, perdendo quattro partite su sei.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto: Il Porto quest'anno nel suo gruppo ne ha fatti 16, ma non è tra le squadre più forti. Veramente vogliamo paragonare Liverpool e Shakhtar?

Sarri giocò una Champions ridicola, perdendo quattro partite su sei.
Si, ma per scelta (lo sappiamo tutti), se si fosse impegnato magari lo passava il girone...
Quest'anno invece dici che Ancelotti l'ha sottovalutata? Io non credo...

Quindi 'sti 4,5 milioni di stipendio di differenza, per ora, non stanno dando i frutti sperati...
E' incontestabile...

Poi se vincerà lo scudetto o ci andrà vicino quanto ci è andato Sarri, avrà fatto il suo, visto che lui è un top...


Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da oswald »

Intanto ha fatto una figura migliore in Europa, e non è poco. Sta ruotando molto di più i giocatori, valorizzando gli investimenti del club. Vittorie Sarri in tre stagioni non ne ha ottenute, quindi gli basterà poco per migliorare, anche se dovesse fare meno punti in campionato.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto:Intanto ha fatto una figura migliore in Europa, e non è poco.
A me non pare...
A parte la fanfara tutta italica che vuole il Napoli vincitore morale in ogni dove...

E poi reitero: guadagna 4 volte tanto...
Non il doppio, 4 volte...


Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da oswald »

alectric ha scritto:A me non pare.
Se si valuta solo il risultato. Le modalità sono molto diverse.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto: Se si valuta solo il risultato. Le modalità sono molto diverse.
Quello che vuoi...
Ma 7 gol fatti e 5 subiti e 0 a 0 con la Stella Rossa che ne ha presi 17 nel girone non mi pare 'sta gran figura...

Quindi mi stai dicendo che la differenza di uno stipendio quadruplo giustifica un tecnico per la "bella figura"...?
Mecojoni...


Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da oswald »

La differenza di stipendio è determinata dalla diversa carriera, non rappresenta una certezza di successo. Mourinho ha appena incassato 24 milioni di sterline dallo United dopo averlo lasciato al 6° posto in classifica, staccatissimo dalle prime.
Inoltre non si possono paragonare tre stagioni di Sarri con quattro mesi di Ancelotti, per ora si possono solo trarre alcune indicazioni.

Sposto i messaggi perché la discussione è off topic.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto:La differenza di stipendio è determinata dalla diversa carriera, non rappresenta una certezza di successo.
E su questo siamo d'accodo, ma io facevo un discorso diverso...
E cioè che a fine stagione vedremo quanto gli sarà convenuto prendere un allenatore a cifre onerosissime, rispetto al precedente...

E comunque mi pare di leggere spesso che noi non vinciamo una ceppa perchè non prendiamo un allenatore dal curriculum vincente...
Ed io non sono affatto d'accordo...
Come ho sempre detto, la penso come Liedholm: l'allenatore è la componente che incide di meno rispetto a giocatori e società.
Sia nel bene che nel male.


Immagine

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Carlo Ancelotti

Messaggio da Loddr16 »

Hoink.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lord_Thara, pasmadferit e 41 ospiti